Mi son spiegato malissimo, e lo riscrivo; l'oscillatore esterno non è l'unico modo per rallentare la console.
Il mio riferimento al clk non c'entrava nulla con tale affermazione
Mi son spiegato malissimo, e lo riscrivo; l'oscillatore esterno non è l'unico modo per rallentare la console.
Il mio riferimento al clk non c'entrava nulla con tale affermazione
L'utente normale se vuole se lo fa spedire già programmato e si toglie il dente. Per altro, è un servizio che lo sponsor fornisce gratuitamente. Poi scusami, ma saldare un filo in più di alimentazione per guinta ed in un punto facilissimo, non mi sembra questa tragedia. Questo forum è pieno di esempi di utenti che hanno modificato solo la propria console utilizzando questo tipo di schema.
Detto questo, ognuno è libero di scegliere quello che vuole.
Per quanto riguarda lo schema light, non esiste in versione commerciale da nessuna parte. Poi sul prezzo ognuno può far quello che vuole, però c'è da dire una cosa, le cose di qualità costano. Che poi ci siano cose di pessima qualità che costano tanto lo stesso, questo è un altro paio di maniche. E non mi riferisco e nessuno in particolare sia chiaro.
spesso leggo tante cose che mi fanno sorridere... la maggior parte delle volte non intervengo in merito, ma oggi mi sento di scrivere due righe.
1) L'oscillatore onboard... è stata pubblicizzata come una delle maggiori rivoluzioni nel campo per RGH, ma in realtà è una cazzata immane. Nel senso: tutti i chip attuali potrebbero essere dotati di oscillatore, è veramente una cosa stupidissima da implementare... dai miei test posso dire che in alcune situazioni aiuta veramente molto la presenza dell'oscillatore onboard, ma in altri casi se ne può fare anche a meno. Forse la cosa più furba da fare sarebbe averne un po' di scorta, ed installarlo sul chip solo nei casi più problematici.
2) Il codice ottimizzato... sono proprio curioso di sapere quali ottimizzazioni sono state implementate nel codice dello Squirt, anche senza entrare troppo nei dettagli. Codici ottimizzati li ho scritti anche io, ed in alcuni casi hanno migliorato alcune situazioni critiche... ma sono ottimizzazioni che chiunque mastichi un poco di VHDL può implementare in poco tempo. Conosco chi c'è dietro al progetto STORM, e sono sicuro che non avrebbe problemi a tirare fuori bitstream ottimizzati, ed anche aggiungere funzionalità che finora nessuno ha tirato fuori
3) Non riesco ancora a capire l'utilità di avere la possibilità di leggere e scrivere la nand dopo aver applicato il RGH la prima volta, visto che dopo la nand può essere riscritta via software tutte le volte che si vuole. Un discorso analogo può essere fatto sulla programmazione del bitstream per gli utenti finali... una volta programmato il chip ed installato sulla console, che utilità ha la predisposizione allo slave con la console chiusa?
apporto di oscar al forum:
"i prodotti che vendo sono i migliorissimi..."
ne consegue : riban per l'ennesima volta e sempre per lo stesso motivo
[EMAIL="obcj@libero.it"][/EMAIL][URL="http://obcj@libero.it"][/URL]
dail almeno potevi farlo rispondere alle mie domande, ero veramente curioso delle risposte soprattutto sul punto 2
Potremmo aprire una nuova discussione in sezione Off-topic e continuare li,sono curioso anche io
Sono sicuro ne uscirebbe una cosa buona,basta seguire il regolamento..........penso siamo *****i abbastanza per un reciproco scambio di opinioni..............no flame e niente pubblicita'
Ultima modifica di MARCHISIO80; 02-04-12 alle 12: 11
[URL="calciomonamour.altervista.org"]CLICCAMI [/URL]
Procedi tu marchì ?
---
I am here: [url]http://tapatalk.com/map.php?agtjt4[/url]
Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
scusa la franchezza ma il tuo ultimo post è solo aria fritta: dici che puoi spiegare ma non lo fai equivale a dire che neppure te sai quello che dici, poi ognuno è libero di pensare quello che vuole.
Gli oscar spuntano come funghi
[EMAIL="obcj@libero.it"][/EMAIL][URL="http://obcj@libero.it"][/URL]
Scusate ragassi, e qui concludo, io vorrei acquistare lo Storm360, ma non e' che poi come effetto collaterale comincia a rodermi il culo? Leggendo gli interventi del migliorissimo uomo marketing di San marino la mia preoccupazione ha un serio fondamento. Se e' arrivato persino a scrivere qui...,evidentemente e' in piena orticaria!
Ora torniamo in Topic e sarebbe interessante avere qualche feedback dagli utenti.
Ora scusate che mi scappa da cagare a furia di parlare di Squirt.
Oscar, basta scrivere sono oscar, abbiamo capito, cerchiamo di dialogare in modo rispettoso ognuno nei confronti degli altri
Cambiando argomento, ecco il video per coloro che chiedevano delle Jasper Big nand; provato su una 512Mb...accendete le casse ....
wow wtf glitch velocissimo avevo visto anche della slim che glitchava velocemente mi sà che prendo this chip
la prossima volta metti questa come colonna sonora
[url=http://www.youtube.com/watch?v=jMqVrUSz62o]Easy Rider - Steppenwolf - The Pusher - YouTube[/url]
Ahahahah d@rio, nn sono un grandissimo esperto di musica
dai cazzo!!! "The Pusher" degli Steppenwolf la devi conoscere per forza
ok ok, adesso la imparo a memoria
ma che azz è ? sembra un flussocanalizzatore ! glitcha ancor prima di essere avviata... è di una velocità impressionante ! sulla mia **ttanella jasper 16mb non mi aspetto certo tempi così fulminei... ma sarebbe già una gran cosa se glitchasse ad ogni avvio con tempi medio/lunghi, non vedo l'ora che arrivi lo voglio lo voglio lo voglio !
ahahahha, effettivamente fa il boot come una jtag
Segnalibri