www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 17 di 17
Like Tree4Likes
  • 3 Post By guerrierodipace
  • 1 Post By MARCHISIO80

Discussione: 360 Lizard update vari

guerrierodipace
    Guest

360 Lizard update vari

Approfittando dell'uscita del firmware LT+3.0 per lettori xbox360 slim il team Maximus aggiorna tutti i componenti del suo prodotto di punta:
    -Gecko 1.28 [URL="http://www.360lizard.com/website/downloads/Updating%20the%20Lizard.pdf"]istruzioni update[/URL]
    -[URL="http://www.360lizard.com/website/downloads/Lizard_Toolbox_B051.zip"]Toolbox 1.51[/URL]
    -fileset LTPLUS 3.00 b sia per pc che sd [URL="http://cfwfileset.blogspot.com/"]dal blog[/URL]

Il tutto può essere aggiornato dallo stesso toolbox che ha la funzione di upgrade nel menù oppure manualmente dai relativi link

Happy New Year 2012 ! C4E LT3.0 for Slim Update

Thanks to C4E for releasing LT3.0 for Slim Liteon Drives.

We have updated the whole range of Lizard software tools to work with this new Relese. We recommend follow the next guidelines to get your update working without issues:

a) Update your Lizard to Gecko 1.28. If you have doubts check the Tutorial
    b) Open Lizard Toolbox, Press "Get Device Details" to read Lizard Serial
    c) Go to Settings Tab then press button "Get Lizard Updates", this will first update your Lizard Toolbox Version to 1.51.
    d) After the first update succed, repeat steps "b" and "c" to download an update the new Fileset (LTPLUS 3.00 b)
    d) If you use the Standalone feature on Lizard you need also download the new SD File Pack LT 3.00b and extract on your Micro SD Card, you can grab it from the blog.

* Note: if you dont see the button "Check Lizard Update" on Lizard Toolbox, then it means your Lizard Toolbox version is too old, if thats the case then grab the latest Toolbox from the Downloads page)

Alternatively if you prefer do updates manually then grab the Toolbox 1.51 from our Downloads Page and the Fileset and the SD File Pack from the blog
    Ultima modifica di guerrierodipace; 19-01-12 alle 19: 53
    Essereumano, angelo and feddy75 like this.

Regular Member L'avatar di feddy75
    Ottimo, aggiorno subito

Regular Member L'avatar di angelo
    Grazie!! Aggiorno..

Membro L'avatar di nik_boscarello
    Scusate la domanda ma c'è un modo per alimentare esternamente il lettore dell'XBOX360 avendo Maximus Lizard? Ho provato con CK3PRO ma le due cose insieme non funzionano. Volevo modificare un lettore FAT LITEON 83850C tramite Maximus Lizard, ma non sono riuscito ad alimentarlo dal Power Drop (la basetta per intenderci).
    Ho dovuto optare per X360USBPRO+CK3PRO e ci sono riuscito senza problemi. Che devo pensare che il Power Drop sia guasto? Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? Spero di essere stato abbastanza chiaro.

Junior Member L'avatar di Evolve
    Ciao, io utilizzo un alimentatore preso da un'interfaccia sata-ide->usb solitamente usato per gli hdd interni dei pc, il connettore molex va al ck3-> powerdrop -> lettore xbox,
    Ciao,

Citazione Originariamente Scritto da Evolve Visualizza Messaggio
    Ciao, io utilizzo un alimentatore preso da un'interfaccia sata-ide->usb solitamente usato per gli hdd interni dei pc, il connettore molex va al ck3-> powerdrop -> lettore xbox,
    Ciao,
    Cioè connetti insieme CK3 e PowerDrop? Ho già provato il tuo identico schema, di alimentarlo lo alimenta il lettore Xbox360 ma non funziona più il Lizard360, appena collego il cavo sata al Lizard360 e al lettore e lo accendo collegandolo tramite USB al PC, lo schermo del Lizard360 diventa tutto nero e non mi compare nulla come se andasse in protezione. Come può funzionarti?

Dall'alimentatore con molex vado al ck3, esco col connettore verde in dotazione e vado al powerdrop, esco con il cavo nero lungo e vado al lettore, il sata collegato al lizard e via usb al pc, un notebook nel mio caso.. Tutto estremamente portable

Alla fine è il collegamento classico del ck3 se non fosse che non avendo piu pc fisso da cui prelevavo alimentazione la prendo da un ali esterno

Citazione Originariamente Scritto da Evolve Visualizza Messaggio
    Alla fine è il collegamento classico del ck3 se non fosse che non avendo piu pc fisso da cui prelevavo alimentazione la prendo da un ali esterno
    Si ho capito perfettamente quello che dici ho già provato anche io e l'alimentazione del lettore funziona, solo che una volta collegato il lizard tramite USB al notebook, il Lizard 360 si blocca lo schermo diventa nero, come se andasse in protezione, e non riesco a capire il perchè. Se a te funziona che devo pensare che solo io ho questo problema.

Homo Modder L'avatar di Essereumano
    Un consiglio, apri un nuovo thread così si può discuterne meglio

Installa Dropbox tramite questo link ed entrambi guadagneremo subito 500MB di spazio in più clicca qui.

Essereumano ringrazia...

Citazione Originariamente Scritto da Essereumano Visualizza Messaggio
    Un consiglio, apri un nuovo thread così si può discuterne meglio
    Scusa quale sarebbe la sezione adatta per discuterne? Comunque vorrei solo sapere se qualcun'altro ha il mio stesso problema con Maximus LIzard 360.

Homo Modder L'avatar di Essereumano
    Citazione Originariamente Scritto da nik_boscarello Visualizza Messaggio
    Scusa quale sarebbe la sezione adatta per discuterne?
    qui [url=http://www.consoleopen.com/forum/hardware-xbox360-e-xbox-360-slim/]Hardware Xbox360 e Xbox 360 slim[/url]

non ho detto che la sezione è sbagliata ma che questo thread parla di aggiornamenti, se vuoi risolvere il tuo problema, (mi sembra evidente che non è normale quello che ti succede anche se non ho capito benissimo) la soluzione è aprire un nuovo thread

Installa Dropbox tramite questo link ed entrambi guadagneremo subito 500MB di spazio in più clicca qui.

Essereumano ringrazia...

Junior Member L'avatar di traffiker
    Non funzionano i link del blog del lizard per scaricare i filesets, qualcuno sa come fare? :S

Mago di Freeboot
    Hai provato da Lizard ToolBox?
    [URL="calciomonamour.altervista.org"]CLICCAMI [/URL]

Si scaricati dal ToolBox
    Non sono riuscito a scariare quelli per la scheda sd

Mago di Freeboot
    Allora non posso suggerirti niente al momento,non ho il lizard,mi spiace...........ma ti assicuro che domani troverai il link al primo post aggiornato con il pacchetto in questione(ultima versione)e ti mandero' pm per segnalartelo
    Ultima modifica di MARCHISIO80; 12-02-12 alle 23: 59
    traffiker likes this.
    [URL="calciomonamour.altervista.org"]CLICCAMI [/URL]

Ok ti ringrazio!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •