Ok, ma io mi chiedo, perchè flammare di qua e di la?
Ok, ma io mi chiedo, perchè flammare di qua e di la?
fin quando il TX non fà vedere un video di XELL su CORONA,quello che per ora dicono sono caxxate..a al solito la routine del TX cioè dire caxxate 4EVER XD
Ma soprattutto, il forum lo vedo MOLTO laggoso...
Non è che qualche grandissimo figliolo di una buona TX mamma sta rompendo le maracas?
Sì ma non fare nomi e scatenare casini, non ha senso secondo me... a quale scopo?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
Ma infondo ha le palle il ragazzo, sta dicendo quello che pensa, ora una settimana con chuck e sei pronto
Ma se non sai NEANCHE di cosa stai parlando o chi stai citando...
Non parlo a nome dello staff di consoleopen, non facendone parte, ma ste "sparate" non servono a nessuno, creano solo flamewars gratuite e hate verso il forum...
@ The Pusher: Avere le palle vuol dire parlare di qualcosa di cui non non ha minimamente idea, per spalare merda su un team? Se è cosi, allora posso dire di averle cubiche, le palle e non solo io, ma mezza della Vostra utenza!
Ultima modifica di C14uz; 10-05-12 alle 21: 23
Intendo che nn ha avuto paura comunque giusto o sbagliato di esporsi. E' troppo facile, secondo me, stare zitti per la paura dei fischi.
Essendo interista ho visto in campo Bergkamp, e credimi so cosa si prova hihhiihihhihii
Il non aver paura è la cosa piu STUPIDA che si può fare nella vita... Lo stare zitti non implica assolutamente la paura, semplicemente a volte si sta zitti per non dare adito ad altri il fregarti l'idea o la soluzione ad una determinata problematica...
OT ON
Sono anche io interista e ho visto anche io Bergkamp... Mi vengono i brividi solo a pensarci...
OT OFF
Non conta chi o cosa ... ha semplicemente fatto notare che sono una marea di caxxate ... un video con xell potevano postarlo no ?
Abbiamo reazioni diverse, chi piu' caldo chi piu' riflessivo, tutto qua
Ti avrebbero cancellato lo stesso,fidati
Cmq grazie
[URL="calciomonamour.altervista.org"]CLICCAMI [/URL]
E il far notare che hanno scritto una marea di cazzate, secondo te porterà qualche giovamento?
Potevano postare un video con xell, potevano postare un video con l'hardware utilizzato e i punti utilizzati... Potevano fare un sacco di cose... Beh, non l'hanno fatto... Ma questo non vi da adito nel dubitare qualcosa, che sia il TX, come lo Squirt o come il team di CO...
Se sbaglio in qualcosa, sono qui per discuterne...
in tutto questo chi è quello che ha generato questo litigio?? XD
Non portera' sicuramente nessun giovamento ma perseverare e' diabolico...se qualcuno glielo fa' notare ben venga...e comunque io dubito..e fortemente anche.Mia piccola personale opinione.
RGH III? si parla poi un "rater system"
[url=http://www.team-xecuter.com/forums/showpost.php?p=611302&postcount=348]Team Xecuter - View Single Post - Xecuter Defeats Corona ![/url]
io inizierei a vedere se funziona o come l'rgh su xenon o i primi rgh2
Segnalibri