presumo che il kernel 14717 + dashlaunch 2.30 ti funzioni quindi sono convinto che sia un problema di kernel piu che un problema di dashlaunch..... per scrupolo oggi ho chiesto ad amici che hanno una falcon ma aggiornando non hanno avuto nessun problema , hanno usato xebuild 2.01. Se ci sta qualche bug di sicuro fixeranno anche se su internet non ho letto nulla a riguardo
la mia è una jasper
14717 + 2.30 non funziona
14719 + 2.31 non funziona
ripeto: solo su una console!!
LOL io faccio parte dello staff
Ultima modifica di MARCHISIO80; 26-02-12 alle 00: 40
[URL="calciomonamour.altervista.org"]CLICCAMI [/URL]
quindi ke si fa?? è stato risolto il bug??
beh lo so che fai parte dello staff solo che magari tecnici come rf titty raiden marchisio etc.. ne sapranno sicuramente di piu inmerito a questo bug, se è davvero tale, tutto qui .
A me è parso che x-ray chiedesse aiuto poi non so.....
ps. Aggiornata una jasper di un mio amico tutto è andato liscio nessun problema con kernel 14719 + dashlaunch 2.31, il tutto creato con xebuild 2.01
Ultima modifica di altix; 26-02-12 alle 15: 29
le prove in staff sono state fatte, ho solo scritto qui per mettere al corrente tutti che esiste sta possibilità su alcune console e in caso non c'è soluzione, bisogna tornare al freeboot 14699 se vi trovate nella medesima situazione.
Ho chiesto a chiunque avesse problemi di postare qui x capire l'entita della cosa
Jasper e vanno sia 14717 sia 14719.... Ovviamente freeboot
Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
X-Ray hai provato con un'altro tool a creare il nuovo freeboot e mettere il nuovo dashlaunch?
può essermi utile questo software per unflaggare la mia console jasper (maggio 2009) che monta 14719? flag presente solo su console in quanto mai andata in live
si ho provato con tutti i tools, e ad installarlo successivamente
ho provato anche a rimettere la nand originale, aggiornarla e ripartire da 14699 per fare l'RGH...tra l'altro durante l'aggiornamento si sono bruciati 4 fuse invece di uno passando da LDV 6 a 10!!
Che console paranormale...
qualcuno sa illuminarmi su cosa permettono di fare le voci relative alle temperature nella finestra "xeBuild settings", page1 ?
aggiornato primo post con la versione 2.03
interessante, lo ho appena provato per leggere una nand, fa 3 letture chiedendo prima i nomi dei file.
Non devo rimmappare, ma sarebbe bello sapere se rimappa pure i primi 50 blocchi
Io ho aggiornato su una jasper 16mb da 14699 a 14719, parte solo il logo xbox360, provato da xell con rawflash a rimettere 14604(non 14699 come avevo prima) , mi da sempre schermo bianco ma mi logga il profilo....saranno le jasper a dare problemi?La mia è una jasper 16 Mb v4
Segnalibri