Forse sarà perchè non scriviamo in modo corretto... oppure perchè siamo talmente infantili da non aver superato l' età della pubertà (scusa ma preferisco riportare il senso di quanto scrivi in giro su di me e altri dello staff).
Aggiungo inoltre che, se fossi una persona matura e sopratutto con un pò di Coraggio affronteresti la cosa di petto e in modo diretto, non ti nasconderesti a friginare su un blog sparlando del forum, del sottoscritto e dello staff in generale.
Oppure ti reputi talmente tanto MATURO da non abbassarti al nostro livello?
Vediamo se hai un pelino di Orgoglio e rispondi... come ben vedi non ho peli sulla lingua e sopratutto me ne Frego e ti affronto a viso aperto... devi mangiarne ancora tante di pagnottine per mettermi a tacere...
Parlo in merito a questo...
Lascio agli utenti stabilire chi è l' Infantile...[url=http://modding-ita.blogspot.com/2012/02/proposito-di-buffoni.html]Modding per Esseri Umani (Pensanti): A proposito di buffoni[/url]
Ultima modifica di Titty; 02-03-12 alle 22: 47
Vikviper, tu non hai minimamente idea di ciò di cui stai (s)parlando in altri lidi.
Il Forum pubblica notizie cercando sempre di VERIFICARE CON MANO ciò di cui dà conferma, come sempre dimostrato.
L'esclusiva non riguarda la provenienza dell'hack da parte dello staff (perlomeno non in modo così diretto), ma semplicemente la possibilità di dichiararlo ufficialmente esistente, perlappunto IN ANTEPRIMA. E QUESTO, CONSOLEOPEN, COME SEMPRE, HA FATTO!
Esistono poi almeno 10000 buoni motivi da parte della persona che ce ne ha DIMOSTRATO l'esistenza, passare o far gestire l'informazione nei modi e nelle modalità che LA SCENA stessa (che spero tu capisca abbia delle sue regole interne) ha dettato.
Non stò nemmeno a spiegarti i motivi "tecnici" o "politici" che una simile scoperta implica, ma penso che già la recente dipartita di un personaggio del calibro di cOz debba farti riflettere prima di sputare sentenze e liberare "Barabba" eventuali......
Con amicizia,
Pa0l0ne.
Ultima modifica di Pa0l0ne; 02-03-12 alle 23: 12
Certo che sentivamo la mancanza di questi esseri superiori che si aprono dei blog con 4 articoli dove su 3 sparla di altri, evidentemente gli mancano le palle per farlo sui forum delle persone che sparla ..... pensa se tutte le persone di cui sparli lo vengono a sapere, ti ritrovi solo nel web ahahahahahahah
Avete fatto svegliare dal lungo letargo persino il nostro Pa0l0ne... quindi era questo quello che serviva!?!?
Comunque quoto pienamente il suo discorso... la scena ha i suoi motivi per non rilasciare nulla... e non ci sono fini commerciali (almeno non questa volta)... per cui si tratta solamente di attendere il rilascio e fino ad alloracontinuare a sperimentare... perchè ragazzi, come detto più volte: i sorgenti sono aperti... se qualcuno di voi si mette di buona volontà magari riesce a fare ciò che è stato fatto dal team xecuter per poi rilasciarlo magari prima di loro...
se non vi piacciono come vanno le cose, attivatevi e soverchiate il sistema... come abbiamo fatto noi con ConsoleOpen... è tutto nelle vostre mani... se siete capaci ed avete la voglia, potete tranquillamente fare tutto ciò che volete...
"Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."
I miei piccoli:
PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
HDD:WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
HDD:250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
HDD:Originale Microsoft 250GB, MODEstetica: In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD
Io sono stato a guardare e ho lasciato perdere perchè, beh mi sembra palese il perchè... Quando annunciano rumor sul nuovo iphone la gente non si incazza perchè dopo un mese il telefono non è nel mercato o non ha quelle precise caratteristiche, noi diamo notizie e rumor, non verità assolute ma comunque verificate più volte, se qualcuno senza aver mai contribuito, avendo solo attinto dal lavoro fatto dagli altri (tutorial e thread di aiuto), si sente nel giusto criticando il lavoro degli altri e mettendo in dubbio la buona fede, beh per me può tranquillamente andarsene a fare in culo (scusate il francesismo).
Stiamo qui per passione e non obblighiamo nessuno a rimanere, ma se basta una cazzata del genere per addirittura farti aprire un blog, beh allora mi fai solo pena.
Installa Dropbox tramite questo link ed entrambi guadagneremo subito 500MB di spazio in più clicca qui.
Essereumano ringrazia...
Il tuo commento è uno di quelli che fa sentire la mancanza del "Minchia quanto mi piace"...
Quel "blog" (ma è un'offesa a che davvero blogga) fa capire che il personaggio non ha proprio una mazza da fare... e che la mamma dei cretini è sempre incinta..
Ultima modifica di rf1911; 03-03-12 alle 13: 12
Installa Dropbox tramite questo link ed entrambi guadagneremo subito 500MB di spazio in più clicca qui.
Essereumano ringrazia...
omg... che macello !!
@dedo assolutamente no, idem per gli altri
volevo solo aumentare un po' la salivazione !!
[url=http://modding-ita.blogspot.com/2012/03/rf1911.html]Modding per Esseri Umani (Pensanti): RF1911[/url]
Minchia.. questo è veramente fuori come un terrazzo... lasciamolo nel suo bel brodino...
si si coda di paglia ha colpito di nuovo, 5 articoli, di cui 4 per sparlare ... complimenti
E censura anche i miei commenti.. bimbominkia pure fascista.. mi spiace dirlo, ma sincermente forse è meglio se viene bannato definitivamente.... anche perché nn capirei che ci torna a fare qua... meglio se se ne sta nel suo bloggettino, tutto suo, tutto carino il suo bloggettino...
si ma con un bel ban dell'ip non del nick
Alla fine si è rivelato per la persona che è: piccola, invidiosa e con la coda di paglia....
GLi abbiamo dato dirtitto di replica ma non ha il coraggio di affrontarci apertamente e in modo costruttivo... è più facila sparlare altrove e non dare diritto di replica...
Purtroppo al mondo ci sono anche persone simili che non sapendo cosa fare vanno in giro a sparlare di persone che, non potendo emulare o eguagliare, lo fanno sentire PICCOLO e INSIGNIFICANTE....
Il mondo è bello perchè è vario...
ha anche scritto l'ultima frignata, andate a leggerla, questo personaggio ha dei seri problemi psicologici..
Un personaggio così è più unico che raro. E' fantastico vedere come si sia inventato una storia tutta sua.. sinceramente mi fa anche un po' pena... vedrete come verrà smerdato entro poco.. hahaahhaah.. contento lui....
Andiamo oltre.. qui siamo OT clamorosamente. Meglio chiudere qua.
Vaneggiamenti... solo vaneggiamenti, dai suoi interventi si capisce la frustrazione che ha... se la prende con noi, con gente di altri forum... per lui tutti sono tiranni...
Peccato che lui stesso cancelli i commenti che non gli piacciono sul suo blog... quella è tirannia,qui da noi nessun post è stato cancellato o censurato...
Medita vik... medita...
Ma è veramente un matto sto qua.
E' andato a frignare su consoleinf!!!
[url]http://www.console-inf.com/forum/dai-vs-simpaticissimi-raiden-e-titty-p441785.html#post441785[/url]
O__o
Io non ho parole, mi ha detto sta cosa il mio collega..incredibile...
Segnalibri