La settimana prossima arrivano i v3
Dannata potenza di calcolo!!
Riformulo la domanda in PM mi date sito dove li prendete
Dove li prendo io senza P.IVA e sotto 250 pz non te li danno.
Ovviamente ci sara' qualche vantaggio a pagare le tasse, la dogana, e l'INPS (Istituto Neutralizzazione Parassiti Sociale)
Qualcuno potrebbe suggerirmi la lunghezza fili su una V5 con questo chip, sto avendo qualche problema nel farla partire, grazie.
Lunghezza quanto basta...it's easy...a prova di bimbo...le v5 hanno boot di 15 secondi in media....paurosi...
chi puo aiutarmi? wilndows 8 non mi vede in nand-x. ho anche disabilitato la firma driver ma in gestione dispositivi non mi vede il nand x . come devo fare grazie
Apri un nuovo thread che non c entra nulla con questo
Peccato solo sia servito per estrarre dati per Ltu...installazione volante senza alcun fix...
X360 Ace v1 su Corona v5...
Ultima modifica di aquilus; 05-09-14 alle 21: 35
Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
La conosco la tua v4...e se fa 100% al terzo ciclo anche sulla tua questo glitchip fa miracoli...
Secondo me fa partire freeboot anche su console con Rrod
Pronti per metterlo su FAT?
Si fanno passi da gigante
Dannata potenza di calcolo!!
oh ma solo ame non vanno questi chip prvato cpu rst a misura poi 20 cm poi 15 poi30 ,provato alternativo ma nada ,debugga sempre ma di glich manco l ombra .....appena posso faccio foto installazione intanto sono bene accetti i consigli............ah dimenticavo .......corona v1
Segnalibri