Squirt DualNAND @ + Xbox Live = FAIL! Sì, letto bene.
Ok, questo sarà l'ultimo post su Squirt360. Tuttavia, siamo come desiderato dal nostro Admin ehmaligem Tok708 hanno (a destra il mio amico, stiamo facendo e vi auguriamo il meglio naturalmente in futuro tutti i migliori del mio caro, ti ringrazio per il vostro grande lavoro qui nel forum (uno ModController la prima ora), l'aiuto e l' ovviamente le ore di divertimento a GameStore24, ci incontreremo di nuovo, sia qui che nella vita reale di sicuro!) i file per l'uso e l'installazione di Squirt360 Glitcher nell'interesse di tutti Squirt360 clienti (quanti ce ne sono, fortunatamente, non è più) a fateci geuploaded.
Per quanto riguarda questo ha Tok708 diritto, il Hampel (lo dico ora, sono così cattivo e non le sue parole) finirà per chiudere la pagina e in pochi anni, forse alcuni utenti con Sun la sfortuna vuole installare una cosa e non sarà più supportato che aiuterà nella controversia che ne è derivata non essere ancora nel nostro interesse.
Dagli utenti per gli utenti, come me, ma nel caso a causa degli idioti, ma perché si deve ascoltare la voce della ragione, l'utente dispone di una cosa del genere prima di lui, e disperatamente cerca un piano, dopo tutto, non può farne a meno.
Quello che dobbiamo dire ora ma ancora una volta sparato in direzione della Italiern scandaloso che pensano di poter fare con i vostri prodotti malfunzionanti dominano il mercato qui in Germania e alle persone hype su i vostri rivenditori per forzare la merda perché vogliono evacuare il campo.
Come ho già detto, questa sarà l'ultima volta che si scrive su ciò che la cosa, ma c'è un altro fatto che semplicemente non deve lasciare inosservata, come alcuni utenti del gioco del Squirt prodotti è finita Xbox Live può essere bloccato.
Anche questo può e non è nel nostro interesse. Si dovrebbe pagare per le caratteristiche o sborsare per questo che viene dato solo tecnicamente corretta (in aggiunta a tutte le altre azioni molto discutibili).
The Squirt (qualsiasi versione) non si avvicina nemmeno con il codice corrente e il cablaggio specificato il costruttore del Southbridge e quindi reimpostare l'SMC il patch immagine personalizzata glitch che beduetet, non ha tenuto una corretta selezione.
Manca il reset SMC via
TX Matrix Demon e Trident, come il nostro metodo, non importa quale uno di loro è oggi prodotti migliori o, peggio, farlo comunque.
Non è sufficiente fatto il passaggio di NAND.
In aggiunta ai rapporti, i fatti della campagna di marketing fraudolente che gli attacchi contro altre squadre, le minacce e le brutte esperienze degli utenti con i campioni pretenziosi distribuiti qui sulla scheda non sono per la maggior parte ha lavorato, c'è una cosa che non è stato menzionato in dettaglio.
E questa è la SMC azzerare i mods NAND DUAL Squirt.
Ironia della sorte, quelle del nostro codice è stato descritto come povero e incompleto.
Il loro codice è come la lotteria Bagnate uno scherzo.
Beh, il nostro mod che MOD CPLD RGH (v0.5), sta lavorando con Runner TX Cool, Matrix, e vari Glitchern Xilinx altro rispetto al nonsense dal team Squirt è in grado di eseguire correttamente reimpostare la (SMC TX Demonio Trident e questo può dispongono entrambi), ma l'installazione è più complicata, ma le persone che non abbiamo mai sostenuto che questa è una soluzione Easy2install/Quicksolder.
Coloro che vogliono semplicemente aspettare che il TX Matrix prende il Demone o Trident.
Il nostro metodo è aka Spartan per il 300!
Il fatto è che il reset SMC e quindi la corretta selezione dei due utilizzata nella Xbox 360 console blocks NAND con due immagini diverse quando è Squirt360 (tutte le revisioni, compreso il nuovo Squirt BGA versione 2.1, non importa quale "Bitstream" di quelli) non sono correttamente dato.
Una correzione, ci sono naturalmente nessuno di noi, da un lato, il codice open source di cui è diventata un codice commerciale e closed-source e in secondo luogo non abbiamo alcun interesse fisso nel nulla per.
Per la green way Squirt, c'è una correzione, che è, stranamente, il nostro codice. Uno schema di questo creeremo, tuttavia.
Questa cortesia possiamo salvare noi stessi, che sono probabilmente cercando di rubare comunque indietro a quello che ha risolto il problema, non fare così tanto.
Squirt360 voluto la guerra, ModControl.Com & CodeXecution.Com hanno posto fine alla guerra ora, abbiamo finito con quelli, noi lo chiamiamo Blitzkrieg 2012, con la sua squadra, quale sarebbe quinto in una gara con due partecipanti.
E sì, stiamo lavorando su un modchip (per divertimento, esaminare se e cosa rilasciare con che squadra che abbiamo, non abbiamo fretta e se facciamo ciò che facciamo questo correttamente, possiamo costruire il pezzo solo nei dispositivi i nostri clienti, al momento tutto è da considerarsi come un POC), abbiamo a che fare anche con la corona, ci provare varie cose, abbiamo portato il codice CPLD da noi ad una DevBoard FPGA a basso costo (che è così fuori Squirt forte completare stronzate nostro sito , divertente, viene eseguito come "SAU", vedi qui (CLICK) (scusate per la scelta delle parole nel video, eravamo seduti, e tutta questa situazione, non dobbiamo sempre prendere "serio mortale"), lavoriamo con le altre squadre che teste verticali, e con il quale siamo stati amici per anni, non dimenticare le persone che ci hanno dato la chiave per aprire le porte al rispetto proiezione necessaria per ed in tal modo, anche se facciamo un equilibrio tra commerciale negozio on-line e la scena indie sito deve sdraiarsi, non solo dall'ignoranza, ODIO, la concorrenza fa e / o avidità denaro, ma ancora cercare di fare quello che sappiamo fare meglio, essere parte di questa scena.
Per questo motivo, le istruzioni Schizzate rimangono gli interessi degli utenti qui ottenere il chip, in quanto tale, ma proprio come i suoi rivenditori a cercare qui, ma niente di più.
I file sono tutti pubblicati in un thread, quindi se la vostra una di quelle cose in realtà hanno a costruire la mia, ottenere almeno un certo grado di supporto per entrambi noi.
Come quello che si sta dopo ognuno di noi ha vissuto per quasi 7 anni.
Squirt BGA 1.2, 1.1, Squirt verde Squirt DualNAND Mod + Xbox Live = divieto è possibile farlo agevolmente, in quanto la SMC non viene azzerato.
Quindi questo è un altro fatto.
E sì, abbiamo testato la merda e no, non esiste una verifica da noi.
Il Glitcher Glitcher come funziona quando si è preso un Squirt funzionale, nessuno ha negato, tuttavia, è la cosa Sucks Balls.
Tuttavia, la squadra ei suoi distributori uno scherzo.
La mia opinione è: acquistare CoolRunner TX, matrix II e la matrice 360 Glitcher compra tutto il resto, ma non questa merda, perché queste persone semplicemente dare un cazzo di voi, sulle vostre console e quindi radersi i vostri soldi e dei tuoi interessi.
E perché non le nostre affermazioni sul Squirt tipi per il nostro negozio come strumento di marketing concepisce, lo apprezziamo quando si compra le cose da noi, ma per noi è perfettamente ok se si compra la roba in altri negozi.
Acquista negozio là dove si desidera, non siamo l'unico negozio e l'unico forum che è di per sé difficile, e il cui lavoro può ancora essere riconosciuto.
Salutiamo, a questo punto, così alla fine tutti i forum tedesco (se Tools.de PS3, Xbox360 Toolz.de, Wii Homebrew.com, MonkeyDesk.at, 360hacks.de, PSPKing.de che Gullianer, l'intera performance Warezler (Scusate ragazzi, link, non possiamo inserire, sapete già chi siete e lasciate fuori!) e il resto di loro, continuare a dondolo questa scena davvero cool, se siete interessati a scambiare link con noi, se qui è stato chiamato o non dire modesto) e non secondo squirt "migliori siti di scena" (QUI), che era attesa da molto tempo, cerchiamo di non ti pieghi.
Saluti anche a non i seguenti negozi online e vendere schizzare forte presumibilmente migliori negozi on-line (QUI) al Mist:
Freax cancelli (saluto a Marco era fresco alla griglia con voi)
Flash Negozio Linker (saluti a Rainer, perché sei come sei)
GameStore24 (Angi e Ingo senza la quale non ci sarebbe ModControl.Com non dato)
Gametop (Harry, Dimi & Steffi)
Console Junkies
KonsolenShop24 (saluti a Pinneberg a Sascha)
KonsolenTuning.de (Sven, i cappelli fermarla)
MediaDax (Ben, sempre un piacere lavorare con voi, a questo punto ancora una volta Fat mi spiace, non dimentichiamolo, hanno alzato la mia parola)
ModChipPoint
PSXService (Chipchen perché egli rocce della scena rilassata e casual)
RodMod (Holger, MC ehmaliger Admin e amico di lunga data)
TaMultiMedia (Thorsten, ormai quasi il mio vicino)
Novartis (saluti
Morbido Wolf (Jörg, Klaus e Tim, grazie a voi ho iniziato la merda in primo luogo)
Saluto questi negozi elencati, sia perché ho conosciuto da molto tempo, mi hanno aiutato allora, sono buoni amici, io considero questi ragazzi e ragazze per questo molto competente o cattivo e le ragazze sono in realtà amici di lunga data.
Questo è solo per me sempre stato un uomo onesto.
Questo è tutto quello che dobbiamo dire di no a
Cordiali saluti,
hitman43
ModControl.Com / CodeXecution.Com