www.dedoshop.com
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 101
Like Tree37Likes

Discussione: XeBuild GUI 2.03

the best coder international scene hack L'avatar di Swizzy
    Citazione Originariamente Scritto da guerrierodipace Visualizza Messaggio
    Swizzy, what about adding multilanguage GUI?
    or tooltip on menu?
    Multi lingual takes alot of time to fix in a good way, the source is out there, all you have to do is translate the words of each control and add it in... it's not that hard

What do you mean with tooltip on menu? which menu?

Citazione Originariamente Scritto da DoM3 Visualizza Messaggio
    oh ragazzi... non ciò capito un caxxo spiegate anche a me in full-ita gentilmente =)
    non parlo italiano io uso google translate che funziona bene per me

Mago di Freeboot
    Ok, you're right, soon add spoiler in the Italian translation, even if some members of our forum feel like it can help

TRADUZIONE

EDIT

Take this opportunity to ask our users to collaborate and prepare the Italian translation

Ultima modifica di MARCHISIO80; 10-03-12 alle 22: 26
    DoM3 likes this.
    [URL="calciomonamour.altervista.org"]CLICCAMI [/URL]

Vip Member
    @Swizzy: is better if you talk in english, the italian of google translate sucks
    My 2 Xbox 360
    The first: (risen from RROD)___________________________The second:
    - Drive: Hitachi v78FK________________________________- Drive: LiteOn 0225
    - Mobo: Xenon_____________________________________- Mobo: Trinity
    - Dashboard: 2.0.7371.0 -> 2.0.13604.0_________________- Dashboard: 2.0.14699.0
    - Booter: Original____________________________________- Booter: RGLoder Dev (0v170)
    - MFR date: 18/08/2006______________________________- MFR date: 14/01/2011

GamerTag: xX Luke69 Xx

guerrierodipace
    Guest
    inviato tramite talpa cieca...parlante

Mago di Freeboot
    Come on, is not true, SWIZZY has translated very well in Italian

NO off topic here,please

Ultima modifica di MARCHISIO80; 10-03-12 alle 22: 37
    Luke69 likes this.

Citazione Originariamente Scritto da Luke69 Visualizza Messaggio
    @Swizzy: is better if you talk in english, the italian of google translate sucks
    i know, but i was proving a point to the guy asking in italian for a translation if i can get italian to english and understand it, he can get english to italian and understand it

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    eheheh where you from swizzy? As Ibrahimovic ?

Vip Member
    Citazione Originariamente Scritto da Swizzy Visualizza Messaggio
    i know, but i was proving a point to the guy asking in italian for a translation if i can get italian to english and understand it, he can get english to italian and understand it
    Yeah, but you didn't use a very difficult english, I understood almost all without using google translate!

Btw I'm totally off topic, sorry!
    Comunque sono completamente off topic, scusate!
    My 2 Xbox 360
    The first: (risen from RROD)___________________________The second:
    - Drive: Hitachi v78FK________________________________- Drive: LiteOn 0225
    - Mobo: Xenon_____________________________________- Mobo: Trinity
    - Dashboard: 2.0.7371.0 -> 2.0.13604.0_________________- Dashboard: 2.0.14699.0
    - Booter: Original____________________________________- Booter: RGLoder Dev (0v170)
    - MFR date: 18/08/2006______________________________- MFR date: 14/01/2011

GamerTag: xX Luke69 Xx

Junior Member
    Non vi sembra che vi stiate montando un po' la testa e stiate esagerando ?
    Assolutamente complimenti per tutto il lavoro fatto con il build.py, ma davvero è necessario questo comportamento quasi infantile ? Dobbiamo per forza farci sempre riconoscere come italiani con questo comportamento da stadio ? Ti credo che poi hanno una visione stereotipata di noi all'estero...
    Avete qui Swizzy che vi richiede la collaborazione per migliorare la sua GUI e voi state qua a piagnucolare che non vi abbia citato, o a fare stupide battutine sui TX, mah...non vi capisco.
    Anche quelle frasette che avete messo nel file onestamente le ho trovate abbastanza inutili. Capisco tuto cio' che è successo con il sito console-inf, ma non vi pare che quelle citazioni in una release di quello spessore diano loro soltanto importanza? Se come pensate non valgono nulla, la miglior cosa sarebbe stato ignorare completamente sia il sito che VikViper.
    Sarebbe stato un modo molto più elegante, ed il messaggio sarebbe arrivato comunque. Voi avete rilasciato qualcosa a livello mondiale, loro no. E' inutile abbassarsi al livello altrui.
    Stessa cosa per il messaggio ai TX. Io l'ho trovato inutile, non fa altro che farvi odiare dagli altri senza motivo.
    Hanno voluto far credere che ci siano arrivati prima loro ? Beh la verità voi la sapete, e se proprio volete che anche agli altri la sappiano, piagnucolare non so quanto vi aiuti. Finite solo con il fare brutta figura ed oscurare il vostro stesso magnifico lavoro con il build.py.

Saluti.

I don't translate because it's not important, just something I want to say to the Italian guys of the forum
    It's nice to see you here Swizzy, and thanks for you work with the GUI.
    andre@ and 11110111011 like this.

Vip Member
    Raggazzi ma qualcuno mi può dire se con xebuild è possibile programmare lo squirt360 con i file .svf??? Si può usare programmi alternativi invece di quelli che dà il team ???? Grazie

Mago di Freeboot
    Citazione Originariamente Scritto da Simbad Visualizza Messaggio
    Non vi sembra che vi stiate montando un po' la testa e stiate esagerando ?
    Assolutamente complimenti per tutto il lavoro fatto con il build.py, ma davvero è necessario questo comportamento quasi infantile ? Dobbiamo per forza farci sempre riconoscere come italiani con questo comportamento da stadio ? Ti credo che poi hanno una visione stereotipata di noi all'estero...
    Avete qui Swizzy che vi richiede la collaborazione per migliorare la sua GUI e voi state qua a piagnucolare che non vi abbia citato, o a fare stupide battutine sui TX, mah...non vi capisco.
    Anche quelle frasette che avete messo nel file onestamente le ho trovate abbastanza inutili. Capisco tuto cio' che è successo con il sito console-inf, ma non vi pare che quelle citazioni in una release di quello spessore diano loro soltanto importanza? Se come pensate non valgono nulla, la miglior cosa sarebbe stato ignorare completamente sia il sito che VikViper.
    Sarebbe stato un modo molto più elegante, ed il messaggio sarebbe arrivato comunque. Voi avete rilasciato qualcosa a livello mondiale, loro no. E' inutile abbassarsi al livello altrui.
    Stessa cosa per il messaggio ai TX. Io l'ho trovato inutile, non fa altro che farvi odiare dagli altri senza motivo.
    Hanno voluto far credere che ci siano arrivati prima loro ? Beh la verità voi la sapete, e se proprio volete che anche agli altri la sappiano, piagnucolare non so quanto vi aiuti. Finite solo con il fare brutta figura ed oscurare il vostro stesso magnifico lavoro con il build.py.

Saluti.

I don't translate because it's not important, just something I want to say to the Italian guys of the forum
    It's nice to see you here Swizzy, and thanks for you work with the GUI.

Accetto le critiche

Ti rispondo solo sulla questione Swizzy

Hai ragione,ho sbagliato e mi scuso con lui personalmente e con tutti
    Ammetto che all'inizio ho scherzato un po' troppo

Si scherzava sul fatto che ho consigliato ad un utente che aveva problemi di ECC di utilizzare un programma

Citazione Originariamente Scritto da Swizzy
    Citazione Originariamente Scritto da MARCHISIO80 Visualizza Messaggio
    Usa -----------
    Why would he use --------- instead of my GUI? my GUI has ALOT more features and works fine afaik with all consoles, however latest version have some problems with the build script which will be resolved very shortly...

Ma poi è stato tutto chiarito
    Swizzy ha dimostrato di essere una bella persona

Citazione Originariamente Scritto da MARCHISIO80
    Hi SWIZZY,you're right,We joked too

News on the home was made before the clarification was made yesterday, now we correct,sorry

Citazione Originariamente Scritto da MARCHISIO80
    SWIZZY,I am very honored to have you here

thanks to your tool I learned a lot, trust

We also released a new guide based on your tool

I love xebuld gui, really, no joke
    jonblu likes this.

Junior Member
    Ha ragione Simbad.. dobbiamo sempre fare delle figure noi italiani.. ci mancava l'inno di mameli suonato con il mandolino e la bandiera... sono orgoglioso di essere italiano, ma stavolta mi sono vergognato un po'...

Comunque, Marchisio e Vola, potremmo avere qualche delucidazione tecnica di come funziona questo hack? Mi diletto un po' anche io e mi piacerebbe capire meglio.. grazie
    11110111011 likes this.

Mi piego ma non mi spezzo L'avatar di chuck norris
    Citazione Originariamente Scritto da keyplus Visualizza Messaggio
    Ha ragione Simbad.. dobbiamo sempre fare delle figure noi italiani.. ci mancava l'inno di mameli suonato con il mandolino e la bandiera... sono orgoglioso di essere italiano, ma stavolta mi sono vergognato un po'...

Comunque, Marchisio e Vola, potremmo avere qualche delucidazione tecnica di come funziona questo hack? Mi diletto un po' anche io e mi piacerebbe capire meglio.. grazie
    Delle figure per cosa scusa?
    Hanno fatto il build per primi, e si son sentiti dire che i loro codice è "meno elegante "di quello utilizzato nei tool che lo sfruttano , cosa devono fare? Se ti vergogni per cosi' poco di essere Italiano vai sotto il parlamento e fai una strage, almeno tutti te ne saremmo grati, vergognati per quello di essere italiano.
    Quando avrai finito di vergognarti diccelo pure , cosi' vola e marchisio ti chiariranno i dubbi.
    Tutti interventi posti a mettere zizzania... mah

Junior Member
    Mi riferivo al messaggio contro TX, un certo vik-viper e cons-inf... oltrechè molto bambinesco l'ho trovato di cattivo gusto... comunque sono solo opinioni.. resta che mi piacerebbe capire come funziona la cosa... Marchisio/Vola potete aprire un topic tecnico e spiegare? Grazie!

Citazione Originariamente Scritto da chuck norris Visualizza Messaggio
    Delle figure per cosa scusa?
    Hanno fatto il build per primi, e si son sentiti dire che i loro codice è "meno elegante "di quello utilizzato nei tool che lo sfruttano , cosa devono fare? Se ti vergogni per cosi' poco di essere Italiano vai sotto il parlamento e fai una strage, almeno tutti te ne saremmo grati, vergognati per quello di essere italiano.
    Quando avrai finito di vergognarti diccelo pure , cosi' vola e marchisio ti chiariranno i dubbi.
    Tutti interventi posti a mettere zizzania... mah
    Are you some kind of stupid? machisio and vola weren't the first to do it, they're just the first to release it

And i've never said anything about the script i use to be more elegant, nor has anyone else except perhaps TX?
    keyplus likes this.

Mi piego ma non mi spezzo L'avatar di chuck norris
    Citazione Originariamente Scritto da Swizzy Visualizza Messaggio
    Are you some kind of stupid? machisio and vola weren't the first to do it, they're just the first to release it

And i've never said anything about the script i use to be more elegant, nor has anyone else except perhaps TX?
    Swizzy was not reffer at your tool, but at the post from TX.

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Citazione Originariamente Scritto da chuck norris Visualizza Messaggio
    Swizzy was not reffer at your tool, but at the post from TX.
    Swizzy nel suo tool è libero di incorporare quale codice vuole, è intervenuto qua e ne siamo onorati, basta flammare la discussione!

Regular Member

Slim che non glitcha!

Ciao a tutti, io ho un problema con la mia Slim. Avevo la 14699 e prima di aggiornare ho fatto il dump e ho preso la cpu key! Poi ho fatto l'aggiornamento ufficile a 14719 e ho rifatto il dump.
    Adesso mi ritrovo che dopo aver usato tutti i tool in circolazione non riesco a far fare il glitch alla mia consolle! Non parte neanche xell mentre prima con 14699 andava! Non so se sbaglio io o c'è qualcosa che nn va! Se rimetto l'originale invece 14719 parte tutto! Sto provando con xebuild 2.03 e faccio la procedura normale cioè inserisco il dump poi metto glitch inserisco la cpu key e la dash 14719 il tool crea tutto sia ecc che il freeboot ma la consolle non parte!!! E' normale che il cb che dovrebbe essere cambiato avendo la 14719 ritorna indietro??? Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

e-tool's Creator L'avatar di Electron^-
    Citazione Originariamente Scritto da matrixmorfeus Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, io ho un problema con la mia Slim. Avevo la 14699 e prima di aggiornare ho fatto il dump e ho preso la cpu key! Poi ho fatto l'aggiornamento ufficile a 14719 e ho rifatto il dump.
    Adesso mi ritrovo che dopo aver usato tutti i tool in circolazione non riesco a far fare il glitch alla mia consolle! Non parte neanche xell mentre prima con 14699 andava! Non so se sbaglio io o c'è qualcosa che nn va! Se rimetto l'originale invece 14719 parte tutto! Sto provando con xebuild 2.03 e faccio la procedura normale cioè inserisco il dump poi metto glitch inserisco la cpu key e la dash 14719 il tool crea tutto sia ecc che il freeboot ma la consolle non parte!!! E' normale che il cb che dovrebbe essere cambiato avendo la 14719 ritorna indietro??? Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
    Stai utilizzando il dump della 14699? Se si non può partir ti a meno che non aumenti l'LDV (il contatore di aggiornamenti) di 1...

Inviato tramite segnali di fumo generati grazie ad un porta brace portatile
    "Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."

I miei piccoli:

PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
    NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
    Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
    Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
    HDD
    :250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :Originale Microsoft 250GB, MODEstetica:
    In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
    PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
    Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD

Regular Member
    Io ho provato si con 14699 che con l'ultima. In ogni caso adesso ho risolto! L'ldv da 5 è passato a 6 quindi ovviamente io metto 6. Il problema però adesso è un'altro! Se metto il freeboot 14699 la consolle parte tranquillamente se metto invece il 14719 la consolle parte, però l'immagine sballa! Cioè mi escono dei puntini verdi su tuttla la dash! Per risolvere devo fare un erase della nand e rimettere il 14699. Potrei lasciarlo così però ogni volta che accendo la consolle mi chiede di fare l'aggiornamente!!!! Che ovviamente non faccio però non capisco questo difetto della grafica, è la prima volta che mi succede una cosa del genere! Sapete da cosa dipende?

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •