Io ho installato la nuova dash 14699 seguendo la procedura, sembra funzionare tutto correttamente (avatar compresi), ma non riesco a visualizzare le cover dei giochi e gli obbiettivi.....devo fare qualcosa ???
Io ho installato la nuova dash 14699 seguendo la procedura, sembra funzionare tutto correttamente (avatar compresi), ma non riesco a visualizzare le cover dei giochi e gli obbiettivi.....devo fare qualcosa ???
sono daccordo a patto che:1 il cliente è pienamente a conoscenza del fatto che il modder conservi in un archivio i dati della consol( anche per future modifiche ed aggiornamenti) 2: che il modder serio non usi per scopi personali dati di consol non sue( backup nand per poter sbannare xbox ) poi per il resto se il cliente è a conoscenza ben venga .
Ho controllato con 360FlashTool la mia motherboard e nella descrizione in basso mi compare "Retail Jasper (v4.1) 64 MB" Ma tra le opzioni di Xebuilt non c'è 64 MB cosa dovrei selezionare?_?
Ultima modifica di MARCHISIO80; 10-12-11 alle 13: 23
Ah per memoria interna intendi proprio quella utilizzata dalla consolle per giochi e profili, scusa non avevo capito >_> Comunque è 256. quindi seleziono 256, grazie mille!
Si,sono contento che hai risolto...............
per chi invece non sa riconoscere le jasper16mb e le jasper16 mb SB e non vuole riaprire la console.......................
[url]http://www.consoleopen.com/forum/sezione-xbox-360-jtag-e-reset-glitch-hack/2109-come-riconoscere-jasper16mb-o-jasper16mb-sb-con-xebuilt-senza-aprire-la-console.html[/url]
Ultima modifica di MARCHISIO80; 10-12-11 alle 13: 31
Nandflasher 360 è facilissimo da usare XD
Lo avvii da Xexmenu/FSD, scegli Write Nand e poi scegli l'immagine da flashare, poi non tocchi NIENTE e quando ha finito c'è il "pulsante" virtuale Shutdown
My 2 Xbox 360
The first: (risen from RROD)___________________________The second:
- Drive: Hitachi v78FK________________________________- Drive: LiteOn 0225
- Mobo: Xenon_____________________________________- Mobo: Trinity
- Dashboard: 2.0.7371.0 -> 2.0.13604.0_________________- Dashboard: 2.0.14699.0
- Booter: Original____________________________________- Booter: RGLoder Dev (0v170)
- MFR date: 18/08/2006______________________________- MFR date: 14/01/2011
GamerTag: xX Luke69 Xx
E proprio sul finale, quando pensavo di aver capito tutto non funziona una ceppa. Mi sa che riprovo usando il Multibuilder. Vediamo se così riesco a far funzionare la cosa.
Si avvia xell?Altrimenti ti tocca collegare l'usb spi nand.................
Per evitare casini (vedo ke ne stanno nascendo) sto ripreparando il tutorial usando Multi Build di Rogero
Ok l'operazione in xell è finita mi ha chiesto di spegnere. L'ho spenta e riaccesa e si è accesa la mia fsd. Non sembra essere cambiato nulla. Ora di regola posso installare l'aggiornamento M$ dell'ultima dash?!
Ultima modifica di Kerishan; 10-12-11 alle 14: 44
Se hai messo Dashlaunch è ovvio che parte sempre FSD di default, carica il tuo launch.ini precedente...(che avrai su HDD)
L'aggiornamento devi avviarlo dalla dash metro
My 2 Xbox 360
- Booter: Original____________________________________- Booter: RGLoder Dev (0v170)
Il launch.ini è rimasto lo stesso, praticamente io ho acceso solo in xell con xenon.elf e nandflash, ha fatto tutta l'operazione e poi ho spento e riacceso. (in multibuilder avevo scelto di integrare dashlunch)
Ora andando nella NXE esteticamente è come la Metro, quindi da questa situazione effettuo l'aggiornamento ufficiale giusto?!
Già ^^
(comunque freeboot è la dashboard ufficiale con delle patch in più, quindi è la dash metro ufficiale)
My 2 Xbox 360
Segnalibri