Alla fine qualcun'altro li rilascerà! Nel frattempo per le fat e trinity esistono altri chip tipo matrix o cr3 che comunque fanno il loro degno lavoro quindi se vengono rilasciati bene altrimenti poco importa.
Alla fine qualcun'altro li rilascerà! Nel frattempo per le fat e trinity esistono altri chip tipo matrix o cr3 che comunque fanno il loro degno lavoro quindi se vengono rilasciati bene altrimenti poco importa.
Ultima modifica di Pa0l0ne; 22-10-14 alle 15: 00
Vabe abbiamo capito che il pusher non fa rilasciare i timing con le donazioni, resto del parere che i timing andavano rilasciati perché fatti su un prodotto che non è Vostro. Per il resto come diceva l'amico emaxdl73, aliexpress è pieno di chip a buon mercato, validi ed economici.
Io aime sono rosso linux e sono dell idea che il giusto lavoro sia giustamente retribuito, da me si dice che paghiamo anche l' aria che respiriamo quindi pagare 10 euro a chip in confronto di 25/29 per un lavoro made IT non mi fa alcun problema.. .E sono sicuro che se qualcuno è intenzionato a migliorare/creare il codice ciro noncredo che si tirera indietro...
Cosa vuoi di più dalla vita??
Genhack non ci sono chip da 25 euro, ci sono da 3,50 euro, il lavoro va retribuito sono d'accordo, strapagato è diverso, sul lavoro di altri poi.... Pensa Arduino se era tutto closed...
Beh si, 10 euro sono davvero un furto. Poi non capisco come i vari produttori di glitchchip si permettano di cancellare il logo xilinx dal cpld che non si sono costruiti in casa Che ricottari!
Io direi di creare un nuovo core ,nuovo linguaggio di programmazione, diametro proprietario dei fili ,nuovo tipo di Rgh con triplo reset e capriola e vendere tutto a 10 euro per farne guadagnare da 50 in su........ AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Reversate un ode e rilasciate tutto il codice gratis, FORZA !
Ultima modifica di Razorbacktrack; 22-10-14 alle 15: 25
Io direi di guardare come rulla:
X360 ACE V1 on JASPER RGH2:
Ultima modifica di Pa0l0ne; 02-12-14 alle 20: 47
Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
Tornando a questioni più fiche.
Non ho capito se per le Falcon è stato risolto il problema dei freeze (quelli che una volta erano risolvibili patchando l'SMC), o se è un problema fisiologico della Falcon stessa.
Altra cosa: perdonate la mia ignoranza ma come funzionano i "virtualdip"?
Ah ok, vi ringrazio. Pensavo fosse un discorso riguardante il codice implementato nel chip.
Ragazzi ma sti timing alla fine ci sono o no per Trinity?? ho letto di usare quello per RGX che va bene, per le fat invece??
Ultima modifica di Pa0l0ne; 28-10-14 alle 14: 20
Segnalibri