www.dedoshop.com
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 105
Like Tree45Likes

Discussione: SQUIRT360: RGH 2.0 Alle porte !

Founder Admin L'avatar di Raiden
    con quella dashboard puoi utilizzare le guide già presenti sul forum e qualsiasi chip per rgh
    [EMAIL="obcj@libero.it"][/EMAIL][URL="http://obcj@libero.it"][/URL]

Vip Member L'avatar di nexus
    Citazione Originariamente Scritto da P@olo Visualizza Messaggio
    e pensare che io avevo una ferrari da gliccare, ma senza questo nuovo metodo mi tocca abbandonare haahahahahahahaha
    ma...mi meraviglio che fino adesso nessuno ha provato a glitchare un pelo di figa di bue!!!!!!!bà!!!!!!!!!
    Ultima modifica di nexus; 14-04-12 alle 10: 36

God L'avatar di Titty
    Adesso ritorniamo in tema

Open Member L'avatar di diffusore
    ho letto 5,dico 5 pagine di topic.....

@ marchisio: sei un grande e tecnicamente/praticamente hai dimostrato che quella immagine non era corrispondente ad una fat aggiornata.grazie alle tue spiegazioni ho capito un po' di piu' sui fuseset. nulla da eccepire.

@keyplus: hai fatto il gradasso,aggredendo marchisio deliberatamente che su quella immagine non vedeva i fuseset corretti di una fat aggiornata. hai millantato capacita' tecniche che dopo 5 pagine non ho ne visto e ne capito...troppo criptico......e poco pratico.....onesto....ho visto tanta aria ma nessuna spiegazione dettagliata di come,su quella foto, il fuseset era di una fat aggiornata(02-03).

marchisio si potrebbero fare delle guide o dei walktrought per iniziare a capire piu' tecnicamente come funziona sta xbox.

non tutti si vogliono fermare a fare il RGH ma,personalmente,vorrei capire un po' di piu'.....di come funziona tutto il baraccone X.
    la spiegazione dei fuseset e' stata veramente interessante.
    grazie della condivisione di sapere che GRATUITAMENTE ci doni.

P.S.
    ogni riferimento sullo scopo di lucro di keyplus e' puramente casuale.......
    Ultima modifica di diffusore; 14-04-12 alle 11: 07
    jonblu and Stryp like this.

Membro L'avatar di cartman
    Citazione Originariamente Scritto da Raiden Visualizza Messaggio
    con quella dashboard puoi utilizzare le guide già presenti sul forum e qualsiasi chip per rgh
    a che servirebbero i chip per rgh?
    cioè mi spiego,la console l'ho presa usata e originale e me l'hanno modificata flashando il lettore quindi senza chip (suppongo)
    che differenze ci sarebbero con il chip?
    fatemi capire e casomai linkatemi queste guide
    grazie

God L'avatar di zeruel85
    Riesci ad avviare codice non firmato sulla console, quindi homebrews, giochi di backup senza dvd, dashboard alternative, ecc.

Mago di Freeboot
    Grazie mille,ma non sono la persona piu' indicata,le mie non sono supreme realta'......ma cerco di rendere tutto piu' semplice

Keyplus e' un piccolo genietto del glitch,ma ultimamente,non ha piu' voluto condividere le sue conoscenze se non in modo criptico,anche se mi ricordo che era molto arrabbiato qui sul forum quando ha scoperto che il team freeboot ha rilasciato il tutto molto tempo dopo averlo preparato...................casualmente,proprio mentre RGLoader stava ottenendo ottimi risultati

@Keyplus aspettiamo ancora tue spiegazioni sul glitch alle fat aggiornate e sul build
    Un bel cbb 6752 decriptato?
    Ultima modifica di MARCHISIO80; 14-04-12 alle 11: 34
    [URL="calciomonamour.altervista.org"]CLICCAMI [/URL]

Citazione Originariamente Scritto da MARCHISIO80 Visualizza Messaggio
    Scusatemi,0 = fuse non bruciato,F = 1 = fuse bruciato

Se su jasper 6750 hai il settimo fuse bruciato,mi dici come mai nella tua jasper miracolasamente e' ri-nato?

jasper 6750

cb 6750 decriptato

Sequenza di boot autorizzata

01 07 00 50

fuseset 02 = 7

jasper 6753

cbb 6753 decriptato

01 0A 00 D0

fuseset 02 = 3 come le slim 14717-14719 ????????
    Non credo,ma aspettiamo tutti la spiegazione...nessuno ha messo in dubbio che team squirt abbia glitchato la jasper 14719,io metto in dubbio il fuseset 02 della foto.....che keyplus continua a confermare che e' di una jasper 6750 aggiornata
    Allora io mi chiedo:illuminaci,altrimenti facevi prima a tenerti tutto per te,hai imparato dal TX?

slim 14717-14719

cbb 9230

03 03 00 05

fuseset 02 = 3 = F0F00000000000000

slim pre 14699

cbb 9188

sequenza di boot autorizzata

03 01 00 01

fuseset 02 = 1 = F00000000000000

Evidenziato in rosso ci sono i valori del primo controllo fuse,i calcoli che vengono dopo non modificano certo il fuseset 02

@Keyplus Non e' che cerchi info come sul build per slim???
    @Marchì non c dormi manco la notte?....

sei grande...... ...così si dimostrano i fatti!!!

Vip Member
    grande spiegazione da parte di MARCHISIO ma penso...come mai keyplus non si è fatto piu vedere???? XD

mistero!!!!!!

Open Member L'avatar di diffusore
    marchisio se consono,ti posso chiedere che programmi usi per "decryptare" ed ottenere queste sequenze di boot??

ollydb?? ed inoltre queste informazioni si trovano sul default.xex degli aggiornamenti dashboard??
    mi piacerebbe capire un po' di piu'....

Mago di Freeboot
    Citazione Originariamente Scritto da diffusore Visualizza Messaggio
    marchisio se consono,ti posso chiedere che programmi usi per "decryptare" ed ottenere queste sequenze di boot??

ollydb?? ed inoltre queste informazioni si trovano sul default.xex degli aggiornamenti dashboard??
    mi piacerebbe capire un po' di piu'....
    Il modo piu' semplice e' aprire con hex-editor i cb decriptati generici presenti nei vari tool come AutoGG,Multibuilder e xebuild GUI(dentro alla cartella ad esempio 14699 e 14719)

La sequenza di boot si trova all'offset 0x3B0(thanks rf1911)
    L'entry point(in pratica in parole povere dove inizia la parte di codice) dei BL si trova all'offset 0x0A-0x0B del BL in questione
    All'offset 0xE-0xF trovi la "lunghezza" del BL [esempio cb 6750,offset 0xE-0xF trovi 9A 40 che' e' la dimensione del BL]
    diffusore and Stryp like this.
    [URL="calciomonamour.altervista.org"]CLICCAMI [/URL]

Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2
    È chiaro (almeno a me) che Marchisio e keyplus la sappiano moolto lunga e hanno diversi modi di pensare. Marchisio è il geohot della situazione, mentre keyplusn mi ricorda molto un altro genio della scena (ps3).. un tipo di nome Mathieulh.. chi sa capisce.

Quello che non mi va giù sono i commenti di alcuni che non sono in grado neanche di fare un rgh seguendo alla lettera le 1000 guide del forum.
    Mi rivolgo a loro: evitate di commentare se non sapete di chi e cosa si sta parlando.

Tornando IT: ri-complimenti al team squirt, ma solo perché così facendo aumenta la concorrenza con TX. Se rilascerà anche codici e altre informazioni allora si che potremo battere loro le mani!

Just my 2 cents

Sent from my HTC Wildfire using Tapatalk 2
    "... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"

Open Member
    Ora ho aperto la mail, ho trovato una mail di SALES SPECTRE che ha inviato alle 3.05 di questa notte, dove dicono che hanno disponibile lo SQUIRT 2.0 con tanto di descrizione e link, ero curioso e ho cliccato sul link, ovviamente manda sul loro sito ma dello squirt 2.0 neppure l'ombra ahahahahaaha.

Piccolo edit di Pa0l0ne:
    La SP.E.C.T.R.E. (acronimo di SPecial Executive for Counter-intelligence, Terrorism, Revenge and Extortion) è un'organizzazione criminale immaginaria presente nella saga di James Bond. A volte l'immaginazione supera anche la realtà.
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 15-04-12 alle 09: 49
    Pa0l0ne likes this.

joseph991
    Guest
    Si il Tx è stato battuto e perde colpi a quanto pare

Open Member
    prima che spazzo la mail ve la incollo ahhaaha

SQUIRT RGH 2.0
    Gentili clienti,

questa email è diretta a quanti sono attualmente impegnati nell'installazione di modifiche RESET GLITCH HACK su XBOX 360.

E' di oggi la notizia che SQUIRT TEAM ha rilasciato il firmware RGH 2.0 il quale permette di modificare le console JASPER e FALCON con ultimissime dashboard installate.
    vedi il video [url=http://www.youtube.com/watch?v=werl_HYGZEI]SQUIRT BGA RGH 2.0 on JASPER 14719 - YouTube[/url]

A questo punto SQUIRT BGA 1.2 e i suoi accessori diventano il kit strategico per l'installer che vuole "battere la concorrenza".
    A questo link infatti [url=http://www.hardstore.com/Default.asp?cmdString=squirt&idA=39&cmd=search&idC =0]HARDSTORE COM SAN MARINO ,DEMON COOL RUNNER, X360 KEY, WASABI, SQUIRT 360,, modchip, modchip ps3, modchip psp, modchip playstation portatile, modchip nds, modchip nintendo ds, modchip x360, modchip xbox360, modchip playstation3, ps3 modchip, psp modc[/url]
    trovate tutta la linea squirt che con il costo praticamente equiparabile ad altre modifiche RGH concorrenti offre questi vantaggi:

1- Sarete gli unici nella vostra zona a poter installare RGH su console FAT FALCON e JASPER con ultima dashboard
    2- Sarete gli unici a poter offrire su console SLIM e FAT 16 Mbyte una soluzione DUAL NAND valida. Ricordiamo infatti che squirt con la DUAL NAND PCB permette di avviare la console in modalità originale (quindi ok per LIVE) che glitchata vedi questo video [url=http://www.youtube.com/watch?v=gtk6eZPQyzA]"NO TRACK CUT" SQUIRT 360 DUAL NAND - YouTube[/url]
    3- L'integrazione completa con il suo programmatore SQUIR PROGRAMMER e il cavo comodissimo FLAT FCC lo rende un kit veramente completo

Cigliegina sulla torta, la pubblicazione dei manuali in ITALIANO a questo link [url=http://www.squirt360.com/support.php]360Squirt.com[/url] che rendono tutto chiaro e facile da installare.

Consigliamo quindi di fare subito un ordine di test in quanto a breve le vecchie installazioni TX COOL RUNNER saranno preistoria in un mercato competitivo dovete stare al passo con i tempi.

Per qualsiasi dubbio contattateci

SPECTRE TEAM

Sales Department
    [url=http://www.hardstore.com]HARDSTORE COM SAN MARINO ,DEMON COOL RUNNER, X360 KEY, WASABI, SQUIRT 360,, modchip, modchip ps3, modchip psp, modchip playstation portatile, modchip nds, modchip nintendo ds, modchip x360, modchip xbox360, modchip playstation3, ps3 modchip, psp modc[/url]
    [url=http://www.spy.sm]SPY.SM - SAN MARINO - Il professionista della sicurezza e dello spionaggio - Home page[/url]
    [url]www.neo-call.com[/url]

SPECTRE SRL
    Strada Degli Angariari 25
    47891 FALCIANO

Membro L'avatar di D@rio
    Citazione Originariamente Scritto da joseph991 Visualizza Messaggio
    Si il Tx è stato battuto e perde colpi a quanto pare
    prima di cantar5 vittoria così presto aspetterei l'uscita del tutto.

un conto è far uscire il metodo, un altro è far uscire il metodo che lavori in maniera decente...

mi spiego meglio: sarebbe utile secondo voi un RGH 2.0 che abbia lo stesso boot-rate del RGH su xenon?
    MARCHISIO80 likes this.

God L'avatar di Titty
    Citazione Originariamente Scritto da D@rio Visualizza Messaggio
    prima di cantar5 vittoria così presto aspetterei l'uscita del tutto.

un conto è far uscire il metodo, un altro è far uscire il metodo che lavori in maniera decente...

mi spiego meglio: sarebbe utile secondo voi un RGH 2.0 che abbia lo stesso boot-rate del RGH su xenon?
    Questo è un discorso a parte... alla fin fine l' importante è ke esca qualkosa in modo da smuovere le acque altrimenti stagnanti...

Penso ke l' importante sia dare un calcione alla situazione in modo ke poi a ruota escano soluzioni ottimizzate altrimenti resteremo sempre e solo vincolati al fantomatico team x

Membro L'avatar di D@rio
    questo è certo, l'importante è che venga rilasciato

Pa0l0ne
    Guest
    Ma è pacifico che ormai abbiano sicuramente qualcosa in mano, non si discute questo.

E' l'untuosità che si porta dietro l'intera faccenda a stimolare innati conati di vomito. Come puoi rimanere indifferente leggendo una simile frase:

A questo punto SQUIRT BGA 1.2 e i suoi accessori diventano il kit strategico per l'installer che vuole "battere la concorrenza".

Sembra di assistere ad un menù prospettato dal pappone di turno (che poi è sempre lo stesso)...

Spero vivamente si facciano avanti le alternative open (PRIME O NON PRIME CHE SIANO!!!!!) come questo "mercato" dovrebbe essere e rimanere. Sapendo poi che certe bagascie toscane (sotto proxy o meno...rispondendo tecnicamente o meno...) cercano pure di rifarsi una verginità proclamandosi "Richard Stallman" della situazione in questi lidi e poi vendendosi al miglior offerente anzichè contrastare gli avidi cantinari non può che farmi continuare ad espectorare....

Meditate gente....meditate....
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 15-04-12 alle 11: 10

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello