Uppa il programma funzionante su multiupload, così poi modifichiamo il download della news...eviteremo ad altri di impazzire...
Denghiu'!
Sent from my Jailbreaked iPhone using Tapatalk
Uppa il programma funzionante su multiupload, così poi modifichiamo il download della news...eviteremo ad altri di impazzire...
Denghiu'!
Sent from my Jailbreaked iPhone using Tapatalk
Per favore ho un MAC Intel ultima generazione con Lion e sono interessato ovviamente al programma X360 ISO Hacker v4.
Purtroppo a me il programma NON SI APRE IN ALCUN MODO!
Le ho tentate di tutte...
L'ho scaricato praticamente da TUTTI i link messi a disposizione ma niente da fare...
Se a qualcuno di voi si apre potrebbe gentilmente linkarlo?
Grazie.
avete provato questi link?
[url=http://www.fileserve.com/file/y6Buy5C/X360_ISO_Hacker.app.zip]Free File Hosting, Online Storage & File Upload with FileServe[/url]
[url=http://www.megaupload.com/?d=2EACJMB9]MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service[/url]
[url=http://www.filesonic.com/file/2744523785]Download X360_ISO_Hacker.zip for free on Filesonic.com[/url]
Ragazzi, a me sul Lion va.. solo che quando clicco su Burn... Mi da un'errore e mi dice di cambiare il brand del dvd ... mentre su windows con quello schifo di partizione bootcamp e imgBurn masterizza completamente!
Sisi tutto! Penso sia un fatto di supporto dvd utilizzato... Forse accetta solo brand tipo verbatim ecc... Oggi lo provo anche su un alto mac... Se da il solito problema è il dvd altrimenti è il lettore
Con l'Optiarc dell iMac non ho ancora provato (solo con win)... Sto parlando del macbook pro che monta un matshita
Ok! Risolto, il brand dovrebbe indicare la marca del lettore, in questo caso quello che monta il mio macbook non va bene! Su un'altro Mac con lettore diverso va perfettamente! Sia con Dvd Verbatim che di seconda marca!
ragazzi mi sapete dire xche io masterizzo il gioco e dopo 10 massimo 20 minuti che ci gioco mi si blocca non e il primo che mi ci fa forse sbaglio qualcosa mi sapreste aiutare grazie
strano.......dammi piu' info, tipo di gioco se xdg2 o 3, marca dvd dl, nome del superdrive,
ciao ragazzi ho un mac, Mac OS X ver. 10.4.11, potete linkarmi il sito da dove posso scaricare x360 iso Hacker v4 FUNZIONANTE grazie
Per far andare l'applicazione:
- Aprite terminale e digitate: chmod -R 777
- fate uno spazio
- fate drag & drop dell'applicazione sulla finestra del terminale ( questa operazione dovrebbe scrivere sul terminale il path dell'app )
- invio
- classico doppio click sull'app.
Adesso vorrei sapere se c'è qualcuno che può spiegarmi a cosa serve il pannello XGD3 hack!?
e quello copy ?
tnx
Grazie alla fine l'ho capito provandolo.
Non ha funzionato tanto bene però il mio backup si interrompe poco dopo l'inizio dicendo disco illeggibile.
Pazienza!
Ma dal il pannello copy posso usarlo per creare iso dal dvd ?
rilasciata la v5
They has introduced XGD3 version games on latest Xbox 360 releases, now you'll be able to burn these new format on your Mac.
Included in the tools:
1. Xbox ISO Hacker v5.0.
Xbox ISO Hacker is an all-in-one Mac OS X application to copy, record and modify Xbox360 ISOs.
Version 5.0 has been updated to to add support for XGD3 ISOs.
2. abgx360 v1.0.6.
Check the ISO before you burn and pop the disc into your console and avoid to be bricked or banned. Xbox ISO Hacker has a built in abgx360, but not the latest v1.0.6 which has updates for the latest games.
3. Daily StealthFiles archive (for offline use)
Latest StealthFiles archive update to be used in abgx360.
Ultima modifica di guerrierodipace; 01-02-12 alle 22: 25
Segnalibri