www.dedoshop.com
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 105
Like Tree45Likes

Discussione: SQUIRT360: RGH 2.0 Alle porte !

Stryp
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da keyplus Visualizza Messaggio
    @Stryp: cosa ti fa pensare che io sia Oscar e soprattutto, chi diavolo è Oscar?????? Io la slim 14717 se proprio ci tieni a saperlo l'ho glitchata senza l'aiuto di nessuno. Di per sè è una cosa estremamente semplice... comunque non ha importanza, sono completamente fuori da tutti questi meccanismi e questo per me è solo un hobby e così rimarrà, non sono certo in cerca di "luci"... ma odio l'atteggiamento di chi senza aver cognizione di causa giudica le cose (senza sapere leggere il binario direi....) o insinua inutili dubbi, per il resto hanno scritto che rilasceranno entro domenica, quindi

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

Mago di Freeboot
    Scusatemi,0 = fuse non bruciato,F = 1 = fuse bruciato

Se su jasper 6750 hai il settimo fuse bruciato,mi dici come mai nella tua jasper miracolasamente e' ri-nato?

jasper 6750

cb 6750 decriptato

Sequenza di boot autorizzata

01 07 00 50

fuseset 02 = 7

jasper 6753

cbb 6753 decriptato

01 0A 00 D0

fuseset 02 = 3 come le slim 14717-14719 ????????
    Non credo,ma aspettiamo tutti la spiegazione...nessuno ha messo in dubbio che team squirt abbia glitchato la jasper 14719,io metto in dubbio il fuseset 02 della foto.....che keyplus continua a confermare che e' di una jasper 6750 aggiornata
    Allora io mi chiedo:illuminaci,altrimenti facevi prima a tenerti tutto per te,hai imparato dal TX?

slim 14717-14719

cbb 9230

03 03 00 05

fuseset 02 = 3 = F0F00000000000000

slim pre 14699

cbb 9188

sequenza di boot autorizzata

03 01 00 01

fuseset 02 = 1 = F00000000000000

Evidenziato in rosso ci sono i valori del primo controllo fuse,i calcoli che vengono dopo non modificano certo il fuseset 02

@Keyplus Non e' che cerchi info come sul build per slim???
    Ultima modifica di MARCHISIO80; 13-04-12 alle 12: 01
    nexus likes this.
    [URL="calciomonamour.altervista.org"]CLICCAMI [/URL]

Junior Member
    .. quello è chiaro, ma non è il SOLO modo per testare l'update sequence, ed è chiaro il perche'. Comunque nessun problema, dopo la sparata di Titty meglio non commentare altro, non è che mi piaccia molto beccare del beota o del flammatore.. qui quelli che flammano siete voi che mettete subito in dubbio il lavoro degli altri, solo magari perchè non siete stati capaci di farlo voi in primis... mi pare proprio che vi siete un attimo montati la testa...

Pa0l0ne
    Guest
    .. quello è chiaro, ma non è il SOLO modo per testare l'update sequence, ed è chiaro il perche'. Comunque nessun problema, dopo la sparata di Titty meglio non commentare altro, non è che mi piaccia molto beccare del beota o del flammatore.. qui quelli che flammano siete voi che mettete subito in dubbio il lavoro degli altri, solo magari perchè non siete stati capaci di farlo voi in primis... mi pare proprio che vi siete un attimo montati la testa...
    Continui a non rispondere tecnicamente ma solo a filosofeggiare, tu come ti definiresti?
    nexus likes this.

God L'avatar di Titty
    Baccello e key... Mi fate tenerezza... Il primo perché dagli interventi ke fa nn fa altro ke rinforzare la mia tesi... Ovvero ke segue la corrente come una barketta di carta... Il secondo invece nn fa altro ke sparare cose senza senso... Nessuno di noi ha mai denigrato il lavoro del team... Anzi... Ci siamo solo permessi di fare una domanda... E subito siamo passati per invidiosi... Ma andate a piantar patate va...

Altra cosa.. Baccello... Io ti ripreno quante volte voglio se salti fuori con discorsi simili... In fin dei conti anke tu idolatri ki ti fa comodo... Alla fine ti attacchi a ki ti conviene come fanno alcuni animaletti simpatici

Junior Member
    Scusa, ma a chi dovrei rispondere "tecnicamente"?? Ma dai.. ho solo detto che qui appena "qualcun altro" tira fuori qualcosa, ecco che si insinua il dubbio... ripeto, ci sono molte persone che sanno il fatto loro, senza per questo sbandierarlo a giro o criticando il lavoro altrui.. vi seguo come lurkatore da diverso tempo e ho l'impressione proprio che ogni qualvolta uno non la pensa come voi, zac, cade la mannaia e tutti i moderatori vengono a sostegno... Invece riprendete chi mette in dubbio con affermazioni sbagliate il lavoro degli altri... e badate bene, NON è il lavoro mio. A me interessa solo lo studio, unicamente per hobby, e se non condivido è perchè tanto qualcuno pensa solo a fare soldi....

Junior Member
    @Titty: complimenti, è così che si fa! Il vostro tesoro sono gli utenti!! Senza di loro (e senza clienti!!) sei solo chiacchiere e distintivo...

Open Member L'avatar di carloss
    Scusa, ma a chi dovrei rispondere "tecnicamente"?? Ma dai.. ho solo detto che qui appena "qualcun altro" tira fuori qualcosa, ecco che si insinua il dubbio... ripeto, ci sono molte persone che sanno il fatto loro, senza per questo sbandierarlo a giro o criticando il lavoro altrui.. vi seguo come lurkatore da diverso tempo e ho l'impressione proprio che ogni qualvolta uno non la pensa come voi, zac, cade la mannaia e tutti i moderatori vengono a sostegno... Invece riprendete chi mette in dubbio con affermazioni sbagliate il lavoro degli altri... e badate bene, NON è il lavoro mio. A me interessa solo lo studio, unicamente per hobby, e se non condivido è perchè tanto qualcuno pensa solo a fare soldi....
    Se non vuoi condividere le tue conoscenze evita di scrivere su questo forum, è contro la nostra filosofia. In 20 post non hai fatto altro che dire "quanto sono figo" e a volte anche in maniera maleducata senza dimostrare assolutamente niente.
    Riguardo la diffidenza da parte di Marchisio... mi pare normale se nella foto compare lo screen di una slim invece che di una jasper, lo si capisce dal fuseset 02 e dal lettore.

Mago di Freeboot
    Ancora?Nessuno ha detto che il team squirt non ha glitchato una jasper aggiornata,qui si parla del fuseset 02

Io penso che non combacia e te l'ho scritto prima il perche' secondo me

Tu dici che non e' cosi'..............allora cortesemente ti ri-chiedo:

Come mai fuseset 02 = 3?

3 per farti capire dove sta l'ultimo fuse bruciato,specifico perche' sembra che non hai capito

Noi ti abbiamo risposto quando chiedevi del build.py su slim 14719,puoi contraccambiare il favore rispondendo tu adesso,voglio capire,basta,mi interessa solo quello

[url]http://www.consoleopen.com/forum/sezione-xbox-360-jtag-e-reset-glitch-hack/4142-build-py-richiesta-tecnica-x-marchisio-e-vola.html[/url]
    Ultima modifica di MARCHISIO80; 13-04-12 alle 12: 39
    [URL="calciomonamour.altervista.org"]CLICCAMI [/URL]

God L'avatar di Titty
    @Titty: complimenti, è così che si fa! Il vostro tesoro sono gli utenti!! Senza di loro (e senza clienti!!) sei solo chiacchiere e distintivo...
    Il concetto di base è ke titty esiste anke fuori dal forum e dalle console... Se devo inchinarmi a chiunque passa e inizia a snocciolare 4 nozioni in croce allora sarebbe ora che mi ritirassi a vita privata... Tanto un lavoro ce l'ho... La ragazza pure... Le console sono optional... Poi quando leggo certe cose capisco che nn è ancora il tempo di app la tastiera al chiodo... Se vuoi condividere fallo... Se il tuo scopo è solo scrivere cose campate per aria (ricordo che al momento solo marchi ha postato un qualcosa di concreto) allora chiudiamo qui la discussione... Poi ripeto... Tu nn sai nulla ma dici che mettiamo in dubbio le cose... Allora nn è vero che nn sei di parte... Almeno giochiamo a carte scoperte... Io mi espongo...tu ti nascondi
    Ultima modifica di The Pusher; 13-04-12 alle 12: 38

Pa0l0ne
    Guest
    Ma io dico: qui nessuno mette in dubbio nulla! E' lecito pero' snocciolare le proprie conoscenze, magari anche lacunose, in riferimento ad un proclama al momento privo di fatti manifestando qualche sano interrogativo. Premesso che nessuno nasce imparato ma che tutti hanno più o meno da imparare da tutti, potresti di grazia esporre cosa vuol dire per te (cito le tue parole) "il solo metodo"?
    Evita di affibbiare aggettivi poco consoni alla discussione, hai lurkato da una vita ed ora lanci il sasso e nascondi la mano? Questo non e' "alfemminile.com"......scendi al nostro basso livello e discuti tecnicamente evitando ogni volta di lasciare intendere "l'aria fritta"...

...torniamo nei ranghi della discussione.
    Dai, che ti vedo bello preparato!
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 14-04-12 alle 05: 06

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Il concetto di base è ke titty esiste anke fuori dal forum e dalle console... Se devo inchinarmi a chiunque passa e inizia a snocciolare 4 nozioni in croce allora sarebbe ora che mi ritirassi a vita privata... Tanto un lavoro ce l'ho... La ragazza pure... Le console sono optional... Poi quando leggo certe cose capisco che nn è ancora il tempo di app la tastiera al chiodo... Se vuoi condividere fallo... Se il tuo scopo è solo scrivere cose campate per aria (ricordo che al momento solo marchi ha postato un qualcosa di concreto) allora chiudiamo qui la discussione... Poi ripeto... Tu nn sai nulla ma dici che mettiamo in dubbio le cose... Allora nn è vero che nn sei di parte... Almeno giochiamo a carte scoperte... Io mi espongo...tu ti nascondi
    Ho corretto gli errori di battitura, sta scrivendo da cell

Vip Member L'avatar di Baccello
    .. non è che mi piaccia molto beccare del beota o del flammatore...
    Tranquillo del beota lo a dato solo a me!
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Ho corretto gli errori di battitura, sta scrivendo da cell
    Mi correggi anche il mio beota che non mi va giù

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Ma dai Bac, si va oltre le righe, stiamo parlando di console e nn di nuovi Dott. Di Bella che ti ripristinano i globuli bianchi..... penso che per "beota" lui intendesse pecorona, nel senso che applaudi a tutti. Bho, che devo dire personalmente.... il team squirt ce l'ha fatta? Bravi. Non è umilta' questa? Se vedi qualche post addietro lo ho tranquillamente detto... Ma il tutto parte, come dici tu giustamente, da una richiesta di marchisio su una spiegazione tecnica (richiesta , e poiche' richiesta è gia' un segno di umilta' per come la vedo io) Keyplus non ha risposto per i suoi motivi, e non vuole condividere, che possiamo farci??
    Io nulla , Chuck Norris non so (meglio tenerlo calmo lui).
    A nessuno rode il culo di nulla, mica abbiamo sbandierato di star lavorando sui nuovi CB come forum.
    Semplicemente era una richiest quella di marc, stop , tutto li' .

Open Member
    Tornado in topic,
    io sono come SAN TOMMASO, non ci credo se non lo vedo
    nexus likes this.

Stryp
    Guest
    Quoto ThePusher

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

Junior Member
    Scusa Pusher, ma davvero quella di Marchisio ti sembra una "richiesta"???? Il "Mah a me sembra troppo basso" senza vedere il video e far nascere, a chi magari non ne mastica tecnicamente tanto, inutili sospetti, non ti sembra un po' fuori luogo? La chiudo qui perchè non volevo certo far nascere una inutile, quanto stelire, polemica. Il team Squirt, come del resto il TX (che l'annunciato quasi 2 mesi fa), c'è riuscito. E badate bene, non è che poi fosse sta gran cosa, ve lo garantisco. Tutti gli ingredienti sono alla portata di tutti!

Tecnicamente: è bastato fare il dump della CPUKEY su uart (14-15 istruzioni PPC), decryptare il cb_b 5772/6752 e poi il resto è venuto da se'... ma c'è un altro modo più semplice.. ma ormai non serve a molto..

Junior Member
    @Marchisio: no tu non mi hai (avete) proprio risposto, quella è la spiegazione di GLIGLI..

Scusa Pusher, ma davvero quella di Marchisio ti sembra una "richiesta"???? Il "Mah a me sembra troppo basso" senza vedere il video e far nascere, a chi magari non ne mastica tecnicamente tanto, inutili sospetti, non ti sembra un po' fuori luogo? La chiudo qui perchè non volevo certo far nascere una inutile, quanto stelire, polemica. Il team Squirt, come del resto il TX (che l'annunciato quasi 2 mesi fa), c'è riuscito. E badate bene, non è che poi fosse sta gran cosa, ve lo garantisco. Tutti gli ingredienti sono alla portata di tutti!

Tecnicamente: è bastato fare il dump della CPUKEY su uart (14-15 istruzioni PPC), decryptare il cb_b 5772/6752 e poi il resto è venuto da se'... ma c'è un altro modo più semplice.. ma ormai non serve a molto..
    Vedi, questa è gia' una spiegazione.

Pa0l0ne
    Guest
    Si dice che le mosche siano attratte dalla merda, stranamente lo Squirt (con tale nome) e tutto ciò che ci gravita intorno, al momento, emette solo gran puzza, con foto scattate nemmeno troppo bene!
    Il dato di fatto, con le attuali conoscenze "pubbliche" e' questo. L'unico elimina odori che può trasformare la merda in cioccolata e' una spiegazione/giustificazione a tale screen indubbiamente "anomalo" (come spiegato da Marchisio).

Tutto il resto e' noia..

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •