www.dedoshop.com
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 120
Like Tree50Likes

Discussione: Team Xecuter: RGH possibile su xbox 360 slim CORONA

Regular Member L'avatar di p01s0nhack
    aspettiamo di sapere qualcosa di più a riguardo e solo dopo permettiamoci il lusso di esprimere critiche o elogi...
    in ogni caso, la notizia era attesa da tutti con ansia, e se davvero sono riusciti prima di altri, buon per loro, ma soprattutto meglio per noi

Regular Member L'avatar di kairoscrazia
    Citazione Originariamente Scritto da p01s0nhack Visualizza Messaggio
    [...] buon per loro, ma soprattutto meglio per noi
    il fatto che il TX abbia tutto in mano, l'abbandono di c0z e altri avvenimenti a latere rende l'ultima parte della tua frase come un laconico motto di spirito in quanto ci sarà - e ci dovrà essere, altrimenti non si capisce il coinvolgimento di TX e la sua posizione egemonica ottenuta con la forza - un ritorno economico per TX n tutto questo; ed è proprio questo che mi spaventa; mi spaventa nel senso che cercare di trarre profitto da queste cose è "contro natura" e non ditemi che ci sono i costi di ricerca & sviluppo perché mi viene da chiedere chi abbia finanziato i costi R&D di xboxhacker ai tempi o di amerazami o di tmbinc etc etc.
    Ultima modifica di kairoscrazia; 30-04-12 alle 16: 28
    kairoscrazia
    --
    XBOX360_JTAG_BB512_SMC.PCI-E.FiX_DL &&
    PS3_CECH-2504_DC0_ReBug_HDD_Mod &&
    PS4_CUH-1003A_B01_FW_1.76.

guerrierodipace
    Guest
    Dicono nulla sull lettura delle eMMC delle 4 GB ?? ^_^

Pa0l0ne
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da kairoscrazia Visualizza Messaggio
    il fatto che il TX abbia tutto in mano, l'abbandono di c0z e altri avvenimenti a latere rende l'ultima parte della tua frase come un laconico motto di spirito in quanto ci sarà - e ci dovrà essere, altrimenti non si capisce il coinvolgimento di TX e la sua posizione egemonica ottenuta con la forza - un ritorno economico per TX n tutto questo; ed è proprio questo che mi spaventa; mi spaventa nel senso che cercare di trarre profitto da queste cose è "contro natura" e non ditemi che ci sono i costi di ricerca & sviluppo perché mi viene da chiedere chi abbia finanziato i costi R&D di xboxhacker ai tempi o di amerazami o di tmbinc etc etc.
    ...che dire, il tuo nickname è altamente "illuminante": per fortuna in queste faccende esiste sempre "un tempo nel mezzo" in cui qualcosa di speciale accade sempre.

E dunque viviamo tutti nel "Kairos" dell'rgh2.0 o 3.0 che sia o che sarà...

O no?

Citazione Originariamente Scritto da kairoscrazia Visualizza Messaggio
    hai perfettamente ragione, conosciamo le linee di pensiero del tx, ma proprio per questo vediamo come si evolve la vicenda...

Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    ...che dire, il tuo nickname è altamente "illuminante": per fortuna in queste faccende esiste sempre "un tempo nel mezzo" in cui qualcosa di speciale accade sempre.

O no?
    d'accordo con pa0l0ne.

Vip Member L'avatar di xbox360mod
    speriamo che presto venga confermato qualcosa, ci sono molte corona in giro che fremono impazienti

Citazione Originariamente Scritto da guerrierodipace Visualizza Messaggio
    Dicono nulla sull lettura delle eMMC delle 4 GB ?? ^_^

Vip Member L'avatar di Baccello
    Citazione Originariamente Scritto da P@olo Visualizza Messaggio
    io ne ho già in coda un paio, ma aspetto di vedere l'evolversi della situazione, rgh 2.0 è stato d'esempio
    Pure io due in attesa.
    Ottima News.
    Bac

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Torno a chiederVi, come mai ancora non sia stato rilasciato un video di Xell avviato su corona secondo voi............

Vip Member L'avatar di nexus
    e infatti il video xell ancora non è stato pubblicato..!!!!anche ad oscurare alcune info...!!!può essere che il glitchip non funzioni?!!!chissà
    ...oppure aspettano qualche anima pia che sputtani tutto!!!
    Ultima modifica di nexus; 06-05-12 alle 12: 57

Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Torno a chiederVi, come mai ancora non sia stato rilasciato un video di Xell avviato su corona secondo voi............
    Eddai! questa è istigazione a diventare poco educati e a scatenare discussioni!

Io la mia linea di pensiero l'ho esposta a suo tempo, Corona è in una situazione di stallo con il glitch - almeno pubblicamente -, vediamo cosa e come farà TX; ammesso che abbia qualcosa in cantiere lo rilascerà solamente dopo la produzione, e commercializzazione, di quello che dovrebbe essere il CoolRunner v2.0, quindi si presumono attese non propriamente brevi.
    MARCHISIO80 likes this.
    kairoscrazia
    --

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Invece Kairos, a me pur piacendo e condividendo la tua linea piace porre alla massa i quesiti del genere. Se hanno qualcosa ed attendono il rilascio hardware per sfruttare la commercializzazione almeno esiste una spiegazione logica, ma se nn hanno nulla e ,come dici tu, il gliitch è in stallo è cosa ben diversa. Il fumo neglio occhi per traccheggiare e prendere tempo.
    Il loro titolo nn lascia spazio ad interpretazioni : xecutere defeats Corona. Corona sconfitta. Glitchata. RGH possibile. Bene allora dico io, se vogliano gi applausi perche' nn prenderseli con una dimostrazione pratica? Oppure hanno messo una cpu corona su trinity e glitchata quella.
    Se parliamo di colpi sensazionali eccone uno... in fondo siamo tutti bravi a fare questo genere di prova.......

Team Xecuter: RGH possibile su xbox 360 slim CORONA-immagine-1.png
    MARCHISIO80 and kairoscrazia like this.

Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio

O no?
    Ti ringrazio per aver definito "illuminato" ma non penso che mi si addica così tanto, mi limito a non belare da zelota ai presunti regali di un team che specula e crea profitto su un qualcosa che dovrebbe essere alla portata di tutti senza nessuna mediazione economica per ottenere una console che fa quello che vuole il proprietario e non il creatore! - non mi butto in mezzo ai discorsi pirateria e mazzi e *azzi perché mi sembrano discorsi profondamente ipocriti o condivisibili solo se a farli sono determinate persone - vedi tmbinc ai tempi -; reputo che l'uso di una console jtag/rgh non sia responsabilità di chi ha sviluppato l'hack ma del proprietario della console.

Sul tempo di mezzo in cui accade qualcosa non posso che acconsentire, ma solametne in parte perché se ai tempi di Kamikaze e winbond non vi fosse stato Geremia, o se dopo Tmbinc non vi fosse stato ikari e arnezami e poi GliGli, come si sarebbe potuto, anche solo sperare, una fase di stasi in cui vi sarebbero potute essere una modalità di rilascio senza profitto né ovazioni etc etc? quello che mi preoccupa è la pretesa egemonica di TX e lo spazio che sta guadagnango, a suon di cash, promesse e offerte allettanti per "accorpare un dreamteam"; dal canto mio spero sempre che persistano spiriti liberi come quelle persone che hanno dato inizio a tutto su xbox360 - un doveroso saluto a xboxhacker - di TX mi importa poco, al massimo mi preoccupo.

Come dici tu, viviamoci il tempo del rgh v1.0 e il perfezionamento del v2.0, rimaniamo spettatori - attivi possibilmente, scegliendo da che parte stare.
    kairoscrazia
    --

Invece Kairos, a me pur piacendo e condividendo la tua linea piace porre alla massa i quesiti del genere. Se hanno qualcosa ed attendono il rilascio hardware per sfruttare la commercializzazione almeno esiste una spiegazione logica, ma se nn hanno nulla e ,come dici tu, il gliitch è in stallo è cosa ben diversa. Il fumo neglio occhi per traccheggiare e prendere tempo.
    Il loro titolo nn lascia spazio ad interpretazioni : xecutere defeats Corona. Corona sconfitta. Glitchata. RGH possibile. Bene allora dico io, se vogliano gi applausi perche' nn prenderseli con una dimostrazione pratica? Oppure hanno messo una cpu corona su trinity e glitchata quella.
    Se parliamo di colpi sensazionali eccone uno... in fondo siamo tutti bravi a fare questo genere di prova.......
    Sono pienamente d'accordo con te e penso che il post di TX sia un puro atto di [URL="http://it.wikipedia.org/wiki/Fear,_uncertainty_and_doubt"]FUD[/URL] per intimorire concorrenza, fidelizzare più utenti verso il loro brand e per creare eco, risonanza mediatica intorno al loro nome, perchè, come giustamente facevi notare tu, almeno un video su youtube con xell lo avrei messo come prova a favore delle mie illazioni

P.S.
    Consiglio di leggere la voce FUD linkata su wikipedia perché secondo me inquadra bene la situazione xbox360
    Ultima modifica di kairoscrazia; 06-05-12 alle 13: 17
    kairoscrazia
    --

Regular Member

Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Immagine 1.png 
Visualizzazioni: 335 
Dimensione: 47.0 KB 
ID: 3678
    Beh se non hanno rilasciato altro che 2 immagini scarne, che altre possibilità ci sono? E' ovvio che abbiano trapiantato una cpu corona su trinity, o per lo meno è l'ipotesi più accreditata. Se avessi ottenuto un risultato del genere(always IMHO), avrei - ovviamente - postato prove indiscutibili(come un video, appunto).
    Da quel che posso vedere anche voi ci siete riusciti, come procedono i lavori?

guerrierodipace
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Areseru Visualizza Messaggio
    Da quel che posso vedere anche voi ci siete riusciti, come procedono i lavori?
    ti ci vedo ^_^
    Team Xecuter: RGH possibile su xbox 360 slim CORONA-973.jpg
    Areseru likes this.

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da guerrierodipace Visualizza Messaggio
    ti ci vedo ^_^
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 973.jpg 
Visualizzazioni: 163 
Dimensione: 127.0 KB 
ID: 3746
    Ahahah se sapessi quel che dovrei sapere di programmazione, anch'io starei a lavorare XD

Mago di Freeboot
    @ Areseru

Puoi aiutarci?
    [URL="calciomonamour.altervista.org"]CLICCAMI [/URL]

Regular Member
    Purtoppo no, ma sono un inguaribile curiosone, scusate xD

Mago di Freeboot
    Uhm,perche' noi non abbiamo tempo
    [URL="calciomonamour.altervista.org"]CLICCAMI [/URL]

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri