www.dedoshop.com
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 49
Like Tree13Likes

Discussione: DemoN Xecuter prime immagini...

guerrierodipace
    Guest

DemoN Xecuter prime immagini...

Allegate trovate le prime immagini rilasciate sul nuovo chip a cui lavora il team Xecuter.
    Sulle funzionalità nuove previste non si sa quasi nulla, dovrebbe forse integrare una dualnand (come il Cygnos o il sandwich del nostro Raiden)

DemoN Xecuter prime immagini...-demon-01.jpg
    DemoN Xecuter prime immagini...-demon-02.jpg
    DemoN Xecuter prime immagini...-demon-03.jpg

DemoN Xecuter prime immagini...-demonjl.jpg

[URL="http://team-xecuter.com/forums/showpost.php?p=537912&postcount=422"]fonte[/URL]

update 12/02/2012
    quoto dal forum ufficiale:
    We may ship some test units to a few selected guys next week.

We'll be sharing feature suggestions / possibilities

It will give us an idea of what to include with the first version and also take on board any other thoughts and suggestions.

Not sure if I mentioned before but the Demon has had completely new nand/rw hardware implemented that is probably going to be the fastest on the market (16mb r/w around 14 seconds etc) complete with internal integrity check routines.

So I can confirm that the next generation of the super-successful Nand-X will be completely built into the demon. We are currently working on adding Xilinx routines (may not even be required yet) - but its early days

This animal is completely different than anything done before, internally at least. Naturally the external points will look pretty much the same as all the ones used now, with a small number of changes - its the architecture of the device itself that has truly taken Dual Nand to the next level.

PS to squash the rumors - no there is no trace cutting - its not 2008 lol - and no there isn't 20 or so wires.

We have been working hand in hand with several respected and extremely knowledgeable JTAG/RGH developers on many new upcoming tools and patches - and we are aiding in developing the best hardware for the job that's going to be dominating your time over the next few months. As far as we are concerned, as an RGH device the TX CoolRunner is doing the business and has no need for updates and changes and gizmos and fancy new features that in the end only add $ and not tangible results.

Saying that, out of respect as they are a good crew and I chat to some of their members often, the XAIO360 is a very nice mod and definitely taking this public RGH hack and actually doing something better with it - we relate to you. Kudos to that team and accept our hotlink to you as a sign of good faith (for once) lol

PS Do not get XAIO mixed up with TIAO like I did. Those guys copy everyone's work quite shamelessly without a touch of credit. If you are buying devices for modding, always try to buy from teams who are actively involved in, and support real scene development
    update 13/02/2012

DemoN Xecuter prime immagini...-jrunner_beta.png
    Ultima modifica di guerrierodipace; 13-02-12 alle 19: 54

Founder Admin L'avatar di Raiden
    E' un clone del cygnos, sai che novità :P
    Razorbacktrack and nexus like this.
    [EMAIL="obcj@libero.it"][/EMAIL][URL="http://obcj@libero.it"][/URL]

Vip Member
    Sì, ma con steroidi... eheheheh

Vip Member
    Beh se costerà meno di 40 euro potrebbe anche avere un senso, ma conoscendo il TX...^^
    My 2 Xbox 360
    The first: (risen from RROD)___________________________The second:
    - Drive: Hitachi v78FK________________________________- Drive: LiteOn 0225
    - Mobo: Xenon_____________________________________- Mobo: Trinity
    - Dashboard: 2.0.7371.0 -> 2.0.13604.0_________________- Dashboard: 2.0.14699.0
    - Booter: Original____________________________________- Booter: RGLoder Dev (0v170)
    - MFR date: 18/08/2006______________________________- MFR date: 14/01/2011

GamerTag: xX Luke69 Xx

Banned
    Essendo il Cygnos essenzialmente morto, già questo non sarebbe male; non credi?

a me non cambia nulla, se devo fare una dual nand son pieno di hynix e deviatori

Banned
    E ma mica sono tutti super figosi come te, abbi pazienza!!

il modder capace preferisce spesa minima e massima resa, aggiungici il fatto che una semplice NAND non darà mai i problemi che può invece benissimo dare un modchip pieno di componenti, è un prodotto superfluo, mi sarebbe piaciuto vedere qualcosa di più semplice concettualmente ma più solido
    jonblu likes this.

Banned
    I modder capaci sono merce rara, e da come li descrivi non comprano certo roba da TX, ma neppure da Matrix e soci, in ogni caso.
    Ripeto non sono tutti figosi come te; per fortuna esiste una vasta gamma di vie di mezzo tra una scimmia e il "modder capace", che possono godere di questo tipo di ausili che tu reputi inutili (come questa polemica, d'altra parte - partita dal tuo commento) senza sentirsi degli incapaci se non sanno progettarselo e realizzarlo da soli.
    Pensa un po', esiste anche di questa gente... A me lo strano, in verità, sembra il fatto di doverlo ricordare ad uno che gestisce un forum...
    Ma forse lo strano sono io! U_U

non ho dato dell' incapace a nessuno, se hai interpretato in quella maniera sono fatti tuoi, il mio commento è una semplice constatazione dell'ennesima bufala del team xecuter perchè quotando il team stesso...

... ci si aspetterebbe qualcosa di più che il solito prodotto clonato dalle idee che qualcun'altro sulla scena ha già sviluppato...

Mi sorprende che chiunque ancora dia corda alle stronzate del tx ^_^
    Ultima modifica di Raiden; 02-02-12 alle 18: 12

Banned
    Ma l'illuso, allora, sono io o se tu, fammi capire?? tzk
    Sei troppo super figoso per queste cose... e mi pare giusto che TU non dia dell'incapace a nessuno, infatti non l'ho mai scritto né pensato.

PS Quando lo fa un utente sfigato è zizzania, se lo fa l'admin cosa è? intervento di moderazione??
    Forse non sei davvero così super figoso, hai ragione!
    Bisogna rivedere la tua posizione nella scala, anche se hai la possibilità di cambiare i profili degli utenti!
    Pensa io mi stupisco di queste stronzate qua!! E di quanti sono pronti a leccare il culo per ogni scorreggia che il capo partorisce!

PPS io non ho scritto da nessuna parte che la gente si sente incapace. Se hai capito questo (per parafrasare qualcuno) sono solo fatti tuoi.
    Figurati se uno deve sentirsi incapace a leggerti!! Suvvia!
    D'altro canto, beccarmi il titolo personalizzato rivela molto di più sul tuo valore che sul mio.
    Sei sempre troppo super figoso
    Nessuno mette un like all'ultimo intervento del capo? Non è che poi pensa davvero di non essere super figoso?
    Ultima modifica di vikviper; 02-02-12 alle 18: 58

zizzania man
    jonblu, brundu and MARCHISIO80 like this.

se scrivi che la gente si sente incapace argomentando un mio commento che non si riferisce in alcun modo alle capacità altrui e dai del figoso a mo' di presa per il culo senza una reale motivazione alla fine è nella norma beccarsi un bel titolo personalizzato, ovvio che se la cosa non ti piace puoi sempre far reclamo all'apposito numero verde 800.848.444

guerrierodipace
    Guest
    se continuate a sporcarmi la news banno entrambi
    fate una bella passeggiata sotto la neve...

DemoN Xecuter prime immagini...-5816447-rendering-3d-di-camminare-pupazzo-di-neve.jpg
    Baccello and vikviper like this.

Citazione Originariamente Scritto da vikviper Visualizza Messaggio
    I modder capaci sono merce rara, e da come li descrivi non comprano certo roba da TX, ma neppure da Matrix e soci, in ogni caso.
    Ripeto non sono tutti figosi come te; per fortuna esiste una vasta gamma di vie di mezzo tra una scimmia e il "modder capace", che possono godere di questo tipo di ausili che tu reputi inutili (come questa polemica, d'altra parte - partita dal tuo commento) senza sentirsi degli incapaci se non sanno progettarselo e realizzarlo da soli.
    Meno male che sono troppo troppo ficoso altrimenti mi dovrei preoccupare di rileggere quello che scrivo, cosa che tu evidentemente non fai ^_^
    DemoN Xecuter prime immagini...-zoolander.jpg
    Sfrangebob likes this.

Open Member L'avatar di Dexther
    Allora e già Pronto Magnum 3 Raiden ?

No, ho finito la lacca spray
    vikviper likes this.

Open Member L'avatar di Dexther
    Che pazza
    Raiden likes this.

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da vikviper Visualizza Messaggio
    Pensa un po', esiste anche di questa gente... A me lo strano, in verità, sembra il fatto di doverlo ricordare ad uno che gestisce un forum...
    Ma forse lo strano sono io! U_U
    Ahahah mi piace come scrivi

io credo che ognuno abbia un livello riguardo qualcosa.
    La bravura viene dall'esperienza, dalla volontà e dal tempo che ognuno dedica alle cose

Tu hai creato un piccolo flame perchè raiden ha buttato merda sul nuovo chip del tx.
    E giustamente il tuo discorso non fa una piega. . "non sono tutti scienziati bello mio" almeno io ho interpretato così

Per il resto...il team xecuter farà bufale e saranno dei coglioni (come comportamento sicuramente si)
    fattostà che si fanno i bagni di soldi con i loro aggeggini

dunque e qui entra in gioco il quesito

sono coglioni? oppure sono dei furbi che lucrano sui vari noob?

aiai, purtroppo questo mondo è proprio strano eh ;D

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da DevilIce Visualizza Messaggio
    sono coglioni? oppure sono dei furbi che lucrano sui vari noob?

La seconda che hai detto XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

l'età media sul tx forum sarà di 15 anni huaahuahuahuahu

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •