e purtroppo a me lo smanettamento è andato parecchio male
Tutto ok... Installato Freeboot 14699 con dash launch integrato (non ho ben capito l'utilita' visto ke non si puo' configurarlo) tramite rawflash. Accesa la X e perfettamente funzionante, installato update ufficiale M$ rinominando la cartella in $$ystemupdate.....qualke istante di brivido con schermo nero, dopo qualke secondo riavvio con avatar presente. Rilanciato infine DashLaunch 2.27 e riconfigurato come in precedenza (settaggi rimasti uguali al 2.26)
Per ora tutto ok, la terro' un po' sotto controllo e vediamo ke succede!!!!!
My 2 Xbox 360
The first: (risen from RROD)___________________________The second:
- Drive: Hitachi v78FK________________________________- Drive: LiteOn 0225
- Mobo: Xenon_____________________________________- Mobo: Trinity
- Dashboard: 2.0.7371.0 -> 2.0.13604.0_________________- Dashboard: 2.0.14699.0
- Booter: Original____________________________________- Booter: RGLoder Dev (0v170)
- MFR date: 18/08/2006______________________________- MFR date: 14/01/2011
GamerTag: xX Luke69 Xx
ragazzi ma non è che ho sbagliato a selezionare la voce smc hack? io ho selezionato normal smc hack (old) io ho una falcon jtag
se davvero si fa in dash fai così: premi il pulsante X (logo xbox) seleziona xbox dashboard, poi seleziona sì..quando selezioni si e premi A per confermare tieni premuto RB. ti farà tornare alla dash stock..e poi metti la chiavetta e vedi che dice
ps. NON sono il cuginetto di 9 anni di Neo360
3203603603
Fai come ti ha detto a.casolino oppure quando accendi la console tieni premuto RB finche non entra nella dash originale
P.s: Basta chiedere le cose giuste e non dire che una cosa non va se non si è capaci di farla
eh eh eh
Ultima modifica di Neo360; 09-12-11 alle 17: 04
Ma io lo facevo, andavo nella dash microsoft (premendo il tasto centrale poi tenendo RB) e mettevo la chiavetta, ma non succede nulla, riavvio la console con chiavetta inserita e non succede nulla. Se non sbaglio le ho scritte queste cose lol.
Possibili cause:
1: Se non parte l'aggiornamento non è necessario farlo!
2: Sbagli a rinominare la cartella (magari lo sai ma, io te lo dico comunque. La cartella deve essere rinominata in $$ystemupdate ma, al suo interno non devono esserci sotto cartella)
3: La chiavetta è formattata in fat32 immagino!!!
4: Hai la xbox maledetta!!
5: Hai dashlaunch installato? Se non è installato non devi rinominare la cartella e lasciarla $systemupdate. (che pirla questa ipotesi escludila, hai anche detto che ti parte fsd da sola ah ah ah abbi pazienza sono i residui del week end lungo)
Ultima modifica di Neo360; 09-12-11 alle 17: 33
Rinomina in $$ystemupdate, dovrebbe andare...altrimenti prova il trick dell'ethernet XD
My 2 Xbox 360
- Booter: Original____________________________________- Booter: RGLoder Dev (0v170)
Io punto sulla console maledetta, perchè è tutto giusto (ps il punto 5 non lo avrei mai escluso finchè non me lo dicevi tu, dato che ci capisco pochissimo al momento su questa maledetta modifica XD) ma comunque l'aggiornamento non parte, provo a riscaricare l'aggiornamento, magari era corrotto qualche file.
Io se attacco l'ethernet dalla console al pc la console non si collega mai non capisco perchè eppure ho la condivisione della connessione e tutto impostato (perchè mi funziona con altri apparecchi) ma con lx360 non ne vuole sapere - quello lo risolvo attaccando l'ethernet al router-
Comunque provo a riscaricare e vi faccio sapere, grazie per la pazienza O.o
Ultima modifica di Kerishan; 09-12-11 alle 17: 51
Hai provato a collegare l'ethernet? A me è partito solo così...
(non ho fatto l'aggiornamento dal Live, appena l'ha trovato ho tolto il cavo e ha proseguito scompattando l'aggiornamento su chiavetta)
My 2 Xbox 360
Per chi da errore smc clean,fa prima ad usare la nand freeboot(smc gia' patchato) per creare la dash nuova........
Ultima modifica di MARCHISIO80; 09-12-11 alle 18: 20
Riavvia tenendo premuto RB oppure sposta in un altro posto il launch.ini e lo ripristini poi tramite Xexmenu...
My 2 Xbox 360
rinominare la cartella con $$ non è obbligatorio se si ha dashlaunch bisogna vedere se l'opzione di dashlaunch noupdate è settata o meno su true, se è settata su true allora bisogna rinominare se è false come da default allora non ci sta bisogno rinominare poichè prende benissimo l'aggiornamento A chi ha problemi con l'aggiornamento avete il Lettore modificato? un mio amico nella sua aveva un lettore sostituito con la sua dvdkey è non gli riconosceva l'aggiornamento rimesso il suo originale e l'aggiornamento gli è andato bene. Poi se avete usato xeBuild GUI l'unico bug noto è che in alcuni casi non patcha le SMC sopratutto su dump con badblock o non retail ( moddate o dumpate con errori) pertanto consiglio di usare il dump della nand originale e da li patchare col nuovo kernel e cosa importante flashate ( sulle SLIM) con RAWflash 0.3 che fa tra l'altro il controllo dei badblock se il controllo non passa la nand non viene scritta quindi è uan sicurezza in piu per non incombere in inconvenienti spiacevoli
@Raiden Ci sta qualche modo per chi ha JTAG/RGH di utilizzare le nuove feature della dash metro? mi riferisco a youtube, facebook, netflix, mediaset premium etc... senza passare dal live? SArebbe bello se uscisse un HB in grado di far utilizzare questi servizi e farebbe comodo pure a me pèoter utilizzare il mio mediaset premium sulla console
Ultima modifica di altix; 09-12-11 alle 19: 48
Segnalibri