Complimentoni a marchisio e al nuovo mago del build!!!!! a me sinceramente non mi hanno ancora bannato dall'altra parte, ma forse solo perché non posto da una vita, si può dire che entro in console-inf solo quando non funziona tomshw...
Complimentoni a marchisio e al nuovo mago del build!!!!! a me sinceramente non mi hanno ancora bannato dall'altra parte, ma forse solo perché non posto da una vita, si può dire che entro in console-inf solo quando non funziona tomshw...
Ultima modifica di crack001; 08-03-12 alle 00: 39
Ps3: Modello FAT - Mod JB - Memoria HDD 320 GB
Xbox360: Modello Arcade FALCON - Mod Jtag/Mod FW Xtreme - Memoria HDD 320 GB
Wii: Modello Sport Black - Mod SoftMod - Memoria HDD Ext 120 GB
PSP: Modello Slim 2004 - Mod 5.50 Prometheus - Memoria MS 16 GB
Grazie mille da parte mia,di VOLA e di tutto lo STAFF
[URL="calciomonamour.altervista.org"]CLICCAMI [/URL]
Quindi ragionando da macelliere....prima dicono che rilasciando le patch si fa il gioco di M$ che le tappa, ora invece dopo che c'è già un "modo" pubblicato ne tirano fuori un altro cosi la M$ patcha 2 buchi invece di uno.
CHE GENI CHE GENI CHE GENIIIIIIII
ps: ovviamente diranno che il buco è lo stesso ma hanno usato una sintassi grammaticale più raffinata,quindi hanno copiato.Insomma se non è zuppa è pan bagnato.Buona arrampicata sugli specchi.
Ultima modifica di guerrierodipace; 08-03-12 alle 12: 59
Ma che poi io dico... J-Runner è nato l'altro giorno come software, 360 Multi Builder invece viene utilizzato da migliaia di utenti e soprattutto da molto più tempo (nonché il miglior software JTAG/RGH secondo me)... e guarda caso Rogero ha utilizzato lo script di Vola e MARCHISIO80, strano... -.-"
e ma multibuilder non ha il magico logo del Team Xecuter...rocking xbox since 2001
XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
Questo reply penso riassuma in breve un altro punto di vista,giusto o sbagliato che sia
Originariamente Scritto da barnhilltrckn
Ultima modifica di MARCHISIO80; 08-03-12 alle 12: 57
Forse sarebbe opportuno ricordare ai "MITICI" che One Italian Guys se lo sono "comprato" loro per il famosissimo RGH Team ... cmque il rispetto si guadagna non si compra , considero ConsoleOpen come il Top Gear dei forum e spero rimanga tale.
PC: Intel Core i7 980X 4.8 GHz - Asus Rampage III Extreme - 12 GB Corsair Dominator GT 2000 Mhz - 2 ZOTAC Geforce GTX 480 SLI Amp. Ed. - HD OCZ Vertex 3 240 GB- Win 7 64
Microsoft: XBOX360 Slim 4 GB HD 320 GB RGH Dual Nand Frozen Black Edition Mod - XBOX360 Slim RGH 320 GB Black and Red Mod. - XBOX360 Slim 4GB HD250 GB Xk3y Clear Case Mod
Nintendo: Wii White 4.3 Soft Mod + Hd 600 GB USB - DSi XL With DSOne Card - Wii-U 32G Black Edition + vWii Mod
Sony: Playstation 3 Slim M 12G + HD 500G
Cmq per rimanere in tema mi è arrivata la mia nuova xbox slim ed il mio presentimento era esatto: ha la 14719.
Ora che devo fare per poter glitchare (a parte leggere la nand con nand pro)? Uso sempre questa guida? [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-xbox360-jtag-e-reset-glitch-hack/3972-tutorial-rgh-jtag-installazione-di-freeboot-kernel-14719-e-dashlaunch-2-32-a.html"]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-xbox360-jtag-e-reset-glitch-hack/3972-tutorial-rgh-jtag-installazione-di-freeboot-kernel-14719-e-dashlaunch-2-32-a.html[/URL] ma con il nuovo xeBuild+GUI+ONLY+FOR+ECC+creation?
Grazie
Si,esatto,non e' un nuovo XeBuild GUI,e' XeBuild GUI con incluso da me il build.py di consoleopen,che avevo preparato visto che molti utenti me lo hanno gentilmente chiesto
Naturalmente la prima volta devi selezionare ECC
[url]http://www.consoleopen.com/forum/news-xbox-360-e-xbox-360-slim/4003-build-py-per-slim-14719-completato-consoleopen-rilascia-post37688.html#post37688[/url]
Recuperata la cpukey crea il freeboot utilizzando la guida e la versione XeBuild GUI v 2.03 che trovi nella sezione news
Ultima modifica di MARCHISIO80; 11-03-12 alle 19: 07
Ragazzi scusate, io uso AUTOGG 0.4 Rc17, devo copiare i file del build modificati per generare l'ecc per slim 14719?
Segnalibri