Volevo solamente complimentarmi con Marchisio&Vola per il lavoro che avete fatto.
siete fantastici avete tutta la mia stima.
Continuate cosi ragazzi siete forti
Volevo solamente complimentarmi con Marchisio&Vola per il lavoro che avete fatto.
siete fantastici avete tutta la mia stima.
Continuate cosi ragazzi siete forti
Grazie mille,ma la vera MAGIA l'ha fatta VOLA(Nuovo Mago del Build) e la collaborazione e l'aiuto che c'e' stato con lo STAFF
@ VOLA Amo il tuo build.py
Ultima modifica di MARCHISIO80; 06-03-12 alle 15: 26
[URL="calciomonamour.altervista.org"]CLICCAMI [/URL]
Quando l'ho visto su LS mi sono pisciato addosso dalle risate xD
My 2 Xbox 360
The first: (risen from RROD)___________________________The second:
- Drive: Hitachi v78FK________________________________- Drive: LiteOn 0225
- Mobo: Xenon_____________________________________- Mobo: Trinity
- Dashboard: 2.0.7371.0 -> 2.0.13604.0_________________- Dashboard: 2.0.14699.0
- Booter: Original____________________________________- Booter: RGLoder Dev (0v170)
- MFR date: 18/08/2006______________________________- MFR date: 14/01/2011
GamerTag: xX Luke69 Xx
hahahahahhaha ragazzi su LS fra poco vi fanno una statua....hahahahaha
grazie di cuore ragazzi siete mitici per il lavoro che avete fatto....
Non ci sono parole per descrivervi. Siete grandi
Adesso c'è la news con i nomi e i ringraziamenti si sono ricreduti??? hahahahahahahah
si ma i ban restano....quindi mi pare una foglia di fico molto risicata...anzi un perizoma ben poco ***y
questa la motivazione del ban:
Sei stato bannato per il seguente motivo:
Bannato perche Alexa è della nostra parte. Controlla i dati la prossima volta ( stanco dei copia incolla? )Il ban verrà tolto il: Mai
Invito chi ha voglia a farsi un giro su Alexa e vedere chi dà in alto Alexa,
posto gli screen....un valore più basso è meglio visto che il miglior rank è 1
Ultima modifica di guerrierodipace; 06-03-12 alle 21: 19
A me non mi hanno bannato .. hanno semplicemente censurato il mio profilo, non posso più vedere il forum news e non posso più scrivere nel forum ^_^ ..
bella politica ..
felice di essere stato bannato, la puzza presente sul quel forum è tremenda.
Un messaggio per il proprietario di quel forum: non è che ora hai imparato a bannare mettendo un video lo devi far vedere ..... perchè se proprio lo vuoi sapere mi hai bannato male ... dopo il tuo ban sono riuscito ancora entrare .... il tuo forum fa acqua da tutte le partiiiiiiiiiiii ahahahahahahahahahah
ragazzi complimenti davvero siete stati davvero bravi complimenti per il lavoro svolto però permettetemi una piccola critica il messaggio finale l'avrei evitato soprattutto quello ke riguarda console inf lo trovo di pessimo gusto nn ne vedo la necessità ma ke vi hanno fatto poi il resto del mondo penso abbiano pensato ke tipi strani gli italiani cmq è solo un mio giudizio ciao ciao siete davvero in gamba ciao saluti a tutti
E' uno sfotto' da derby calcistico,niente piu'..........................
Also one of our forum members nitramb released a much better 14717/14719 python script than the one released by those Italian guys. Again, none of this is required for the J-Runner app.
Remember, when running to be first you should instead think about walking to be best
[url=http://team-xecuter.com/xecuter-xenon-rgh-hack-build-py-script/]Xecuter Xenon RGH Hack – Build.py Script | Team Xecuter[/url]
bravissimi!!!!
Originariamente Scritto da TX
@ TX Solo parole,parole,parole soltanto parole................................
Piu' bello?Cos'ha i fiorellini il loro?Ahahhhahahhahahah,han proprio sbagliato FORUM,qui gli utenti non si fanno infinocchiare dalle sole parole
Io ho visto e sentito lamentarsi solo loro............e non e' poca gente che ha usato il build.py di ConsoleOpen(considerando che lo implementano MULTIBUILDER e AUTOGG e scusate se e' poco)
Vogliamo i FATTI
Casualmente,in 2 giorni rilasciano rgh slim,xenon rgh e build............................volevano farci fare la muffa alle xenon?..........e le FAT?Aspettiamo che mettano i fiorellini anche li?
Se non vi sbrigate MS chiude la falla,invece di parlare rilasciate.............................e poi parlate
O dobbiamo sperare in qualcuno che vi metta di nuovo fretta?????
Visto che vi piace camminare
@ nitramb Ti faccio i miei complimenti come e' giusto che sia
Ultima modifica di MARCHISIO80; 08-03-12 alle 00: 40
Segnalibri