Basta che apri una nuova discussione
from Galaxy NOTE 2
Basta che apri una nuova discussione
from Galaxy NOTE 2
"... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"
It's possible to change the LDV in CF/CG, but not CB (without breaking signatures)
the CF/CG LDV is dependant on how many updates you've done, once you've done so many updates that all fuses for 07/08 is blown the LDV check is disable (iirc)
the CB LDV is a whole different story, it burns a fuse per version, not per update... so, if you go from 7371 to 16756 it only burns the fuses for the 16756 CB, not the one in between
Ultima modifica di Swizzy; 31-08-14 alle 11: 57
Aquilus poi ti ho risposto al post 15, ma continuavi a insistere sul fatto che non si può installare una dashboard più vecchia. Il mio "ehm no" era per dire che ti sbagliavi, tu hai fatto una affermazione errata, tutto qui. Se non eri sicuro scrivevi un "penso che non si possa", ben diverso da una affermazione perentoria come la tua. Non capisco perché l'hai presa sul personale. Ti ho solo corretto su una imprecisione.
Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk
Mai presa sul personale...te lo assicuro.
Ci mancherebbe poi...per così poco...
Ma il contesto cui ricadevano le mie affermazioni seppur perentorie, era vasto.
Potevi rispondere con una correzione tipo..."pari, superiore e in qualche caso inferiore alla retail di partenza" adducendo magari una spiegazione tecnica che avrei molto apprezzato
Speravo ponessi le domande giuste e ci arrivavamo un po' alla volta.
Comunque continuiamo sull'altro che hai (giustamente) aperto.
Segnalibri