uscita la 701
uscita la 701
e che cavolo!
[EMAIL="obcj@libero.it"][/EMAIL][URL="http://obcj@libero.it"][/URL]
appena aggiornato...
per la questione temperature, nessun ha mai provato a modificare i valori delle temperature alla creazione del freeboot invece che dare la percentuale fissa alle ventole?
io ho provato a mettere la "cpu target temperature" a 57° nell'option.ini.
oggi mi danno il primodump hardware e finalmente rimetto a posto la mia x, poi faro' sapere se funziona, anche perchè in dash al 65% è un po' fastidioso il rumore.
io ho messo 50 e praticamente non si sente, rispetto a 65 sembra la metà. temperature sui 55° dopo un'oretta di halo reach.
il valore 57° l'hai letto da qualche parte o è semplicemente una prova tua "a naso"?
a naso, 50 troppo rumore e 60 troppo calore, una via di mezzo
il c**o di guaio è che ora devo ritradurre tutta la nuova skin da capo...
Non è detto. Se utilizzi il programma "FSA_XUITT", questo si ricorda le traduzioni fatte e ti dice quali sono quelle che mancano.
Oggi ho finito sia gli XUI della Skin che lo XEX della FSD.
Stasera non posso, ma spero di installare il tutto domani per vedere che succede......
All'inizio anche io avevo pensato fosse l'unico modo possibile (nonchè un gran massacro).
Poi ho scoperto il programma che ti ho detto e le cose son migliorate.
Ovvio che la prima volta è sempre una spremuta di sangue perchè bisogna tradurre circa 500 voci (in più stare attenti a non superare il numero dei caratteri della frase da tradurre, non inserire caratteri accentati o 3 punti di fila "...").
Cmq i file XUI sono il "testo" della parte a video della FSD, mentre dentro il default.xex ci sono tutte quelle scritte che compaiono quando ci sono dei pop-up a video.
Una prima volta avevo "tradotto" solo il file "zxp" della skin e, dopo aver visto che alcune traduzioni andavano cambiate, avevo visto che erano rimanste ancora molte frasi in ENG.
Poi, sempre tramite il programma, ho scoperto che era lo xex.
Come detto, ora ho la traduzione completa, ma mi manca il.......tempo!
Se ti servissero info, non esitare a chiedere!
Ok. Ora prima di tutto aggiorno la mia skin poi la traduco
Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
Scusate ma come fate a tradurre fsd ? Mi piacerebbe farlo . Grazie .
si devono modificare skin e xex per una traduzione completa se vuoi puoi darci una mano
ho gia istallato il programma sul pc e xui-tol adesso provo anc he io se posso darvi una mano , mi dite come che lo faccio volentiere e vediamo se riusciamo a tradurre per sempre sta freestyle per consolopen che se lo merita
La skin di freestyle è tradotta al 100% ieri ho aiutato gianvolpe e ho tradotto tutta la griglia che mi ha passato.
Ora manca lo xex (anche se credo possa completare la fsd prima e poi procedere allo xex) in cui c'è meno roba ma bisogna mantenere la lunghezza delle righe.
Lo Xex l'ho tradotto io, ma è quello della FSD 692.
Ma se esce, come successo ieri, un aggiornamento si perdono tutte le modifiche.
Sarebbe da mandare le nostre "fatiche" ai ragazzi di teamFSD.com, sennò staremo sempre a rincorrere.
ottimo, ti funziona lo xex? se vuoi possiamo fare un unico lavoro
Segnalibri