www.dedoshop.com
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 105
Like Tree45Likes

Discussione: SQUIRT360: RGH 2.0 Alle porte !

Vip Member L'avatar di Baccello
    Citazione Originariamente Scritto da andrea87ca Visualizza Messaggio
    io invece ho una xbox360 completamente glitchabile, a cui ho fatto tutto e non glitcha xD, ho rimesso la nand originale e va
    è già un traguardo, io ne ho una che non glitchava, c'ho fatto di tutto e adesso non va più neppure con l'originale!
    Mauroz and kiron78 like this.

Membro L'avatar di D@rio
    Citazione Originariamente Scritto da keyplus Visualizza Messaggio
    Tecnicamente: è bastato fare il dump della CPUKEY su uart (14-15 istruzioni PPC), decryptare il cb_b 5772/6752 e poi il resto è venuto da se'... ma c'è un altro modo più semplice.. ma ormai non serve a molto..

questa spiegazione è vera ma incompleta (è non è neanche l'unico metodo per ottenere la CPU key)... visto che siamo sul "tecnico", cosa altro bisogna fare?

se non vuoi divulgare in pubblico puoi anche mandarmi un PM
    MARCHISIO80 likes this.

Mago di Freeboot
    @PAOLONEONE: guarda che l'immagine è sbagliata... vediti il video!! L'ha scritto anche Pusher prima... e il video NON mente... il motivo che mi porta a non entrare troppo nel tecnico è che poi tutti (TUTTI)i vari team commerciali, produttori di chip o di chop, modder e chi più ne ha più ne metta, hanno il solo scopo di fare quattrini senza investire mai in modo proporzionale agli introiti derivanti dalla commercializzazione del lavoro altrui.. che si chiami, TX, Squirt, Matrix, Storm etc... Sono stato spesso tentato nel condividere quello a cui ero giunto, ma l'idea è subito rientrata proprio perchè tanto si fanno ingrassare sempre gli incompetenti... Scusate l'intromissione.. torno a "lurkare"...
    Scusa,ma ci hai messo 2 giorni a capire che la foto era sbagliata e fuseset assurdo per una jasper aggiornata?

Continuavi a dire che 3 era giusto

IO MI CHIEDO: come hai fatto a glitchare la jasper 14719 se sei l'unico sul forum che non ha capito che quel fuseset era impossibile su jasper aggiornata....................ti e' arrivato il suggerimento?Hai comprato il progetto e fingi che sia stato partorito da te?

Citazione Originariamente Scritto da Keyplus
    . quello è chiaro, ma non è il SOLO modo per testare l'update sequence, ed è chiaro il perche'. Comunque nessun problema, dopo la sparata di Titty meglio non commentare altro, non è che mi piaccia molto beccare del beota o del flammatore.. qui quelli che flammano siete voi che mettete subito in dubbio il lavoro degli altri, solo magari perchè non siete stati capaci di farlo voi in primis... mi pare proprio che vi siete un attimo montati la testa...
    Uhm,eri proprio convinto che col tuo mega-calcolo la jasper aggiornata aveva fuseset uguale a slim 9230,ottimo
    Scusa,non hai provato ad accenderla con xell e verificare?

Altra cosa:come hai fatto a programmare in Power PC se non riesci neanche a leggere da hex-editor la sequenza di boot

Nessuno si e' montato la testa,come potrai notare la nostra disponibilita' e' rimasta invariata............................e a noi basta che venga rilasciato,non importa da chi............

Inoltre,tornando al build.py per slim................................come fai a non capire,mistero...............pensa semplice............
    Ultima modifica di MARCHISIO80; 13-04-12 alle 18: 35
    [URL="calciomonamour.altervista.org"]CLICCAMI [/URL]

Junior Member
    Primo: non ho cagato la foto, ho visto il filmato, cosa che ovviamente davo per scontato avvessi fatto tu............................ anche solo per curiosità......................................... ....................
    Ma ovvio che tu snobbi.............................. Programmo in PPC da anni ormai, probabilmente da quando tu ancora portavi i pannolini... quindi lasciamo perdere...

Secondo: per lo script python, guarda che forse non hai capito TU.. io ho capito e pure molto bene.. vediamo.. NONCE ti dice niente??

Terzo: che ti dice 8000020000020000
    Ultima modifica di keyplus; 13-04-12 alle 19: 34

Open Member L'avatar di FirebladeRR
    Scusa la mia ignoranza , ma se come affermi sei riuscito in quello che Squirt e TX hanno dichiarato di aver fatto perchè non rilasci su un forum come es xboxhacker o scena xbox in modo che tutti liberamente possano usufruirne , invece di fare a gara a chi c'è l'ha più lungo?
    MARCHISIO80 likes this.
    PC: Intel Core i7 980X 4.8 GHz - Asus Rampage III Extreme - 12 GB Corsair Dominator GT 2000 Mhz - 2 ZOTAC Geforce GTX 480 SLI Amp. Ed. - HD OCZ Vertex 3 240 GB- Win 7 64
    Microsoft: XBOX360 Slim 4 GB HD 320 GB RGH Dual Nand Frozen Black Edition Mod - XBOX360 Slim RGH 320 GB Black and Red Mod. - XBOX360 Slim 4GB HD250 GB Xk3y Clear Case Mod
    Nintendo: Wii White 4.3 Soft Mod + Hd 600 GB USB - DSi XL With DSOne Card - Wii-U 32G Black Edition + vWii Mod
    Sony: Playstation 3 Slim M 12G + HD 500G

Vip Member L'avatar di Baccello
    Citazione Originariamente Scritto da FirebladeRR Visualizza Messaggio
    ...invece di fare a gara a chi c'è l'ha più lungo?
    Io io io!!! Nome: penis.gif
Visite: 236
Dimensione: 1.0 KB

Stryp
    Guest
    Ma tu ci credi -.-" ??!!

Fai i fatti ... Le parole lasciale al vento .

Dopo ne possiamo riparlare ...

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

Mago di Freeboot
    Primo: non ho cagato la foto, ho visto il filmato, cosa che ovviamente davo per scontato avvessi fatto tu............................ anche solo per curiosità......................................... ....................
    Ma ovvio che tu snobbi.............................. Programmo in PPC da anni ormai, probabilmente da quando tu ancora portavi i pannolini... quindi lasciamo perdere...

Secondo: per lo script python, guarda che forse non hai capito TU.. io ho capito e pure molto bene.. vediamo.. NONCE ti dice niente??

Terzo: che ti dice 8000020000020000
    Proprio perche' ho visto video e foto,ho tirato l'esca e ci siete cascati...........io credo proprio che keyplus ultimamente doni il suo account momentaneamente ad una persona che vuole sempre lucrare con gli hack,vero XXXXXXXXXXX?...2 persone usano il nick Keyplus,uno ha a che fare con squirt,l'altro programma PPC,usa l'UART,eccetera........................

Ora parlo con quello che non programma PPC e non capisce dopo 2 giorni che il fuseset 02 e' errato(te lo abbiamo fatto notare tutti!!!)tu non hai visto la foto,ma dicevi che F0F0000000000000 e' il fuseset 02 di una jasper aggiornata,parlavi a vanvera?
    E ti eri pure incazzato
    Scusa,io se compro cerco subito di capire

Ora parlo con quello(complimenti,a te posso farli) che programma PPC,eccetera eccetera....................come ho detto piu' volte,molto gentilmente spiegamelo tu il build,il NONCE e tutto quello che sai visto che lo conosci meglio............e ti ringrazieremo subito tutti

Pero' ho un piccolo appunto da farti...........con le tue conoscenze,specialmente in PPC,non pensavo avessi perso tempo(e xbox) con i vecchi dual-cb fat Ogni tanto meglio pensare semplice semplice semplice

Aspettiamo ansiosamente la tua risposta,grazie mille
    Ultima modifica di MARCHISIO80; 13-04-12 alle 20: 42
    ilario likes this.

Pa0l0ne
    Guest
    Si, ma la risposta arriverà da quello di Pescia e dintorni o da quello dietro proxy?

Ahhhh ora ho capito! Era solo un "Pescia d'Aprile" ?
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 13-04-12 alle 21: 19

Vip Member
    penso che Pescia Daprile sia passato XD

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    Si, ma la risposta arriverà da quello di Pescia e dintorni o da quello dietro proxy?

Ahhhh ora ho capito! Era solo un "Pescia d'Aprile" ?
    Non sai quanto continua a dispiacermi sta cosa, ma il glitch non ci incastra una sega, e manco quello dietro proxy......

Junior Member
    ???? Certo che avete tanta fantasia!

@Marchisio: vedo che tu proprio non ti sforzi di capire, o leggere. Ho detto che parlavo del video NON della foto... la foto è sbagliata... Tu hai detto ora ora di aver visto il video quando avevi detto che 3 non era giusto... Quindi se tu invece prima di commantare a vanvera avessi DAVVERO visto il video che si sofferma sul fs 02 NON avresti fatto quel commento..

Fa comunque piacere vedere che la "privacy" degli utenti qui venga non solo violata ma anche i dati personali sbandierati ai 4 venti... Complimenti...

Arrivederci...

Stryp
    Guest
    Arrivederci genio.
    (mi raccomando non rilasciare nulla ... poi dovessero copiare !) ... in campana è !

PS: Qui ci starebbe un sotto nik dedicato però è !!! XD
    spero che chuck approvi.
    Ultima modifica di Stryp; 13-04-12 alle 22: 09

Vip Member
    Arrivederci genio...XD
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 13-04-12 alle 22: 25 Motivo: No offese gratuite dirette

Open Member L'avatar di FirebladeRR
    Ecco il video chiarificatore qui [url]http://www.youtube.com/watch?v=8KprwbkzeHA[/url]
    Ultima modifica di FirebladeRR; 13-04-12 alle 22: 33
    Stryp and nexus like this.
    PC: Intel Core i7 980X 4.8 GHz - Asus Rampage III Extreme - 12 GB Corsair Dominator GT 2000 Mhz - 2 ZOTAC Geforce GTX 480 SLI Amp. Ed. - HD OCZ Vertex 3 240 GB- Win 7 64
    Microsoft: XBOX360 Slim 4 GB HD 320 GB RGH Dual Nand Frozen Black Edition Mod - XBOX360 Slim RGH 320 GB Black and Red Mod. - XBOX360 Slim 4GB HD250 GB Xk3y Clear Case Mod
    Nintendo: Wii White 4.3 Soft Mod + Hd 600 GB USB - DSi XL With DSOne Card - Wii-U 32G Black Edition + vWii Mod
    Sony: Playstation 3 Slim M 12G + HD 500G

Mago di Freeboot
    ???? Certo che avete tanta fantasia!

@Marchisio: vedo che tu proprio non ti sforzi di capire, o leggere. Ho detto che parlavo del video NON della foto... la foto è sbagliata... Tu hai detto ora ora di aver visto il video quando avevi detto che 3 non era giusto... Quindi se tu invece prima di commantare a vanvera avessi DAVVERO visto il video che si sofferma sul fs 02 NON avresti fatto quel commento..

Arrivederci...
    Io penso semplice,traduco cosi' fat aggiornate = 0A = fuseset 02 = 10 e capisci subito che e' una jasper 6750 aggiornata a 6753 senza sbattersi con shift e non shift...a che ti serve fare calcoli mega-galattici quando basta 0A =10 e patchare la sequenza di boot autorizzata,pensa semplice,non aggiungere anche tu i fiorellini

Citazione Originariamente Scritto da Keyplus
    Citazione Originariamente Scritto da MARCHISIO80 Visualizza Messaggio
    Mah,quella foto ha il fuseset 02 a 3,un po' bassino per essere una jasper aggiornata a 14717
    "Mah" cosa?? E' perfetto... sai come funziona il fs 02?? 3 NON significa quello che pensi... è un po' complesso il calcolo.. quel FS 02 indica chiaramente che è una fat aggiornata!!
    Forse hai cannato tu non leggendo bene neanche il quote che mi hai fatto e potresti scusarti,io lo avrei fatto

Comunque continui a non rispondere sul build,mi domando il perche'
    Ultima modifica di MARCHISIO80; 14-04-12 alle 08: 52

Stryp
    Guest
    We Marchì .. ma che domande sono ? ...
    non ne parla e non rilascia niente altrimenti altri team ci lucrano sopra... ma che ti pensi ? !! XD

Povera Italia ....

Open Member
    e pensare che io avevo una ferrari da gliccare, ma senza questo nuovo metodo mi tocca abbandonare haahahahahahahaha

Vip Member
    tutti pensano ai soldi....ma pensate ad altre cose mah XD

Membro L'avatar di cartman
    salve a tutti,vedo che il topic è molto acceso e seguito.
    qualcuno può spiegare ad un povero niubbo,in termini pratici,che sarebbe tutta sta roba dello squirt e glitch della xbox?così comincio a capirci qualcosa (spero) io ho la dash 13599 e lt 2.0

grazie in anticipo

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello