ragazzi xkey ha problemi su slim dopo l'aggiornamento?
ragazzi xkey ha problemi su slim dopo l'aggiornamento?
l'ho letto... ma io ho problemi con xkey...
PC: Intel Core i7 980X 4.8 GHz - Asus Rampage III Extreme - 12 GB Corsair Dominator GT 2000 Mhz - 2 ZOTAC Geforce GTX 480 SLI Amp. Ed. - HD OCZ Vertex 3 240 GB- Win 7 64
Microsoft: XBOX360 Slim 4 GB HD 320 GB RGH Dual Nand Frozen Black Edition Mod - XBOX360 Slim RGH 320 GB Black and Red Mod. - XBOX360 Slim 4GB HD250 GB Xk3y Clear Case Mod
Nintendo: Wii White 4.3 Soft Mod + Hd 600 GB USB - DSi XL With DSOne Card - Wii-U 32G Black Edition + vWii Mod
Sony: Playstation 3 Slim M 12G + HD 500G
Anto io ho una dual nand sulla mia console se vuoi mi offro volontario per i test
@jeanclaude per quanto riguarda la mia risposta vorrei precisare che non era assolutamente un attacco, ho risposto in quel modo solamente perchè era una cosa già detta ma, non volevo darti contro per quello che hai detto!! Quindi peace and love
Ultima modifica di Neo360; 16-02-12 alle 18: 34
Stiamo già testando, grazie comunque!
per me tutto ok...attendiamo stò benedetto freeboot e basta
personalmente modificare la console con rgh e pretendere di poter giocare utilizzando normalmente i servizi M$ usando il dual nand era (ed e') una utopia.
se moddi la console sai cosa guadagni e cosa e cosa ci perdi(non puoi avere la botte piena e la moglie ubriaca).
M$ ha voluto metter freno a RGH in modo palese correndo ai ripari con questa dash.
chi ha rgh l'aggiornamento non lo becca.......gli unici temerari che l' hanno presa dove non batte il sole sono stati i temerari della dual nand,chi troppo vuole.......
Posso fare 2 domande se son lecite??
1 cosa cambia tra il vecchio cb ed il nuovo??
2 esiste qualche sito dove posso capire cosa significano le varie terminologie(ldv,cba,cbb ecc....)??
free60.org o xedevwiki.com/wiki/Main_Page... se leggi un po' sopra ho scritto cosa cambia..
rf spiegheresti un po gli ultimi aggiornamenti in merito alla nuova dash per le slim con rgh su altri siti ho letto qualcosa in merito al POST etc.. ma ho capito ben poco
scusate la domanda stupida se aggiorni perdi la modifica rgh giusto? ma vale anche per jtag? chiedo perchè voglio essere sicuro di non fare la cazzata.
Ultima modifica di sawyer; 16-02-12 alle 22: 17
ok al limite andiamo in chiesa accendiamo un cero e benediamo le console.
grazie rf sempre gentile.
spero che piu' avanti porti/ate buone novelle voi del team rgloader..... cmq chiusa una porta si apre un portone.
vorrei chiedere un'altra cosa.
dato che questo aggiornamento dash apporta svariate modifiche al kernel,non si puo' decriptare l'aggiornamento dash per vedere come questo interagisce con la console??
cerco di essere piu' preciso.
non si puo' vedere,avendo le varie key della console,come e cosa va a modificare l'aggiornamento per poter creare una dash homemade che magari possa fissare e ripristinare i vari cb o la bootchain??
Ciao raga! Purtroppo ho fatto l'aggiornamento oggi su una slim RGH Dual Nand. Non lo sapevo ancora di questo aggiornamento! Adesso infatti l'RGH non parte, mi sono dannato un pomeriggio! Però non parte neanche in originale perchè purtroppo non sapendo di questo aggiornamento per erroro ho riscritto la Nand originale e non quella con Freeboot, quindi non so cosa sia cambiato! Adesso mi ritrovo con la nand originale prima di aver effettuato l'RGH però se vado a rimetterla su la consolle non si avvia neanche in originale! tra l'altro la nand originale estratta a suo tempo si presenta così
C'è un modo per risolvere o almeno per farla tornare a funzionare originale????
Segnalibri