www.dedoshop.com
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 47
Like Tree5Likes

Discussione: Clamoroso: LiteOn 0225 sbloccabili senza bisogno dei prodotti del team Xecuter

Banned
    .. si sapeva tutto programmato era già , gli ha detto male che la concorrenza fortunatamente ha sgamato il modo .. altrimenti eravamo costretti a comprare quello che dice lui .. ha in mano tutto il monopolio .. meglio cosi si sblocca un pò la situazione

God L'avatar di Titty
    Io dico sempre... gridate al miracolo... ma parliamo di PCB con MT e SPI MX... la minoranza... se bekkate la Winbond nn fate una fava...

Adesso per carità, non sta a me giudicare... ma permettetemi di dire una cosa... non è tutto oro quello ke luccica... gridate al miracolo a mio avviso, per poco...

Si griderà al miracolo quando Sbloccheranno le Winbond... quelle sono toste in quanto protette contro Over e Sotto Voltaggi

Membro L'avatar di D@rio
    su xbox-hacker dicono che per le windond basta una resistenza da 5ohm anzichè da 10ohm, ma è tutto da verificare

Mr. Glue Gun L'avatar di s.silvestro
    infatti la mia era una winbond...mentre l'MT del team xecuter è un MXIC...cmq la soluzione come è stata trovata per la MXIC si troverà anche per la winbond...aspettiamo e abbiamo fede.......cmq a mio parere può essere che a riguardo di questa cosa il tx era al corrente....tutto scopo commerciale...
    Ultima modifica di s.silvestro; 21-07-11 alle 07: 27

God L'avatar di Titty
    Penso sia + proficuo discutere del trick e di sue potenziali applicazioni che continuare su pseudo discorsi complottisti e commerciali.

Alla fine ke vi cambia? Nulla, hanno fatto una scelta, torno a ribadire che la doanda genera l' offerta. La domanda c'era, lovo vi hanno offerto una soluzione. Non vedo perchè additare subito ad un possibile "lo sapevano ma sono stati zitti"... Proviamo la resistenza da 5ohm piuttosto che pensare a questo o quel complotto

God L'avatar di Titty
    Citazione Originariamente Scritto da D@rio Visualizza Messaggio
    su xbox-hacker dicono che per le windond basta una resistenza da 5ohm anzichè da 10ohm, ma è tutto da verificare
    Oddio, non ho provato con resistenze inferiori ai 10ohm... in serata provo magari la soluzione è semplice ma ribadisco... Winbond è protetta sia per le sotto che le sovra tensioni. Va in protezione... dubito ke una resistenza da 5 ohm risolva...

Vip Member L'avatar di brunosso
    [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/51/51277253.jpg/][/URL]
    se è giusta la mia deduzione dovrebbero essere quelli in rosso i punti sulla faccia superiore del PCB...non ho usato tester! ho solo fatto un confronto visivo

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Ragazzi, ascoltate me , poi tirate le vostre conclusioni serenamente .
    Quel puntale li non è un pogo , è una GND con una resistenza, nel video lui tocca l'estremita' del c59 , sull'altro lato del pcb.
    Il discorso commerciale è semplice , noi ,parlo per me, teniamo sempre i pcb e li terremo ancora , semplicemente per dare come sempre una scelta alle persone ; vuoi tagliare e fare da solo o sostituire con un prodotto garantito?
    Sempre esistera' la soluzione commerciale e quella DIY , e sempre esistera' la scelta sul quale adottare.
    Per la resistenza inferiore a 10 ohm sulle winbond.......mah ...... i datasheet di questa parlano chiaro ( thanks Raiden) , quindi mi pare proprio strano che possa andare..non resta che provare

Regular Member L'avatar di Strady77
    Raga ma qualcuno ha effettivamente provato a scrivere il fw con questo trick???

Regular Member L'avatar di sn0z33r
    strady... sembra essere confermato l'hack.. il problema è solo che funziona sulle MXIC che sono una minoranza rispetto le winbond... tra l'altro sembra che sul forum tx stiano bloccando massivamente ip russi, le iscrizioni al forum sono state inibite e la famosa discussione sull'unlock dello 0225 è diventata privata...
    Se questa non si chiama grandissima figura di M non so come altro chiamarla....

Homo Modder L'avatar di Essereumano
    Se si danno così da fare è segno che i russi sono sulla strada giusta...

Installa Dropbox tramite questo link ed entrambi guadagneremo subito 500MB di spazio in più clicca qui.

Essereumano ringrazia...

Regular Member L'avatar di sn0z33r
    lo penso anch'io... c4eva (per quanto conti ormai quello che dice...) ah detto che la soluzione dei russi sembra essere promettente ma che c'è molto lavoro da fare ancora ^^
    sta di fatto che sti russi maledetti scrivono in russo... nemmeno in eng.. e poi che io sappia se ne parla solo sul forum tx.... vai a capire perchè... bastava un xboxhacker o X-S... sarei curioso di sentire che dice geremia !

God L'avatar di Titty
    Citazione Originariamente Scritto da sn0z33r Visualizza Messaggio
    strady... sembra essere confermato l'hack.. il problema è solo che funziona sulle MXIC che sono una minoranza rispetto le winbond... tra l'altro sembra che sul forum tx stiano bloccando massivamente ip russi, le iscrizioni al forum sono state inibite e la famosa discussione sull'unlock dello 0225 è diventata privata...
    Se questa non si chiama grandissima figura di M non so come altro chiamarla....
    Ok, dai, ritorniamo in tema, nn mi va di iniziare a kiudere post perchè non si è in grado di creare una discussione interessante sul piano tecnico...

Homo Modder L'avatar di Essereumano
    Giusto, se le winbond vanno in protezione sia in over volt che in pull up allora la strada da seguire sarà un'altra, quali sono le opzioni possibili?

Installa Dropbox tramite questo link ed entrambi guadagneremo subito 500MB di spazio in più clicca qui.

Essereumano ringrazia...

Membro L'avatar di D@rio
    Citazione Originariamente Scritto da sn0z33r Visualizza Messaggio
    lo penso anch'io... c4eva (per quanto conti ormai quello che dice...) ah detto che la soluzione dei russi sembra essere promettente ma che c'è molto lavoro da fare ancora ^^
    sta di fatto che sti russi maledetti scrivono in russo... nemmeno in eng.. e poi che io sappia se ne parla solo sul forum tx.... vai a capire perchè... bastava un xboxhacker o X-S... sarei curioso di sentire che dice geremia !
    in realtà su xbh se ne parla

hanno anche postato un metodo per leggere la key utilizzando un adattatore sata-usb ed una scheda via 6421 (avevo già letto la procedura qualche giorno fa su eurasia.nu ma era poco chiara)

la riporto per chi volesse provarla

well, things u need to get key off the 0225 drive

1) computer with via vt6421 sata card
    2) 0225 drive
    3) usb to sata adapter any brand ( i am using one that has via chipset in it)

now
    connect your xbox360 and all cables
    but disconnect sata cable from the drive.
    now
    plug ur usb to sata adapter in the back usb port and connect the sata cable to ur 0225 drive ( remember to make a male to female sata cable yourself)

now turn your 360 on

now open and close tray once.
    quickly plug out the sata cable from the 0225 drive and plug it in your computers vt6421 sata card.
    open jungle flasher
    click dvdkey32
    click slim unlock and say no
    click yes.
    now see the magic happen.
    it will extract key and ask you to save.

God L'avatar di Titty
    L' USB to Sata serve a sbloccare il Drive... dopo facendo Hot Swap lo colleghi alla VIA e lo puoi leggere... ma alla fine... prendi un Sata to USB e prendi un UsbPro... mi sa ke val la pena spendere qualke euro in + e prendere un qualkosa di serio... poi ovvio... questo è un mio parere

Membro L'avatar di D@rio
    beh magari per chi ha già un convertitore sata-usb e deve flashare la propria x360 può far comodo questo metodo...

certo che se uno le inizia a fare in notevole quantità tutti i soldi spesi in attrezzatura sono soldi spesi bene

Vip Member L'avatar di brunosso
    Trovata una lista dei chip mediatek su cui ha funzionato l'hack pur essendo winbond

Raiden, sn0z33r and Altair like this.

Founder Admin L'avatar di Raiden
    Grazie brunosso, interessante !

Mr. Glue Gun L'avatar di s.silvestro
    ottimo brunosso...molto interessante...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi