www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 12 di 12
Like Tree7Likes
  • 3 Post By scienzy
  • 3 Post By gundam68
  • 1 Post By criminalce

Discussione: Xbox One: Anteprima Italiana Al Games Week 2013!

Banned

Cool Xbox One: Anteprima Italiana Al Games Week 2013!

Come risaputo Xbox One verrà rilasciata il 22 Novembre in Europa, dunque anche in Italia.

Microsoft però ha deciso di rivelare un'anteprima al Games Week 2013 in Fiera Milano City dal 25 al 27 Ottobre!

Oltre alla visione della nuova console di casa Microsoft verrà offerta l'opportunità di provare le esclusive per Xbox One con tanto di contenuti nuovi di zecca per Xbox Live.

In particolar modo i partecipanti all'evento potranno giocare con le loro mani ai seguenti titoli:

Forza Motorsport 5: rinomata serie automobilistica che sfrutta che secondo un rumor sfrutta a pieno le potenzialità di Xbox One e la potenza del cloud;

Dead Rising 3: notoria serie horror giocabile anche con Xbox SmartGlass e Kinect per lottare ancora più realmente per la propria sopravvivenza contro orde di zombie;

Ryse: Son of Rome: fedele riproduzione dell'antica Roma nei panni di Marius Titus, alla ricerca di vendetta per la sua famiglia per salvare inoltre l'impero romano immerso nel caos:

Killer Instinct: ritorno di una celebre serie del passato su Xbox One che rivoluzionerà il mondo del picchiaduro, opportunità imperdibile per gli amanti della serie con il "prurito alle mani"!

A questi si aggiungono delle esclusive per Xbox 360: Kinect Sports Rivals, Zoo Tycoon e World of Tanks e infine FIFA 14 in uno stand a parte.

Le postazioni per giocare a Xbox One saranno ben 43; 8 invece per chi intende tuffarsi nelle novità per Xbox 360.

Per ultimo ma non meno importante ci sarà un'area denominata ONE MICROSOFT dove tutti i dispositivi windows 8 potranno interagire direttamente con gli altri e con la nuova console!

Ultima chicca nello stand Xbox si potrà sfidare lo Snax shooter di Milka mangiando al volo gli Snax, dolciumi prelibati e gustosissimi che prenderanno vita e saranno lasciati da uno "shooter"!

Se volete partecipare all'unico e incredibile evento annotate questi dati:

Games Week Xbox One!

25-27 ottobre 2013 - Fiera Milano City

MiCo Gate 5, angolo tra viale Scarampo e Viale Teodorico

Stand B3 Prevendite su [URL="http://www.ticketone.it/"]QUI[/URL]

[URL="http://gamesurf.tiscali.it/news/xbox-one-in-anteprima-italiana-alla-games-week-2013_c51507.html"]Fonte[/URL]
    Ultima modifica di scienzy; 24-10-13 alle 16: 29
    xbox360mod, Stryp and -Criscros- like this.

Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Peccato essere lontanucci, altrimenti un salto per fare un po di fila l'avrei fatto

Banned
    Io pure xD

Open Member
    A chi lo dite.

Regular Member
    lol e io che ci sono a 30 km non ci vado perchè lavoro non è giustooooooooooooooooooooo

Open Member L'avatar di gundam68
    Io vado oggi pome, ragazzi, poi magari se riesco a mettere le mani sul pad vi racconto.

ottimo infatti stavo proprio pensado questo, se c'è qualcuno del forum che ci va di riportare le sue impressioni, grazie

Ci sara' una fila mostruosa ma vado armato di katana...voglio provare la Oneeeeeeeeeeeee XD

Membro
    Citazione Originariamente Scritto da gundam68 Visualizza Messaggio
    Io vado oggi pome, ragazzi, poi magari se riesco a mettere le mani sul pad vi racconto.
    Provato e sinceramente a parte il fattore estetico a primo impatto non mi ha colpito più di tanto....a sensazione l'impugnatora lo fa sembrare ancor più piccolo di quello della 360 che già ritengo al limite (a pearer mio l' S della prima xbox era la misura perfetta);gli stick invece sembrano ben fatti e danno un senso di maggior precisione...la novità poi del force feedback sui trigger giocando con BF4 non l' ho proprio notata...Mà!!in compenso BF4 appunto è da crepe negli occhi
    Ultima modifica di criminalce; 27-10-13 alle 03: 28
    scienzy likes this.

Allora, confermo quanto detto sopra, uno schifo di fiera,ma la cosa piu' triste è stato vedere il torneo di Black Ops 2...cosi' scarsi non gli avevo mai visti,inguardabili.
    Per quanto riguarda la One esteticamente mi piace ( chiaro che va' a gusti ) fa' molto videoregistratore retro', il pad è ai livelli del vecchio sembra piu' piccolo, pero' in mano e' molto piu' ergonomico.
    2 ore di coda per provare il Ghost, ma ne e' valsa la pena.

vi riporto i commenti di altri 2 utenti riportati altrove, confermato discorso file mostruose, ma anche giochi non proprio all'altezza ( si sapeva), la cosa interessante che entrambi confermano problemi di Freeze sulle console ONE, probabilmente sarà stato il problema uso per 10/12 ore + essere chiuse senza sbocchi d'aria adeguati??

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Anzi che non gli hanno roddato in faccia xD

Inviato dal mio B6000 utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •