www.dedoshop.com
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 65
Like Tree7Likes

Discussione: Rilasciato X360 ISO HACKER v5 - Masterizziamo Backup XGD3 XBOX360 su MAC

Pa0l0ne
    Guest
    Uppa il programma funzionante su multiupload, così poi modifichiamo il download della news...eviteremo ad altri di impazzire...
    Denghiu'!

Sent from my Jailbreaked iPhone using Tapatalk

Junior Member

Angry Non si apre X360 ISO Hacker v4!

Per favore ho un MAC Intel ultima generazione con Lion e sono interessato ovviamente al programma X360 ISO Hacker v4.
    Purtroppo a me il programma NON SI APRE IN ALCUN MODO!
    Le ho tentate di tutte...
    L'ho scaricato praticamente da TUTTI i link messi a disposizione ma niente da fare...
    Se a qualcuno di voi si apre potrebbe gentilmente linkarlo?
    Grazie.

guerrierodipace
    Guest
    avete provato questi link?
    [url=http://www.fileserve.com/file/y6Buy5C/X360_ISO_Hacker.app.zip]Free File Hosting, Online Storage &amp File Upload with FileServe[/url]
    [url=http://www.megaupload.com/?d=2EACJMB9]MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service[/url]
    [url=http://www.filesonic.com/file/2744523785]Download X360_ISO_Hacker.zip for free on Filesonic.com[/url]

Junior Member
    Ragazzi, a me sul Lion va.. solo che quando clicco su Burn... Mi da un'errore e mi dice di cambiare il brand del dvd ... mentre su windows con quello schifo di partizione bootcamp e imgBurn masterizza completamente!

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da villomas Visualizza Messaggio
    Ragazzi, a me sul Lion va.. solo che quando clicco su Burn... Mi da un'errore e mi dice di cambiare il brand del dvd ... mentre su windows con quello schifo di partizione bootcamp e imgBurn masterizza completamente!
    strano a me non e' capitato... ma hai patchato l'immagine iso con il programma???

Junior Member
    Sisi tutto! Penso sia un fatto di supporto dvd utilizzato... Forse accetta solo brand tipo verbatim ecc... Oggi lo provo anche su un alto mac... Se da il solito problema è il dvd altrimenti è il lettore

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da villomas Visualizza Messaggio
    Sisi tutto! Penso sia un fatto di supporto dvd utilizzato... Forse accetta solo brand tipo verbatim ecc... Oggi lo provo anche su un alto mac... Se da il solito problema è il dvd altrimenti è il lettore
    difatti uso solo i supporti verbatim.... secondo me non e' il lettore poiché se con il bootcamp tramite win.... usando imgburn ti effettua il backup il lettore e' apposto hai per caso il lettore OPTIARC DVD RW AD-5670S???

Junior Member
    Con l'Optiarc dell iMac non ho ancora provato (solo con win)... Sto parlando del macbook pro che monta un matshita

Junior Member
    Ok! Risolto, il brand dovrebbe indicare la marca del lettore, in questo caso quello che monta il mio macbook non va bene! Su un'altro Mac con lettore diverso va perfettamente! Sia con Dvd Verbatim che di seconda marca!

Junior Member
    ragazzi mi sapete dire xche io masterizzo il gioco e dopo 10 massimo 20 minuti che ci gioco mi si blocca non e il primo che mi ci fa forse sbaglio qualcosa mi sapreste aiutare grazie

Junior Member
    strano.......dammi piu' info, tipo di gioco se xdg2 o 3, marca dvd dl, nome del superdrive,

Junior Member
    ciao ragazzi ho un mac, Mac OS X ver. 10.4.11, potete linkarmi il sito da dove posso scaricare x360 iso Hacker v4 FUNZIONANTE grazie

guerrierodipace
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da shinkiro Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi ho un mac, Mac OS X ver. 10.4.11, potete linkarmi il sito da dove posso scaricare x360 iso Hacker v4 FUNZIONANTE grazie
    poco sopra ci sono 3 link in un mio post....

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da guerrierodipace Visualizza Messaggio
    poco sopra ci sono 3 link in un mio post....

nessuno dei tre funziona... che tu sappia per caso il mio mac non ha i requisiti adatti a far girare quest'app?

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da shinkiro Visualizza Messaggio
    nessuno dei tre funziona... che tu sappia per caso il mio mac non ha i requisiti adatti a far girare quest'app?
    Mi sa tanto che con l'os tiger la apps non funziona....come e' successo ad un mio amico....Passa a snowleopard

Junior Member
    Per far andare l'applicazione:
    - Aprite terminale e digitate: chmod -R 777
    - fate uno spazio
    - fate drag & drop dell'applicazione sulla finestra del terminale ( questa operazione dovrebbe scrivere sul terminale il path dell'app )
    - invio
    - classico doppio click sull'app.

Adesso vorrei sapere se c'è qualcuno che può spiegarmi a cosa serve il pannello XGD3 hack!?
    e quello copy ?
    tnx

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da trackosx Visualizza Messaggio
    Per far andare l'applicazione:
    Adesso vorrei sapere se c'è qualcuno che può spiegarmi a cosa serve il pannello XGD3 hack!?
    e quello copy ?
    tnx
    il pannello xdg3 hack ti fa diventare la iso da 8.74 a 8.55 e rotti byte successivamente premi copy(con un dual layer immesso nel superdrive) e il mac masterizza l'immagine

Junior Member
    Grazie alla fine l'ho capito provandolo.
    Non ha funzionato tanto bene però il mio backup si interrompe poco dopo l'inizio dicendo disco illeggibile.
    Pazienza!

Ma dal il pannello copy posso usarlo per creare iso dal dvd ?

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da trackosx Visualizza Messaggio
    Grazie alla fine l'ho capito provandolo.
    Non ha funzionato tanto bene però il mio backup si interrompe poco dopo l'inizio dicendo disco illeggibile.
    Pazienza!

Ma dal il pannello copy posso usarlo per creare iso dal dvd ?
    se ti da disco illegibile cambia marca dei dvd e usa solo verbatin altrimenti so di per certo visto il mio caso che certi superdrive "vecchiotti" non masterizzano bene anche comuni cd o dvd..... io uso di solito un masterizzatore esterno usb

guerrierodipace
    Guest
    rilasciata la v5

They has introduced XGD3 version games on latest Xbox 360 releases, now you'll be able to burn these new format on your Mac.

Included in the tools:

1. Xbox ISO Hacker v5.0.

Xbox ISO Hacker is an all-in-one Mac OS X application to copy, record and modify Xbox360 ISOs.
    Version 5.0 has been updated to to add support for XGD3 ISOs.

2. abgx360 v1.0.6.

Check the ISO before you burn and pop the disc into your console and avoid to be bricked or banned. Xbox ISO Hacker has a built in abgx360, but not the latest v1.0.6 which has updates for the latest games.

3. Daily StealthFiles archive (for offline use)

Latest StealthFiles archive update to be used in abgx360.
    Ultima modifica di guerrierodipace; 01-02-12 alle 22: 25

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello