www.dedoshop.com
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 47
Like Tree14Likes

Discussione: [NEWS & RUMORS] Un'ondata di informazioni su XBOX ONE

Stryp
    Guest
    Non so se ricordate ma ancora quando c'erano i rumors su XboxOne avevo detto che le console pian piano usciranno addirittura senza lettore per avviare i giochi in quanto si passerà esclusivamente a uno store digitale! se trovo il topic faccio lo screen xD!

dk1
    dk1 è offline
    Open Member L'avatar di dk1

[NEWS & RUMORS] Un'ondata di informazioni su XBOX ONE

Il progetto è pronto per la gdo per quanto riguarda i software pc si venderanno come le ricariche.. Scontrino con productkey e ciaoooooo!

Sent from my iPad AIR

Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Onestamente credo che non uscirà una console ONE senza lettore, non ne vedo il motivo onestamente, poi con quel prezzo, 100 euro in meno perchè manca il lettore???? Se gli costa 20 euro è già tanto, inoltre secondo me verrebbe meno la tanto sbandierata politica di tutto in 1, se voglio vedere un film in BR mi devo comprare un lettore aggiutivo?? Mi sembra improbabile ed onestamente un suicidio da parte di microzzozz, anche se onestamente visto tutti i dietrofront fatti non mi meraviglierei anche di questa cazzata
    l'unico modo per vedere nel breve un ONE a 399 euro secondo me è senza il kinect, non vedo altre vie fattibili
    Sindyrello likes this.

Banned
    secondo me in un paio di anni ne fanno uscire una ventina di modelli sta microsoft. fa come il samsung ogni 7/8 mesi ne fa uscire un modello diverso di tel...

dk1
    dk1 è offline

Citazione Originariamente Scritto da SpaghettoChild Visualizza Messaggio
    E' tutta tua:

[url=http://www.ebay.com/itm/XBOX-ONE-WHITE-I-Made-This-Console-Extra-Controller-Original-box-/251436228172?pt=Video_Games&hash=item3a8ac45e4c]Xbox One White "I Made This" Console Extra Controller Original Box | eBay[/url]
    Solo 1500usd! Xd

Sent from my iPad AIR

Regular Member
    rilasiassero un diavolo di aggiornamento per vedere i fielm in streaming da pc come si faceva su xbox 360 e da chiavetta usb!!!! xbox one = delusione assurda

tu vuoi un aggiornamento per i film, ma se ancora non legge nemmeno le penne usb la ONE, a meno che con gli ultimi aggiornamenti sia cambiato qualcosa

Citazione Originariamente Scritto da G1zm0 Visualizza Messaggio
    rilasiassero un diavolo di aggiornamento per vedere i fielm in streaming da pc come si faceva su xbox 360 e da chiavetta usb!!!! xbox one = delusione assurda

Regular Member
    veramente na schifezza. da quando ho la one la mia razione di bestemmie quotidiane è aumentata del 33%

Vip Member L'avatar di alexpierotti
    figliuolo bestemmiare non ti farà di certo vedere i flm sulla ONE, piuttosto prenditela con zio Bill & C......
    G1zm0 likes this.

dk1
    dk1 è offline

Ragazzi non entriamo nel discordo bestemmie perché non ne usciamo più portalagonna

Sent from my iPad AIR

Membro
    Citazione Originariamente Scritto da G1zm0 Visualizza Messaggio
    Scusate se vado in OT :
    Ciao G1zm0,
    io sono ignorante in materia lo premetto, però dalla one si possono vedere i film dal PC , è vero da usb NO.
    Da PC io vado sul file che voglio riprodurre film o mp3 che sia tasto destro del mouse riproduci in e li c'è la xbox one clicchi e tutto in automatico il film parte sulla tv tramite One, io ho win 8 ma funge anche con seven.
    Altrimenti con xp da windows media player in alto a destra sotto la scritta sincronizza c'è riproduci in e li c'è la one

Banned
    Sia Xbox One che PS4 sono ancora neonate suvvia. Diamo loro il tempo di sbigottirci!

Regular Member
    Ciao ligno ti rigrazio ti sia interessato al mio post.
    ti spiego la mia situazione:

La mia lan domestica si estende su due piani; il pc Atom che uso da muletto in mansarda, praticamente acceso 24/7, contiente tra le altre cose tutti i film, musica, serie tv ecc ecc che voglio vedere.
    Fino ad ora dal mio tv in camera, in sala e dalle console xbox 360 e ps3 potevo sfogliare tutto il "catalogo multimediale", senza dover prima colegarmi in remoto al pc e scegliere in anticipo cosa vedere.
    Ecco i motivo per cui mi sono lamentato.

Inoltre, devo avere windows 8 per la piena compatiblità con la mia Xbox one, altrimenti, il driver media sticazzi, che serve per installare correttamente il disposiitvo XboxOS, o come diavolo si chiama, non si installa correttamente su windows 7 e non c'è in giro una versione compatibile.
    Devo aprire media player selezionare riproduci su dispositivo e selezionare la mia xbox.

Per quanto riguarda invece le mie imprecazioni, si riferiscono anche ai miei precedenti problemi che ho avuto con la xbox one che ho condiviso con tutti gli utenti del forum (Ryse , FM5 ed ora pure i video)..
    Comunque la penso anche io come scienzy, o per lo meno lo spero ;-)
    Fine OT e scusate se ho cambiato argomento.

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    [url=http://games.hdblog.it/2014/02/04/xbox-one-microsoft-smentisce-i-rumor-riguardanti-la-versione-della-console-senza-blu-ray/]Xbox One: Microsoft smentisce i rumor riguardanti la versione della console senza Blu-Ray[/url]
    xbox360mod and scienzy like this.

Da giugno parte la vendita di Xbox ONE senza Kinect a 399 dollari = 399 euro da noi

non so se volete aprire un nuovo topic con questa News, ufficialmente confermata da microzzozz

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Alla faccia che avevano detto che non l avrebbero mai fatto

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
    loko75 likes this.

Infatti, coerenza ZERO ma è del tutto normale con microzzozz
    loko75 likes this.

Regular Member
    Meglio!!!!
    almeno mi posso rivendere il mio!!!

lo potevi fare anche prima , un mio amico dopo mesi che usava la ONE senza utilizzare mai il kinect la venduto, incassando circa 90 euro se non ricordo male

Citazione Originariamente Scritto da Xbox360 Visualizza Messaggio
    Meglio!!!!
    almeno mi posso rivendere il mio!!!

Open Member
    ma non doveva essere indissolubile one+kinect? mah.. ultimamente la maggiorparte dei giochi ps4/one esce pure per pc.... non so ma quali sarebbero i motivi per comprare una one al posto di un pc con un pad da 20euro?

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •