Ho ancora una ps2 con chip O2 e non ho mai avuto problemi di sorta MAI ...
Per gli origa posso dirvi che non sarebbe male sviluppare qualche cosa per i nostagici retrogamer come Copiatori a basso prezzo e fare un pò di concorenza a gente come tototeck e simili a prezzi umani.
Come se vi inventasse una cartuccia loader per N64 a prezzo umano invece di quella cosa obbrobriosa come cè ora per nulla compatibile e a 100 e passa euro.
Magari anche inventarsi uno scaller a basso prezzo per chi vuole giocare con le vecchie consolle in hd ...
Per il resto se non avete ideè io ve ne poss opassare taaaante ...![]()
Sul forum di supporto dicono sia inutile resettare l'SMC in quanto stai switchando verso la nand originale e dal live possono leggere solo l'attuale nand, che si ritrovera l'SMC originale e non vi è codice runtime in esecuzione sull'SMC (almeno questo sto capendo) O.O
premetto che so già che la sicurezza live non si avrà mai!!!.
però fatemi capire , si sta dicendo che se si fà un rgh con dual nand , con i chip squirt360, ed appunto la seconda nand ,non si è sicuri a causa del fatto che lo squirt non ha SMC automatizzato? no per capire bene, perche uno ci mette un attimo a cambiare chip . però non capisco una cosa se uno ha due nand e per poter fare lo switch da nand 1-live a nand 2-freeboot è bisogno di riavviare la consol e premere il tasto sinc, che bisogno cè che sto c...o di SMC si automatizzato? premetto che ho fatto un ragionamento da nubbio e non conosco le basi dell elettronica . potete chiarirmi le idee e se il caso che io cambi lo0 squirt con lo storm?
L'smc funziona ad alimentazione inserita,riavviando solamente,non si resetta,nel senso che rimane attivo l'smc freeboot(patchato)
[URL="calciomonamour.altervista.org"]CLICCAMI[/URL]
ma allora non ha senso fare squirt360 dual nand? e poi un altra cosa se posso chiedere, allora ho un altra slim con dash 14719, ma non ho la cpu key , ne la nand , posso comunque procedere all estrazione della nand e fare rgh?
Sì puoi farlo senza problemi.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
una sola parola
[url=http://www.youtube.com/watch?v=pl3vxEudif8]david bowie - changes - YouTube[/url]
è ovvio sia meglio cambiare chip, va peggio perchè sceglierlo...
[EMAIL="obcj@libero.it"][/EMAIL][URL="http://obcj@libero.it"][/URL]
Segnalibri