www.dedoshop.com
Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Risultati da 141 a 160 di 163
Like Tree98Likes

Discussione: X360Ace RGH Trinity - Eccolo!!!!!!!!!!

Regular Member L'avatar di emaxdl73
    Alla fine qualcun'altro li rilascerà! Nel frattempo per le fat e trinity esistono altri chip tipo matrix o cr3 che comunque fanno il loro degno lavoro quindi se vengono rilasciati bene altrimenti poco importa.

Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Citazione Originariamente Scritto da Babilozzo Visualizza Messaggio
    Ma perchè (per esempio) un qualsiasi sviluppatore non dovrebbe appoggiarsi ad una base "già pronta" ?
    se per dire devo fare un "elettrodomestico" che utilizza un chip di rete e un protocollo di comunicazione e dunque, sò che esiste tcp/ip che è collaudato e funziona alla grande, perchè dovrei rompermi i cazzotti ad "inventare" qualcosa che è già stato "inventato"...
    Boh.
    E' come dire di non fare Glicciak ® sulle xbox360 per non arrivare ad installargli qualcosa di diverso rispetto a cio' che hanno di nativo.
    Un paradosso tecnologico....eppure OUYA esiste..ma non se la incula nessuno...di pezza...
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 22-10-14 alle 15: 00
    Razorbacktrack likes this.

God L'avatar di zeruel85
    Citazione Originariamente Scritto da emaxdl73 Visualizza Messaggio
    Alla fine qualcun'altro li rilascerà! Nel frattempo per le fat e trinity esistono altri chip tipo matrix o cr3 che comunque fanno il loro degno lavoro quindi se vengono rilasciati bene altrimenti poco importa.
    Arghhh!!! Ancora problemi con "qualcun altro" oggi. E' già la seconda volta. Contagio per non aver rispettato le norme igienico-letterarie? Pandemia imminente!
    TheLinuxMafia and Pa0l0ne like this.

Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Vabe abbiamo capito che il pusher non fa rilasciare i timing con le donazioni, resto del parere che i timing andavano rilasciati perché fatti su un prodotto che non è Vostro. Per il resto come diceva l'amico emaxdl73, aliexpress è pieno di chip a buon mercato, validi ed economici.

Vip Member L'avatar di genhack
    Citazione Originariamente Scritto da TheLinuxMafia Visualizza Messaggio
    Genhack hai ragione io confondo tra libero e gratuito, o forse no, boh non so, pensaci sopra, soprattutto io non ho nessun problema fortunatamente
    Io aime sono rosso linux e sono dell idea che il giusto lavoro sia giustamente retribuito, da me si dice che paghiamo anche l' aria che respiriamo quindi pagare 10 euro a chip in confronto di 25/29 per un lavoro made IT non mi fa alcun problema.. .E sono sicuro che se qualcuno è intenzionato a migliorare/creare il codice ciro noncredo che si tirera indietro...
    Cosa vuoi di più dalla vita??

Genhack non ci sono chip da 25 euro, ci sono da 3,50 euro, il lavoro va retribuito sono d'accordo, strapagato è diverso, sul lavoro di altri poi.... Pensa Arduino se era tutto closed...

Beh si, 10 euro sono davvero un furto. Poi non capisco come i vari produttori di glitchchip si permettano di cancellare il logo xilinx dal cpld che non si sono costruiti in casa Che ricottari!
    zeruel85 and Babilozzo like this.

God L'avatar di zeruel85
    Genhack non ci sono chip da 25 euro, ci sono da 3,50 euro, il lavoro va retribuito sono d'accordo, strapagato è diverso, sul lavoro di altri poi.... Pensa Arduino se era tutto closed...
    Se tu non sai vendere un prodotto da 10-25 euro non è mica colpa di chi vende i chip.

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack

X360Ace RGH Trinity - Eccolo!!!!!!!!!!

Io direi di creare un nuovo core ,nuovo linguaggio di programmazione, diametro proprietario dei fili ,nuovo tipo di Rgh con triplo reset e capriola e vendere tutto a 10 euro per farne guadagnare da 50 in su........ AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Reversate un ode e rilasciate tutto il codice gratis, FORZA !
    Ultima modifica di Razorbacktrack; 22-10-14 alle 15: 25
    genhack likes this.

Io direi di guardare come rulla:
    X360 ACE V1 on JASPER RGH2:
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 02-12-14 alle 20: 47
    Babilozzo likes this.

DrSchottky
    Guest
    Non sta a me fare un offerta, sta a te quotare il tuo lavoro, vedi se il pusher te lo consente e dagli un prezzo. Ti dico che se mettevi su le donazioni per i timing, ci facevi un Po di soldi solo tu, una gran bella figura, guadagnavi la stima di tutti e non stavi al gioco di nessuno.
    Con le donazioni non ci saremmo pagati nemmeno la metà delle spese sostenute per lo sviluppo.

Infatti i produttori dei chip da 3.50€ usano uno schema tutto loro con un timing tutto loro.
    Mapperfavore...

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    Io direi di guardare come rulla:
    X360 ACE V1 on JASPER RGH2: [url=http://youtu.be/Adi_upDg0g0]X360 ACE V1 on JASPER RGH2 - YouTube[/url]
    anche Oscar Sauceda vuole il timing! hahahah.

(molto bello il visual rater mi piace)
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

God L'avatar di zeruel85
    Tornando a questioni più fiche.

Non ho capito se per le Falcon è stato risolto il problema dei freeze (quelli che una volta erano risolvibili patchando l'SMC), o se è un problema fisiologico della Falcon stessa.

Altra cosa: perdonate la mia ignoranza ma come funzionano i "virtualdip"?

Citazione Originariamente Scritto da DrSchottky Visualizza Messaggio
    Con le donazioni non ci saremmo pagati nemmeno la metà delle spese sostenute per lo sviluppo.

Infatti i produttori dei chip da 3.50€ usano uno schema tutto loro con un timing tutto loro.
    Mapperfavore...
    Per la quotazione ? Mi fai sapere ?

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio

Non ho capito se per le Falcon è stato risolto il problema dei freeze (quelli che una volta erano risolvibili patchando l'SMC), o se è un problema fisiologico della Falcon stessa.

Altra cosa: perdonate la mia ignoranza ma come funzionano i "virtualdip"?
    E' di freeboot il problema.

God L'avatar di Titty
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio

Che io sappia (e felice di essere smentito da news dell' ultimo momento) è un problema fisiologico della Falcon... non centra il chip
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

God L'avatar di zeruel85
    Ah ok, vi ringrazio. Pensavo fosse un discorso riguardante il codice implementato nel chip.

Citazione Originariamente Scritto da Babilozzo Visualizza Messaggio
    anche Oscar Sauceda vuole il timing! hahahah.

(molto bello il visual rater mi piace)
    E' Dalvit sotto mentite spoglie. Ha fiutato l'affare. Ahahahaha.
    Babilozzo likes this.

Open Member L'avatar di nick146
    Ragazzi ma sti timing alla fine ci sono o no per Trinity?? ho letto di usare quello per RGX che va bene, per le fat invece??

Citazione Originariamente Scritto da nick146 Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma sti timing alla fine ci sono o no per Trinity?? ho letto di usare quello per RGX che va bene, per le fat invece??
    I timing pubblici? Ci sono, ci sono...eccoti un'assaggio, giudica tu stesso:

Questo è invece l'Ace che puoi comprare da Dedoshop:

Trinity? Usa pure il timing che hai letto di usare, poi ci dici come e se ha funzionato. Facci sapere.
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 28-10-14 alle 14: 20

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •