Ma qualche giorno fà marchisio mi aveva detto che una volta uscito il freebot pper le falcon , era un'attimo a farlo anche per le falcon... e se lo dice lui ci credo!
Ma qualche giorno fà marchisio mi aveva detto che una volta uscito il freebot pper le falcon , era un'attimo a farlo anche per le falcon... e se lo dice lui ci credo!
Ha detto questo??
Credo siano due cose diverse...
My 2 Xbox 360
The first: (risen from RROD)___________________________The second:
- Drive: Hitachi v78FK________________________________- Drive: LiteOn 0225
- Mobo: Xenon_____________________________________- Mobo: Trinity
- Dashboard: 2.0.7371.0 -> 2.0.13604.0_________________- Dashboard: 2.0.14699.0
- Booter: Original____________________________________- Booter: RGLoder Dev (0v170)
- MFR date: 18/08/2006______________________________- MFR date: 14/01/2011
GamerTag: xX Luke69 Xx
si l'ha scritto lui sicuro al 100%.. lo trovi scritto in un post simile a questo! dove ha postato i file di prova creati da lui!
I timing dovrebbero differenziarsi non tanto tra i vari modelli perche' il cba(4577,5772,6752,9188) e l'istruzione da glitchare e' la stessa.........
Con rgh classico esistevano timing per le varie versioni perche' i cb erano diversi(4579,5771,6750)..cb diversi = timing diversi
Ultima modifica di MARCHISIO80; 29-04-12 alle 13: 37
[URL="calciomonamour.altervista.org"]CLICCAMI [/URL]
Capito, ma da ignorante io avevo capito che più che una questione di timings per il glitch, fosse un problema di CB...
ragazzi ho provato e adesso la consolle mi glictha! ho messo il timing B e creato con Jrunner.. non è velocissima ... la prima volta c'è stata un secolo.. ma adesso sembra piu veloce.. pero mi sono accorto che mettendo un hardisk di una slim che avevo già impostato per RGH non lo vede completamente.. come mai !? nemmeno i programmi installati.. è normale??
ragazzi ma dashlunch adesso si deve aggiornare anche ?? a me la versione 2.32 mi dice che non riconosce il CB (ovviamente dato che è nuovo)..
Altra cosa: si puo mettere quindi qualsiasi timing per vedere quel'è piu veloce?? quello B và molto a casaccio come tempo di avvio..
Ultima modifica di nick146; 29-04-12 alle 14: 18
li ho editati :P mi sono reso conto dopo di dire una cavolata
con quello A adesso glicha e sembra veloce anche :|
Si esatto FALCON ! Secondo me una volta accesa è meglio non spegnerla piu per non rischiare di ritrovarsi ad attendere 5 ore per l'avvio! Ho dovuto aggiornare gli AVATAR perche ovviamente non si vedevano e mi ha chiesto di riavviare.. non l'avessi mai fatto ! ahauhauah ancora aspetto!
Ultima modifica di nick146; 29-04-12 alle 14: 49
Wow... Ma circa dopo quanto ha bootato?
Non vorrei fosse un'altro metodo per recupero key
guarda come tempistica non si puo fare una media.. c'è quando parte dopo 30-40 secondi, c'è quando parte dopo 5 minuti, c'è quando parte dopo 10 minuti e c'è quando non parte perche mi scoccio ad attendere oltre i 15 minuti... secondo me i timing devono essere migliorati ..
Grande!
Ma scusa la precisazione, hai usato la resistenza da 10 sul reset?
si si ho seguito la guida alla perfezione.. come cavi ho usato quelli che danno nel cooltunner solo che quello blu invece di usare quello della fat ho usato quello piu lungo per slim .. fai conto che adesso non mi glitcha piu e l'ho spenta totalmente perche mi sono scocciato.. non serve a molto cosi.. quando ti viene voglia di giocare devi sperare di avere culo altrimenti non parte o ci stà una vita a partire..
A me fa sempre uguale, senza resistenza si pianta e con la residenza prova all'infinito...
io ho notato una cosa:
con il lettore scollegato, la luce verde centrale della consolle, quando accendi la consolle non lampeggia come dovreb fare normalmente con il lettore staccato ma rimane fissa come se ci fosse il lettore. Appena comincia a lampeggiare invece significa che sta provando a glitchare .. non so se è stato un caso ma a me ha fatto cosi quelle 3-4 volte..
Segnalibri