si ma perche non scrive tutti i fix che ha fatto specificando tutto?!? è impossibile andare a tentativi,..
si ma perche non scrive tutti i fix che ha fatto specificando tutto?!? è impossibile andare a tentativi,..
Appena aggiornato AutoGG e mi dice versione RC5, ma non capisco che novità ci siano
XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube
altro aggiornamento!? ma quanti ne fanno!? avrà cambiato qualche tasto però..
XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube
su logic sunrise hanno fatto gliccare una slim in 4 secondi usando del cavo particolare, che non è il coassiale del team tx .... magari va bene sul rgh2
Questo è il video del glich della slim
guardate anche il cavo blu ... poi riguardatevi il video nel primo post di questo topic, non vedete nulla di simile?
si sembra uguale.. ma sbaglio o ha collegato anche un filo rosso che và da quel filo alla scocca di metallo della consolle ? :|
Ultima modifica di nick146; 25-04-12 alle 10: 30
Io ho notato che fanno passare il filo in alto su fat,sopra il convogliatore..........e su slim facedogli fare la curva in alto.forse e' per quello che utilizzano quel cavo
Io proverei su Fat a seguire il video in prima pagina
Ultima modifica di MARCHISIO80; 25-04-12 alle 10: 34
[URL="calciomonamour.altervista.org"]CLICCAMI [/URL]
per me è un cavo schermato, di fatti a parer mio la maglia la collegata a carcassa della console...e poi il glitch soprattutto nelle slim è molto variabile....il vero glitch secondo me è a console chiusa con lettore e case...è diversa la storia così...poi a freddo c impiega 15 secondi, bisognerebbe vedere + o meno in dieci glitch di seguito a console (chiusa) se fà la stessa cosa così...be allora possiamo dire che è un progresso secondo me.....
per me sta tutto nel filo blu che viene saldato al rosso
oppure potrebbe essere questo modificato.......
teniamo conto che questo è un cavo coassiale ethernet RG58 50 Ohm schermato 100m...su impianti di telecamere è il migliore come trasmissioni video...anche se oggi si utilizza un semplice cavo ethernet per impianti di telecamera con convertitore D/A....ritornando nell'argomento potrebbe essere questo...da verificare
progo quello della parabola vediamo che succede.. la resistenza la lascio o la tolgo ??
Segnalibri