Nulla di nuovo quindi:
Quello che non riesco a capire e' come si possa decontestualizzare l'esecuzione di codice dumpa cpukey (in qualunque maniera venga concepito) da una supercazzola del MEM_CMP che non sai "a che ora" cominciare ed "a che ora" finire.CB_B is RC4 crypted, the key comes from the CPU key, so how do we patch CB_B without knowing the CPU key? RC4 is basically:
crypted = plaintext xor pseudo-random-keystream
So if we know plaintext and crypted, we can get the keystream, and with the keystream, we can encrypt our own code. It goes like that:
guessed-pseudo-random-keystream = crypted xor plaintext
new-crypted = guessed-pseudo-random-keystream xor plaintext-patch
You could think there's a chicken and egg problem, how did we get plaintext in the first place? Easy: we had plaintext CBs from fat consoles, and we thought the first few bytes of code would be the same as the new CB_B, so we could encrypt a tiny piece of code to dump the CPU key and decrypt CB_B!
La cifratura non è un problema: non abbiamo più lo xor hack ma dei 9188/10918 MFG freschi fabbrica, quindi il problema non si pone.
Una volta superato il CB_A la prima cosa da fare è estrarre la cpukey, ed è su questo che mi vorrei soffermare.
Codice, non pugnette. Altrimenti questa discussione non ha senso di andare avanti...
Afferrato. A questo punto la parola ai maghi del del build.py reloaded.
Scusate se mi intrometto....
Io la "genialata" delle 2 xbox una Winchester e l'altra Corona l'ho già provata diverse volte, con diversi chip...
La macchina dopo numerosi tentativi sono riuscito anche a farla dubbuggare... ma non glitcha mai, onestamente io credo che il problema sia il CB_B totalmente
diverso... per questo la macchina debbugga all'infinito... però sono sole le mie deduzioni da ignorante!
Ho provato anche con il DGX per vedere se con gli Ecc diversi ottenevo qualche risultato diverso ma alla fine non ho trovato differenze significative.
Se qualcuno ha delle idee io posso fare tutte le prove.
Due domandine...ho qualche idea ma nn voglio sparare codice a casaccio! ^^
1)Al momento la cpukey ti serve solo per decryptare il CBB,esatto?
2)Senza il codice di inizializzazione HW(che si dovrebbe trovare nel CBB)nn si puo' usare la seriale,e' corretto?
Grazie per l'attenzione
Ultima modifica di MARCHISIO80; 23-01-15 alle 17: 09
[URL="calciomonamour.altervista.org"]CLICCAMI [/URL]
Soy nuevo por aquí pero tengo un tiempo de andar en esto, yo tengo varias de esta nueva placa en slim E 4GB, origen USA, fecha de fabricación mes 11 del 2014, edición Peggle 2, dash 16547, esto se complica por ratos jajaja....
ancora brutte notizie a quanto sembra iniziano a circolare winchester da 4gb... la M$ sta volta ha vinto...
FONTE:
[url]http://www.elotrolado.net/hilo_ho-nueva-placa-xbox-winchester_2041336_s190[/url]
Ultima modifica di leonemax81; 14-02-15 alle 20: 53
Io no ho beccata una a Natale 4gb l'hanno comprata da Expert
Perchè vi illudevate che il problema sarebbe stato ciscritto alle 500Gb?
Pusher ne parlavamo giusto a inizio settimana
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
Forse voleva dire chi lo ha detto che Microsoft ha vinto, non chi lo ha detto delle 4GB, si sapeva.
E quando uscì la 574 quanto tempo dopo uscì ? E per i 16d4s ? Se è per questo allora anche la sony ha vinto con le ps3 e le ps vita e la microsoft con le one.
Ovvio gente che pensate sia tutto morto... ma ci sta gente che prova... poi mi fermo qui per non essere offensivo verso la massa
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
Daje Leo'....e stamo a scherza'...mica e' na gara!
Segnalibri