www.dedoshop.com
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 49

Discussione: Ring of LED TEST RGH slim e phat

Founder Admin L'avatar di Raiden

Ring of LED TEST RGH slim e phat

Piccola ma intressante guida per aggiungere un led al vostro Ring of Led ed avere un segnale ad ogni tentativo di glitch della vostra console RGH. Sotto ai video trovate il link al tutorial.

[URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-xbox360-jtag-e-reset-glitch-hack/1959-tutorial-led-di-debug-aggiuntivo-su-ring-led-per-tutti-i-glitchip-fat-e-slim-new-post.html"]..:: Tutorial ::..[/URL]
    Ultima modifica di Raiden; 05-12-11 alle 00: 53
    [EMAIL="obcj@libero.it"][/EMAIL][URL="http://obcj@libero.it"][/URL]

Open Staff L'avatar di X-ray
    sarebbero i tentativi di glitch?

guerrierodipace
    Guest
    Ottima idea :-)

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Si si bella pensata , vorrei sapere dove prendi le ispirazioni waawwawwawawa

e-tool's Creator L'avatar di Electron^-
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Si si bella pensata , vorrei sapere dove prendi le ispirazioni waawwawwawawa
    Ehhehehe chissà

Comunque provo nel pomeriggio, ne ho giusto una di un amico

Sent from my Nexus S using Tapatalk while I'm looking what you are doing... o.O
    "Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."

I miei piccoli:

PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
    NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
    Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
    Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
    HDD
    :250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :Originale Microsoft 250GB, MODEstetica:
    In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
    PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
    Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    + che altro devi pubblicare il tutorial all'installazione dei pcb freedom del team matrix.Finiscine una...........

e-tool's Creator L'avatar di Electron^-
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    + che altro devi pubblicare il tutorial all'installazione dei pcb freedom del team matrix.Finiscine una...........
    Sto senza macchinetta, altrimenti era già online... me la riportano oggi
    "Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."

I miei piccoli:

PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
    NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
    Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
    Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
    HDD
    :250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :Originale Microsoft 250GB, MODEstetica:
    In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
    PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
    Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD

Vip Member
    Ne avevate parlato in qualche discussione vero? Me lo ricordo ^^
    My 2 Xbox 360
    The first: (risen from RROD)___________________________The second:
    - Drive: Hitachi v78FK________________________________- Drive: LiteOn 0225
    - Mobo: Xenon_____________________________________- Mobo: Trinity
    - Dashboard: 2.0.7371.0 -> 2.0.13604.0_________________- Dashboard: 2.0.14699.0
    - Booter: Original____________________________________- Booter: RGLoder Dev (0v170)
    - MFR date: 18/08/2006______________________________- MFR date: 14/01/2011

GamerTag: xX Luke69 Xx

Regular Member
    ciao raiden,
    ma è una ulteriore modifica hardware o hai modificato la nand per avere questo output?

no, tutti i chip hanno già questa possibilità, basta un filo e un led smd ....

Regular Member L'avatar di Kerishan
    Non c'ho capito molto, ad occhio sarebbe l'avvio dell'RGH, non sembra essere proprio istantanea come accensione o sbaglio?!

il led si accende aggiuntivo si accende ad ogni tentativo di glitch, una volta che la xbox parte smette di accendersi ... Su alcune xbox puoi anche fare la macumba ma avrai sempre tempi variabili d'avvio indi può tornare utile all'utente finale vedere che diavolo sta facendo il chippolo installato.

Ah buono a sapersi. Bella idea dunque! :P

Regular Member L'avatar di sn0z33r
    l'idea originale credo fosse di rf ma lui aveva usato un led della rolbar... raiden come l'hai saldato il led aggiuntivo ?? dev'essere per forza smd vero ?

edit: è previsto un mini tutorial ?

ci metti quello che vuoi, io ho optato per smd in quanto + elegante usare il ROL.

si, è previsto, è + il tempo che ci vuole a completarlo che a fare il lavoro stesso.

Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2
    Sulla rol bar il problema, se cosi si può chiamare, è che i led hanno il positivo comune, mentre l'out del debug pin è anch'esso positivo.. ma con le opportune modifiche è fattibile

Inviato dal mio Desire HD
    "... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"

si fa molto prima ad aggiungerne uno, fidati, detto da uno che si è messo a tagliare le piste su un ROL slim XD

Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2
    Citazione Originariamente Scritto da Raiden Visualizza Messaggio
    si fa molto prima ad aggiungerne uno, fidati, detto da uno che si è messo a tagliare le piste su un ROL slim XD
    Tu sei pazzo! xD
    .. infatti non ci avevo pensato ad aggiungere un led... ah, le cose più sono semplici e meno ci arrivo!!

Inviato dal mio Desire HD
    "... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"

Regular Member L'avatar di sn0z33r
    bene bene
    immaginavo che la scelta dell'smd fosse per questo modivo. Ora non ho presente il pcb della rolbar ma mi piace molto quest'idea raiden e quindi aspetto con gusto di leggere il mini tutorial

Dato che ne state giusto parlando dove posso procurarmi e qual'è il nome esatto dei led di accensione della x360? (nel caso in cui volessi cambiarli sarebbe complesso?)

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •