dash 14719 e cb 6573
E allora la domanda e' d'obbligo, se avvii Xell col tasto Eject, Xell ti appare con sfondo nero o blu??
allora mi parte xell reloaded con schermo blu
Niente Da Fare, Provato a Cambiare Freeboot, Risultato Non Parte Più Neanche In Xell..... Porca Pupazza
Prima di far la prova con Dual Nand ho voluto provare il consiglio di Marchisio In Un Precedente Post :
Test freeboot
Solo jasper 6753
Deposit Files
Sostituire la cartella 14719 dei vari tool con questa e generare freeboot 14719 senza dashlaunch
Ora le patch freeboot le ho messe tutte,se non va e' colpa dei timing che hanno rilasciato
Aspetto feedback,grazie ..
Adesso provo a riprogrammare la NAnd dall'inizio
Dopo Tanti Smado......nti Risolto quindi ricapitolo quello che ho installato in maniera tale che se qulacuno vuole info e consigli si faccia avanti:
RGH 2.0 con 360Squirt su Jasper 16Mb CB 6753 DASH 14719 A Breve penso di Testare Anche Dual Nand stesso Team.
Ma perche nella mia vecchia falcon con RGH 1 xell mi appariva ci sfondo nero??
Ma...
Michele ma ora ti vede la freestyledash etc?? E come hai risolto??
Non ho capito...
Ultima modifica di andreagtr; 03-05-12 alle 20: 42
io finalmente sono riuscito a sistemare la falcon.. adesso in 10-20 secondi parte.. installato tutto...
Modello consolle FALCON;
Kernel 14719 con CB5773;
Chip Cool Runner Rev.B (Non ho usato QSB) con condensatore tolto e resistenza da 10 OHM;
Fili inclusi inclusi nel Cool Runner Rev.B per PHAT
Software AutoGG RC9;
Programmazione CoolRunner con AutoGG e TIMING C;
Il punto RST l'ho preso sulla parte superiore non dietro e l'ho fatto passare sopra il convogliatore come sul video.
Se ho dimenticato qualcosa chiedete tranquillamente!
Domani dovrei provare con la jasper
Praticamente Rifatto .ecc con j-runner poi per freeboot creato con xebuildGUI deselezionando Dashlaunch che invece nelle prime lo lasciavo selezionato,configurato Launch.ini preparata la chiavetta usb e fatta partire con raw per installare freeboot,e FSD all'interno, un volta ripartito la console adesso la dash parte da chiavetta con FSD, mi manca adesso di modificare varie impostazione per spostare il tutto come partenza da HD Esterno skin etc etc. Dimenticavo Fatto più di una decina di partenze, e rimaniamo sempre che per le partenze i soliti tempi di attesa variabile tra i 5 e 30 sec max ma cmq sono accettabili.
Ultima modifica di michelepicc; 03-05-12 alle 21: 34
Sto provando con un coolrunner, non parte nemmeno l'ecc...
Ora provo a creare la nand...
Qualche anima buona potrebbe dirmi la piazzola del RST sul coolrunner dove dovrebbe avere continuità?
Non vorrei averla ripristinata male...
Ho Cantato Presto Vittoria.... Richiusa la console, mi è partita una volta, l'ho spenta riaccesa niente non parte più neanche shell..... Il Mistero e la Saga continua
Segnalibri