www.dedoshop.com
Pagina 13 di 17 PrimaPrima ... 37891011121314151617 UltimaUltima
Risultati da 241 a 260 di 324
Like Tree57Likes

Discussione: AutoGG 0.3 RC9 by Blakcat Dashlaunch3.0 incluso

Vip Member L'avatar di andreagtr
    Scusate ma che fix si possono provare con questo rgh2.0?
    Niente condensatori sul PLL ovviamente, ma allora oltre al cavo RST?? Bu...

E se qualcuno riesce anche a spiegarmi come cavolo è possibile che quando dovrebbe voltare la dash invece la mia si blocca l'SMC e smette di glitchare??
    Come se fosse partita la dash, ma in realtà a schermo non parte una cippa!!
    Ultima modifica di andreagtr; 02-05-12 alle 09: 27

guerrierodipace
    Guest
    rilasciata RC9
    RC9
    - Modo Descargas Optimizado
    - Deteccion automatica de idioma

Vip Member L'avatar di nexus
    ottima news...quando avrò modo testerò

Membro
    Jasper 16 360Squirt dash14719 CB6753 la xell ok carico freeboot creato sia con autogg che con xebuild ma non cambia la sulfa parte la dashboard tempi variabili ma non ottengo piu nulla è come se il glitch non ci fosse,sembra la dash originale, provo a installare xexmenu da usb ma non vede nulla, sia freestyledash da DVD mi dà disco non riconosciuto. Questo è chiamarsi perdere la pazienza sono 3gg che smanetto ma non trovo la strada.
    Ultima modifica di michelepicc; 03-05-12 alle 12: 12

Citazione Originariamente Scritto da michelepicc Visualizza Messaggio
    Jasper 16 360glitch dash14719 CB6753 la xell ok carico freeboot creato sia con autogg che con xebuild ma non cambia la sulfa parte la dashboard tempi variabili ma non ottengo piu nulla è come se il glitch non ci fosse,sembra la dash originale, provo a installare xexmenu da usb ma non vede nulla, sia freestyledash da DVD mi dà disco non riconosciuto. Questo è chiamarsi perdere la pazienza sono 3gg che smanetto ma non trovo la strada.
    Da ignorantissimo continuo a pensare che il software funzioni a dir poco male, come michele sembra che non Bypassi il controllo firma, ma allora che glitch e'??

Regular Member L'avatar di Trolololo
    per quanto mi riguarda funge benissimo , ho glitchato la mia jasper 16 mb 6753 con autogg, e sto godendo della mia bella fsd

Ovviamente Trolololo, se funziona su due Jasper ogni 10 console su cui si tenta non creedo sia un buon glitch che dici??
    E per fortuna che le Jasper erano le piu' fortunate con questo RGH2, non capisco come fate a non inc....vi a morte!
    A me manda in bestia quando fanno uscire qualcosa solo per ottenere "visibilita'" e magari qualche malcapitato che per provarlo deve acquistare il chip!!
    MARCHISIO80 likes this.

Open Member L'avatar di nick146
    ragazzi ma vorrei un consiglio... in passato vedendo molto nominato il team xecuter e vedendo anche il prezzo inferiore rispetto agli atri chip, ho preso il nand-X, cavi per programmare i chip e anche i chip.. adesso mi sto rendendo conto che non sono molto seri e stavo pensando di usare qualche altro chip magari con un team piu serio ma non vorrei dover ricomprare tutto da capo anche perche il nand-x funziona benissimo e non ho avuto mai prob. e i chip alla fine sono i meno cari in commercio a quant'ho visto.. quindi vi chiedo cosa mi consigliate di fare.. che chip potrei prendere invece deel cool runner che posso programmare sempre con nandX o che magari per programmarlo non devo acquistare nulla ?? sto RGH2 alla fine dicono che l'hanno fatto loro ma quelli che usano altri chip non hanno gli stessi prob. di quelli che usano il cool runner... mi pare molto strana sta cosa...
    MARCHISIO80 likes this.

Guarda il Cool Runner e' anche carino come chip, non va male, e' lo sviluppo (se cosi' possiamo chiamarlo) dei software che non va!
    Per me le board sono tutte uguali (eccetto quelle di Ilario) quello che cambia sono quasi solo i tempi di boot!
    Comunque credo che con il nand-x tu possa programmare qualsiasi chip

Open Member L'avatar di nick146
    si infatti io mi lamento di quello.. i chip alla fine sono tutti uguali..

magari sulle altre 8 non sono state fatte bene le saldature o che ne so sono stati scelti male i timing del chip, o magari può essere un problema software come succede nella maggior parte dei casi , io il massimo che posso farvi e una foto delle saldature e dei cavi utilizzati di più non so

Citazione Originariamente Scritto da Trolololo Visualizza Messaggio
    magari sulle altre 8 non sono state fatte bene le saldature o che ne so sono stati scelti male i timing del chip, o magari può essere un problema software come succede nella maggior parte dei casi , io il massimo che posso farvi e una foto delle saldature e dei cavi utilizzati di più non so
    Ti ringrazio, sarebbe utile per tutti!
    Solo se posso rispondere alla tua teoria delle saldature fatte male etc etc etc...
    Purtroppo anche io pensavo cosi all'inizio, poi ho capito che la frase piu' famose che sentivo spesso :<<ogni console e' un mondo a se'>> e' la spiegazione piu' giusta per tutta la storia dei glitch.
    Tu non puoi conoscere tutte le tensioni in gioco nella mobo della tua X, ogni componente essendo comunqe soggetto alle leggi fisiche presenti in natura soffre di deterioramento, un mosfet fabbricato a febbraio non sara' uguale al 100% a uno fabbricato a dicembre, questo come esempio!
    Non parliamo di un interruttore, dove o va o no, l'elettronica e' molto piu' "delicata".
    Per questo credimi se ne provi a fare altre capirai che non dipende dalla "bravura" di chi le esegue!

Ironia della sorte potrebbe essere che una saldatura mal fatta (specie sul RST) possa creare una certa "resistenza", e migliorare il boot!
    magari la rifai meglio e poi non funge piu' (successo su Zephyr...)

beh guarda che comunque di glitch ne ho fatti , e sinceramente solo una console mi ha dato problemi , di natura incomprensibile , per quanto riguarda le foto appena la rismonto le faccio

Esatto, proprio quello si dice :<<natura incomprensibile>>

Membro
    Trolololo, Per Le Saldature Penso che non ci siano problemi, perchè non ci fai una piccola guida su come hai fatto partire il tutto e che pcb utilizzi...etc...etc... così vediamo di confrontarci e casomai riuscire a risolvere stò problema che fà dannare non solo me.

Anche perche' avvi di 6/15 secondi sarebbero accettabili, solo che anziche' la dash mi si pianta...

Membro
    Ad Avviarsi La Dash si Avvia... i tempi sono variabili max 30sec. ma alla fine non vado avanti è come se non c'è glitch, mi rimane dashoriginale senz modo per installare FSD od altro, vorrei provare adesso casomai a montargli una dual nand e vedere se stà Jasper risponde diversamente per RGH

allora , per quanto riguarda una guida diciamo che ora non potrei farla, più che altro vado un po di fretta , sabato dovrei essere un po più libero, se volete vidico cosa ho usato :
    allora chip coolrunner rev b, una resistenza da 10 ohm da 1\2 W, per quanto riguarda i cavi ho utilizzato quelli in corredo al coolrunner, ed ho usato autogg 3.0 per fare il dump della nand e la creazione del freeboot, i tempi di avvio sono alquanto variabili , vanno dai 3 secondi al minuto circa, anche se in rari casi.
    il chip l ho programmato con il file xsvf contenuto in qutogg nominato jasper 2.
    se avete altre domande fatemele , nel caso vi posto delle foto in serata o sabato

Citazione Originariamente Scritto da michelepicc Visualizza Messaggio
    Ad Avviarsi La Dash si Avvia... i tempi sono variabili max 30sec. ma alla fine non vado avanti è come se non c'è glitch, mi rimane dashoriginale senz modo per installare FSD od altro, vorrei provare adesso casomai a montargli una dual nand e vedere se stà Jasper risponde diversamente per RGH
    E allora vedete che e' come dico io spesso NON CREA la nand HACKATA!!!!

Membro
    Grazie Per Le Info Trolololo, le info che hai fornito ci serve anche per confrontarci sulle varie pcb in commercio in questione di affidabilità, un ultima cosa dashboard e Cb che monta la tua jasper??

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello