www.dedoshop.com
Pagina 12 di 17 PrimaPrima ... 267891011121314151617 UltimaUltima
Risultati da 221 a 240 di 324
Like Tree57Likes

Discussione: AutoGG 0.3 RC9 by Blakcat Dashlaunch3.0 incluso

Regular Member
    Confermo il funzionamento su Jasper con l'ultimo J-Runner freeboot parte anche se gli avvii sono variabili in ogni caso è accettabile...si comporta come il RGH v1.0 sulle slim!!
    MARCHISIO80 likes this.

Vip Member L'avatar di andreagtr
    ??? Come come??? A me lampeggia appena accendo e si fissa quando boota!
    Ma tu hai solo aggiornato il programma in automatico oppure hai aggiunto qualche file tipo imgbuild.py etc etc?

Mago di Freeboot
    Citazione Originariamente Scritto da Neo360 Visualizza Messaggio
    Confermo il funzionamento su Jasper con l'ultimo J-Runner freeboot parte anche se gli avvii sono variabili in ogni caso è accettabile...si comporta come il RGH v1.0 sulle slim!!

Ottimo,hai avuto modo di testare anche con l'ultima versione di AutoGG?
    [URL="calciomonamour.altervista.org"]CLICCAMI [/URL]

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da MARCHISIO80 Visualizza Messaggio
    Ottimo,hai avuto modo di testare anche con l'ultima versione di AutoGG?
    No siccome ci ho perso davvero troppo tempo su questa jasper, ora che va la lascio così com'è
    MARCHISIO80 likes this.

Open Member L'avatar di nick146
    Citazione Originariamente Scritto da andreagtr Visualizza Messaggio
    ??? Come come??? A me lampeggia appena accendo e si fissa quando boota!
    Ma tu hai solo aggiornato il programma in automatico oppure hai aggiunto qualche file tipo imgbuild.py etc etc?
    ho aggiornato in automatico il programma.. ma tu hai il lettore collegato??

No, ti dovrebbe lampeggiare la luce centrale senza il lettore... Almeno era così una volta...

si ma infatti con la nand orig. fà cosi.. quando metto invece il freebot all'iniizio rimane fissa e comincia a lamp. solo quando comincia a cercare di glicthare a quant'ho visto io.. infatti di solito dopo 30-40 secondi che ha cominciato a lampeg. si è avviata...

Open Member L'avatar di jonblu
    è uscita la versione rc07 aggionata con gli ultimi file di xecuter di oggi

Junior Member

Post A console chiusa - tempi lunghi

Condizioni: Jasper 16MB + RGH 2 + Squirt 1.2

Ciao, da quando ho richiuso la console i tempi di avvio si sono allungati di moltissimo
    a volte parte in 5-10 secondi (raramente), altre volte dopo minuti , altre volte dopo 8 minuti non è ancora partita (spesso).
    Probabilmente perchè non ho fissato il chip in una posizione consona, esiste una guida su dove posizionare il chip ed in che modo?
    Attualmente il chip l'ho posizionato all'interno della bustina antistatica e fissato sulla parete in metallo accanto alle ventole .
    Quando il chip stava esterno alla xbox con la console aperta glitchava in tempi bassissimi.
    Partendo da console spenta, con alimentatore non collegato, accendendo l'alimentatore ed avviando la console partiva in 5 sec, in pratica al primo o secondo tentativo.
    Avete suggerimenti?

Grazie
    Ultima modifica di XTEAM2012; 30-04-12 alle 08: 38 Motivo: informazioni mancanti (chip modifica)

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da XTEAM2012 Visualizza Messaggio
    Condizioni: Jasper 16MB + RGH 2 + Squirt 1.2

Ciao, da quando ho richiuso la console i tempi di avvio si sono allungati di moltissimo
    a volte parte in 5-10 secondi (raramente), altre volte dopo minuti , altre volte dopo 8 minuti non è ancora partita (spesso).
    Probabilmente perchè non ho fissato il chip in una posizione consona, esiste una guida su dove posizionare il chip ed in che modo?
    Attualmente il chip l'ho posizionato all'interno della bustina antistatica e fissato sulla parete in metallo accanto alle ventole .
    Quando il chip stava esterno alla xbox con la console aperta glitchava in tempi bassissimi.
    Partendo da console spenta, con alimentatore non collegato, accendendo l'alimentatore ed avviando la console partiva in 5 sec, in pratica al primo o secondo tentativo.
    Avete suggerimenti?

Grazie
    Ma per quale motivo dentro una busta antistatica?

Usa del biadesivo e mettilo sopra il connettore video.

Mago di Freeboot
    Video AutoGG RC7 (rgh2.0) jasper 6753

Ultima modifica di MARCHISIO80; 30-04-12 alle 19: 18
    nick146 and nexus like this.

Vip Member L'avatar di nexus
    bella pure la canzone!!!!

Marchisio ma la resisteenza dove l'hai collegata? un capo al filo blu a Te un lato allo scheletro di metallo??

Open Member L'avatar di Tommybig86
    scusate ragazzi, ho una jaser RGH1 16mb ho letto che tramite questo softwere è possibile impostare la temperatura anzicchè la velocità delle ventole in modo da guadagnarne in silenziosità..... ora premetto che nella prima pagina ho scaricato il file del programma ma mi dà archivi danneggiato e chiedo gentilmente se si può riuppare....

e seconda cosa poichè non lo conosco come programma ( ho sempre usato il programma di rogero) c'è una guida all uso di tale programma??? per il freeeboot 14719 RGH1 mica rischio di creare casini??? scusate ma mi sono allontanato parecchio dalla scena e mi sn un pò perso

Ciao! il programma è semplice da usare.. prima leggi la nande ne legge 2 in automatico e le compara per vedere se sono identiche, dopo appena ti conferma che le nand sono identiche clicchi il tasto per creare il file ECC e subito dopo quello per scrivere ECC. Fatto questo accendi la consolle con il tasto EJECT del lettore e aspetti che ti appare la key. Quando hai la key la copi in un file di testo per salvarla e riapri una delle due nand lette precedentemente e incolli la KEY sulla riga dove dice CPU KEY. Fatto questo passi alla creazione del FreeBot selezionando il kernel(14719) e poi crei con il tasto. Appena finisce di creare la scrivi con il tasto accanto. Tutto qua!

Comunque deve fare l'RGH 2.0 con quella dash, non l'1!

God L'avatar di zeruel85
    Citazione Originariamente Scritto da andreagtr Visualizza Messaggio
    Comunque deve fare l'RGH 2.0 con quella dash, non l'1!
    No ma lui ha già l'RGH, vuole solamente aggiornare il GGBoot al 14719 da quanto ho capito, per poter impostare le temperature di default.

Ahhh, Sorry!
    Capito male! Ma quand'è che esce qualcos'altro per Falcon? Qualcosa di decente si intende!
    Non è che rimane in alto mare come il glitch alle xenon??
    Ultima modifica di andreagtr; 01-05-12 alle 09: 09

Open Member L'avatar di Tommybig86
    tutto perfetto.. ero entrato in panic-mode perchè mi ero perso tra le varie versioni e nuovi RGh... alla fine ho settato le temperature ideali a 60-60-65....

ps: si avevo già RGH1

Mago di Freeboot
    Aggiornato primo post

[url]http://www.consoleopen.com/forum/news-xbox-360-e-xbox-360-slim/4844-autogg-0-3-rc8-blakcat-dashlaunch3-0-incluso.html[/url]
    guerrierodipace, jonblu and nexus like this.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello