e purtroppo a me lo smanettamento è andato parecchio male![]()
Tutto ok... Installato Freeboot 14699 con dash launch integrato (non ho ben capito l'utilita' visto ke non si puo' configurarlo) tramite rawflash. Accesa la X e perfettamente funzionante, installato update ufficiale M$ rinominando la cartella in $$ystemupdate.....qualke istante di brivido con schermo nero, dopo qualke secondo riavvio con avatar presente. Rilanciato infine DashLaunch 2.27 e riconfigurato come in precedenza (settaggi rimasti uguali al 2.26)
Per ora tutto ok, la terro' un po' sotto controllo e vediamo ke succede!!!!!
My 2 Xbox 360
The first: (risen from RROD)___________________________The second:
- Drive: Hitachi v78FK________________________________- Drive: LiteOn 0225
- Mobo: Xenon_____________________________________- Mobo: Trinity
- Dashboard: 2.0.7371.0 -> 2.0.13604.0_________________- Dashboard: 2.0.14699.0
- Booter: Original____________________________________- Booter: RGLoder Dev (0v170)
- MFR date: 18/08/2006______________________________- MFR date: 14/01/2011
GamerTag: xX Luke69 Xx
ragazzi ma non è che ho sbagliato a selezionare la voce smc hack? io ho selezionato normal smc hack (old) io ho una falcon jtag
se davvero si fa in dash fai così: premi il pulsante X (logo xbox) seleziona xbox dashboard, poi seleziona sì..quando selezioni si e premi A per confermare tieni premuto RB. ti farà tornare alla dash stock..e poi metti la chiavetta e vedi che dice
ps. NON sono il cuginetto di 9 anni di Neo360![]()
3203603603
Fai come ti ha detto a.casolino oppure quando accendi la console tieni premuto RB finche non entra nella dash originale
P.s: Basta chiedere le cose giuste e non dire che una cosa non va se non si è capaci di farla
eh eh eh![]()
Ultima modifica di Neo360; 09-12-11 alle 17: 04
Ma io lo facevo, andavo nella dash microsoft (premendo il tasto centrale poi tenendo RB) e mettevo la chiavetta, ma non succede nulla, riavvio la console con chiavetta inserita e non succede nulla. Se non sbaglio le ho scritte queste cose lol.
Possibili cause:
1: Se non parte l'aggiornamento non è necessario farlo!
2: Sbagli a rinominare la cartella (magari lo sai ma, io te lo dico comunque. La cartella deve essere rinominata in $$ystemupdate ma, al suo interno non devono esserci sotto cartella)
3: La chiavetta è formattata in fat32 immagino!!!
4: Hai la xbox maledetta!!
5: Hai dashlaunch installato? Se non è installato non devi rinominare la cartella e lasciarla $systemupdate. (che pirla questa ipotesi escludila, hai anche detto che ti parte fsd da sola ah ah ahabbi pazienza sono i residui del week end lungo)
Ultima modifica di Neo360; 09-12-11 alle 17: 33
Rinomina in $$ystemupdate, dovrebbe andare...altrimenti prova il trick dell'ethernet XD
My 2 Xbox 360
- Booter: Original____________________________________- Booter: RGLoder Dev (0v170)
Io punto sulla console maledetta, perchè è tutto giusto (ps il punto 5 non lo avrei mai escluso finchè non me lo dicevi tu, dato che ci capisco pochissimo al momento su questa maledetta modifica XD) ma comunque l'aggiornamento non parte, provo a riscaricare l'aggiornamento, magari era corrotto qualche file.
Io se attacco l'ethernet dalla console al pc la console non si collega mai non capisco perchè eppure ho la condivisione della connessione e tutto impostato (perchè mi funziona con altri apparecchi) ma con lx360 non ne vuole sapere - quello lo risolvo attaccando l'ethernet al router-
Comunque provo a riscaricare e vi faccio sapere, grazie per la pazienza O.o
Ultima modifica di Kerishan; 09-12-11 alle 17: 51
Hai provato a collegare l'ethernet? A me è partito solo così...
(non ho fatto l'aggiornamento dal Live, appena l'ha trovato ho tolto il cavo e ha proseguito scompattando l'aggiornamento su chiavetta)
My 2 Xbox 360
Per chi da errore smc clean,fa prima ad usare la nand freeboot(smc gia' patchato) per creare la dash nuova........
Ultima modifica di MARCHISIO80; 09-12-11 alle 18: 20
Riavvia tenendo premuto RB oppure sposta in un altro posto il launch.ini e lo ripristini poi tramite Xexmenu...
My 2 Xbox 360
rinominare la cartella con $$ non è obbligatorio se si ha dashlaunch bisogna vedere se l'opzione di dashlaunch noupdate è settata o meno su true, se è settata su true allora bisogna rinominare se è false come da default allora non ci sta bisogno rinominare poichè prende benissimo l'aggiornamentoA chi ha problemi con l'aggiornamento avete il Lettore modificato? un mio amico nella sua aveva un lettore sostituito con la sua dvdkey è non gli riconosceva l'aggiornamento rimesso il suo originale e l'aggiornamento gli è andato bene. Poi se avete usato xeBuild GUI l'unico bug noto è che in alcuni casi non patcha le SMC sopratutto su dump con badblock o non retail ( moddate o dumpate con errori) pertanto consiglio di usare il dump della nand originale e da li patchare col nuovo kernel e cosa importante flashate ( sulle SLIM) con RAWflash 0.3 che fa tra l'altro il controllo dei badblock se il controllo non passa la nand non viene scritta quindi è uan sicurezza in piu per non incombere in inconvenienti spiacevoli
![]()
@Raiden Ci sta qualche modo per chi ha JTAG/RGH di utilizzare le nuove feature della dash metro? mi riferisco a youtube, facebook, netflix, mediaset premium etc... senza passare dal live? SArebbe bello se uscisse un HB in grado di far utilizzare questi servizi e farebbe comodo pure a me pèoter utilizzare il mio mediaset premium sulla console![]()
Ultima modifica di altix; 09-12-11 alle 19: 48
Segnalibri