Sacrosanto
Beh dai mica tutti hanno aggiornato qualcuno penso sia ancora in tempo per salire sul treno
Per chi ha Lt 2.0 senza dae.bin e non vuole modificare a RGH, può aggiornare tranquillamente tramite usb, funzionano gli xgd2, xgd3 con pacht per Lt 2.0 e si installano su hard disk anche i troncate
Ultima modifica di Machete; 17-02-12 alle 16: 06 Motivo: modifica
A chi interessa da stamattina è già disponibile al download il SistemUpdate_14717_USB.
PC: Intel Core i7 980X 4.8 GHz - Asus Rampage III Extreme - 12 GB Corsair Dominator GT 2000 Mhz - 2 ZOTAC Geforce GTX 480 SLI Amp. Ed. - HD OCZ Vertex 3 240 GB- Win 7 64
Microsoft: XBOX360 Slim 4 GB HD 320 GB RGH Dual Nand Frozen Black Edition Mod - XBOX360 Slim RGH 320 GB Black and Red Mod. - XBOX360 Slim 4GB HD250 GB Xk3y Clear Case Mod
Nintendo: Wii White 4.3 Soft Mod + Hd 600 GB USB - DSi XL With DSOne Card - Wii-U 32G Black Edition + vWii Mod
Sony: Playstation 3 Slim M 12G + HD 500G
brutta roba, ehehhehe
[EMAIL="obcj@libero.it"][/EMAIL][URL="http://obcj@libero.it"][/URL]
Io comunque non vedo il problema. Tempo che usciranno console con kernel 14717 ci vorrà chissà quanto tempo e oltretutto saranno sicuramente corona ( vengono ancora prodotte le trinity? ). Per la FAT il problema si pone solo per chi ha aggiornato, ma chi voleva fare RGH su una FAT ed ha subito aggiornato è un utonto che tanto non sarebbe stato in grado di utilizzare la console glitchata. Quindi RGH è stato bloccato fino ad un certo punto...
P.S. Quando pensate uscirà il freeboot?
si oppur eper i pigri si può usare il tool di zouzzz
UpdaterSPY_v14717-1.rar
sono daccordo...con la mia FAT mi sono giocato la J-TAG LA PRIMA VOLTA che se non erro si poteva fare solo con una determinata dashboard...io aggiornai per un gioco (da offline ovviamente) ma da quel momento non si poteva piu fare poi...ma non sapevo nemmeno l'esistenza di questa cosa, ero molto PIU NIUBBO di adesso
oggi che invece sono piu informato sulla scena dell'hack non farò proprio niente...nemmeno aggiornare la dashboard...perchè l'ultimo treno della RGH voglio prenderlo.
Intanto metti in conto che per le FAT al momento hai perso definitivamente l'RGH, tranne se uscirà patch, o freeboot o chi più ne ha più ne metta per questo kernel, ma dubito.
Il freeboot per le Slim, si può dire che è già realta, poichè, come avrai visto, il TX sta lavorando ad un fix per chi ha aggiornato alla nuova dashboard (ed ha il RGH temporaneamente annullato).
Ma non è vero! Perchè io dovrei aggiornare? Freeboot per RGH è solo uno sfizio, io posso restare col 14699 per sempre e giocare a tutti i giochi, visto che non vi è nessun controllo della dash. Io ho una FAT, se il freeboot uscirà bene, altrimenti non importa, starò così e giocherò tranquillo a tutti i giochi, passati, presenti e futuri.
IO ho ancora Freeboot 13604... è solo una mania aggiornare
IO nn ho la dual Nand... la reputo inutile... a parte ke nn gioco on line... in ogni caso prenderei una seconda console per star sereno e pacifico...
scusate mi sbaglio o con jtag nonostante il blocco si hanno le varie dash???? ora xke non dovrebbe essere cosi??? usciranno freeeboot sia x slim sia x fat della nuova dash, tanto chi ha gia rgh con dasboard fixata dal programma stesso nn blocca assolutamente niente, e pure se nn si potesse fare il freeboot ( e francamente nn ci credo) amen.... tutti GOD da qui alla fine vita di questa generazione di console....
Ultima modifica di Tommybig86; 17-02-12 alle 20: 23
Segnalibri