vediamo un pò come si evolve l cosa....
vediamo un pò come si evolve l cosa....
Sembra dalle ultime news che dopo svariate prove a breve rilasceranno il CoolRunner 3, glitch su Corona a quanto dicono al 100%.
Sarebbe una bella svolta, così almeno nn saremo più vincolati a cercare sempre e solo trinity...vediamo un po' che succede cmq.
lo state leggendo il post? 47boot da 1sec di fila
47 boot da 1 sec di fila equivale ad una JTAG
ma lo state seguendo il post dalla fonte? cosa sta scrivendo Urbangeek ?
rgh 3 e nuovo coolrunner?
mah... guarda se ha scritto quella cosa ci sarà un motivo. Comunque resto fiducioso sulla sua parola.
A differenza di altri team che non hanno rilasciato niente e non hanno ancora fatto nulla per fixxare l'rgh su corona
Ah perchè loro cosa hanno rilasciato? Un'immagine con la cpukey di una Corona?
Strano, mi pare di averla vista anche qui da The Pusher, eppure non è andato a sbandierare in giro di aver raggiunto il glitch su Corona o che in 47 consolle ottiene avvii da 1 secondo.
L'RGH su Corona non ancora esiste ufficialmente, quindi gli altri team non hanno niente da fixare. Il Team Xecuter riesce a raggiungere risultati più veloci perchè ha tante di quelle persone dietro(ben pagate, IMHO) da formare almeno altri 5 team. Eppure molte persone sono riuscite a batterle, nonostante il numero facesse la differenza(vedi il build.py 14719)...
Poi Ubergeek è quello che sa di meno all'interno del team... Lui è solo l'amministratore del forum, e probabilmente l'ultimo a sapere quello che il VERO team riesce a raggiungere...
Quando rilasceranno qualcosa, se rilasceranno qualcosa(entro le prossime settimane), sarò felice di rimangiare le mie "blasfeme" parole, fino ad allora rimarrò ancora uno dei tanti noiosi critici scorreggioni
Ultima modifica di Areseru; 11-06-12 alle 23: 43
Questo e' solo il mio umile punto di vista naturalmente
Io direi che RGH(Reset Glitch Hack) e' uno e basta(x adesso)
Punto
Non sminuiamo il grande lavoro(di anni,dal 2007)di chi ha reso possibile tutto cio'
[url=http://www.xboxhacker.org/index.php?topic=8478.0]Glitch Attack on CB authentication[/url]
L'RGH non l'ha tirato fuori certo il Tx e questo e' un dato di fatto
L'RGH2 non esiste(se non per distinguere al volo che tipo di installazione fare) come non esiste il JTAG2(infatti non esiste)
RGH2 == JTAG2
ipotetico JTAG2 == jtag con utilizzo transistor,diversi punti e diverso codice SMC)
==
ipotetico RGH2 == rgh su fat utilizzando punti slim,patch nel build,cbb decryptato e timing
Un'ottimo lavoro senza dubbio
RGH3?
Speriamo mantengano le promesse,ne saremmo tutti felici naturalmente
EDIT
Uhm,Ubergeek diceva anche che RGH2 era il top se non ricordo male
Ultima modifica di MARCHISIO80; 12-06-12 alle 00: 02
[URL="calciomonamour.altervista.org"]CLICCAMI [/URL]
Dal loro forum dicono tutto ed il contrario di tutto, esempio 47 boot di fila e dopo pochi post..... le corona hanno ancora bisogn di lavoro perche' alcune vanno alcune vanno male.........
Scusami ma non sono daccordo con te, nell'ottica del Team ci sono davvero tutti questi RGH !!!
RGH = $oldi
RGH2 = $$oldi
RGH3 = $$$$oldi !!!
RGH3 è una miniera, se sfornano loro il chip per primi, mentre gli altri non si allineano (Clonano ?!?!?) ne passerà di tempo e loro venderanno una banconata di chip nel frattempo !
Non so Voi ma se esce il chip per le corona io ne preordino almeno 50 e come me credo mooolti altri modder.
Sui soldi hai ragione,sul preordinare nn sono molto d'accordo a meno che non li prendi da rivendere
Ricordo a tutti che avevano/hanno incluso le slim come rgh2.0,ma poi e' arrivato consoleopen
Ricordo anche delle fat rgh2.0,ma poi e' arrivato il team squirt,e chip per rgh2.0 del Tx che non lo caga quasi nessuno
Rgh3?
E le 4gb?
Ultima modifica di MARCHISIO80; 12-06-12 alle 00: 26
[URL="calciomonamour.altervista.org"]CLICCAMI [/URL]
Hai del buon grog????
Intendi di quello che scioglie le tazze, stile acido muriatico? No mi spiace, finito, l'ho venduto tutto ad un tale ubergeek, o un nome del genere, non ricordo...
Il punto è proprio quel "poi".
Fino a che non arriva il "poi" loro hanno venduto abbastanza, ecco la scelta del rivenditore, il rivenditore, appena esce RGH 3, ne acquista tanti, i rivenditori sono tanti, loro ne vendono migliaia, poi in seguito quando arrivano altri, prendono quel poco che resta, se tu hai 3 corona da glitchare e c'è solo il chip del Team Xecuter che fai ? Aspetti che arriva qualcuno "poi" oppure prendi il chip e procedi ? (ammesso che funzioni tutto alla perfezione).
Io personalmente prendo il chip e procedo e se fai due conti arrivi al concetto del Team Xecuter che è quello di fare soldi fino a che è possibile, traendo il maggiore profitto nell'arrivare "primi" alla soluzione, macchinosa o meno loro la vendono nel frattempo che si realizza quel "poi" di cui parli.
Dalle mie parti si dice "Mentre il medico studia, il malato muore"
Segnalibri