Bestiali nel senso che parte dopo anni luce e mentre mangi un panino? E' andato ok il suggerimento della massa?
Bestiali nel senso che parte dopo anni luce e mentre mangi un panino? E' andato ok il suggerimento della massa?
uuhahahahahahahahahahahahahah penso il contrario XD ... i video dimostrano XD, ci sono i fatti non chiacchiere
ma dai... Sono bestiali nel senso di ultra rapidi, l'avvio di xell è istantaneo. sto facendo il video, poi posto
"Unisciti a me nella lotta contro le QSB"
nudo nudo nudo
hahahaaha, cacchio oggi non cè la fò a postare, devo sistemare la bastarda che freeza sulla dash. mi sa quel cavolo di hdd toshiba. domani domani
p.s Te sei più fuori di me.
"Unisciti a me nella lotta contro le QSB"
Comunque anche se avesse avuto i pad sparsi, basta tagliare il connettore terminale del cavo Nand-X, tanto poi chi li programma più i TX CoolRunner una volta provati i cpld di ilario?
Mal che vada si acquista un altro cavetto magico in seguito, tanto non costa molto.
A quanto ammontano le spese di spedizione? sarò scemo, ma non lo trovo sul sito senza registrarmi prima!
7 euro circa
Grazie , ne ho ordinati 4 (dopo le due jasper ho altre due prenotazioni) stamattina, mi mandi tu allora il cavetto per programmarle col nand-x. Grazie ancora...Solo una domanda: la lunghezza dei cavi ha la solita importanza? Cioè mantenere almeno la lunghezza di 32cm su cpu_rst? Va bene per tutti i collegamenti fili agw30 anche per 3,3V e 1,8V e GND? Grazie di tutto.
Si,son pronti.
Fai i cavi normali nn preoccuparti.
Noi ti mandiamo il connettore maschio femmina per programmarlo, il cavo che dal nand-xva ai chip lo dovresti avere gia'
Non ho capito! Io ,oltre al nand-x, ho un cavo su una porta laterale con un attacco particolarmente grande con 6 fili che vanno ad un presa per potersi interfacciare col coolrunner v.B. Questi chip non li avevo acquistati da te e ne ho ancora un paio. Per la programmazione, al contrario del tuo modello, ha uno spinotto di inserimento piatto, nero e lungo per tutto il lato corto della schedina. Con questo programmo il chip del coolrunner. Poi ho un secondo spinotto composto da 7 fili che utilizzo per interfacciarmi con la nand della mainboard. Non ho altro. Per programmare lo storm devo avere un cavo da collegare tra la presa del nand-x e i famosi 6 punti di saldatura (+1 filo 1,8V della 360). E' corretto quello che scrivo? Drasticamente potrei tagliare il mio cavetto e collegare direttamente i 6 fili alla scheda dello storm, ma anche lì non so la corrispondenza dei colori che contrassegnano i fili ai punti di saldatura.
Non ho capito a cosa serve il connettore maschio femmina?
Mantengo la lunghezza del filo di 32cm su cpu_rst?
Ultima modifica di recchia57; 17-04-12 alle 11: 20
yes, ti mandiamo il connettore da mettere in quel cavo che hai e che termina con sei femmine, in modo che tu lo inserisca nelle sei femmine di programmazione degli storm
Se poi ti avanza una femmina portamela ^__^
Ultima modifica di The Pusher; 17-04-12 alle 11: 41
Ultima domanda : la lunghezza del filo di 32cm su cpu_rst è ancora importante o la posso fare lunga quanto voglio? Grazie per tutto il tuo supporto e complimenti per l'organizzazione del tuo shop! Siete i NUMBER ONE!!!
Il filo del reset nn stare a misurarlo, fallo lungo normalemente, se vedi il video non è specifico, è preso e messo li' come misura del filo stesso.
Grazie dei complimenti.
Grazie allora per il momento attendo di finire i miei xilinx o non mi conviene più sul prezzo già fatto al cliente, del resto prenderne 1 solo per provare a far glitchare una jasper dove già lo xilinx ha fallito miseramente(tempi di glitch eccessivamente alti, sotto i 5 minuti non è mai scesa ed erano poche le volte che riusciva in 5 minuti) con tutti i fix possibili ed immaginabili non avrebbe senso e ci perdo quel poco guadagno sceso a causa del tempo perso dietro questa console, attendo di finirli per piazzarne eventualmente un ordine maggiore, nella speranza riesca a fare il miracolo xD (anche se la vedo complicata, alla fine dovrebbe essere quasi la stessa board ma con i fix già saldati ma ci spero dai )
Ultima modifica di andre@; 19-04-12 alle 10: 29
Scusa The Pusher , adesso che mi è arrivato il materiale ho trovato nel pacco la spinotto maschio/maschio per potermi connettere allo storm. Solo una domanda : il connettore da connettere allo storm ha 6 cavi con colori da dx a sx : rosso,nero,giallo,blu,bianco,verde. Per caso corrisponde a : 3,3,GND,TCK,TDO,TDI,TMS con lo stesso ordine?
certo, rosso vcc , nero gnd , eccetera, stesso ordine. Ricordati di attaccare prima il chip alla console, con alimentatore acceso (senza accendere la console, in stanby, tanto per capirci)
Segnalibri