Originariamente Scritto da
Simbad
Non vi sembra che vi stiate montando un po' la testa e stiate esagerando ?
Assolutamente complimenti per tutto il lavoro fatto con il build.py, ma davvero è necessario questo comportamento quasi infantile ? Dobbiamo per forza farci sempre riconoscere come italiani con questo comportamento da stadio ? Ti credo che poi hanno una visione stereotipata di noi all'estero...
Avete qui Swizzy che vi richiede la collaborazione per migliorare la sua GUI e voi state qua a piagnucolare che non vi abbia citato, o a fare stupide battutine sui TX, mah...non vi capisco.
Anche quelle frasette che avete messo nel file onestamente le ho trovate abbastanza inutili. Capisco tuto cio' che è successo con il sito console-inf, ma non vi pare che quelle citazioni in una release di quello spessore diano loro soltanto importanza? Se come pensate non valgono nulla, la miglior cosa sarebbe stato ignorare completamente sia il sito che VikViper.
Sarebbe stato un modo molto più elegante, ed il messaggio sarebbe arrivato comunque. Voi avete rilasciato qualcosa a livello mondiale, loro no. E' inutile abbassarsi al livello altrui.
Stessa cosa per il messaggio ai TX. Io l'ho trovato inutile, non fa altro che farvi odiare dagli altri senza motivo.
Hanno voluto far credere che ci siano arrivati prima loro ? Beh la verità voi la sapete, e se proprio volete che anche agli altri la sappiano, piagnucolare non so quanto vi aiuti. Finite solo con il fare brutta figura ed oscurare il vostro stesso magnifico lavoro con il build.py.
Saluti.
I don't translate because it's not important, just something I want to say to the Italian guys of the forum
It's nice to see you here Swizzy, and thanks for you work with the GUI.
Segnalibri