Originariamente Scritto da
naxil
ma che ve ne frega della potenza di una console.. io non vi capisco proprio! Sony spende miliardi in esclusive.. ok, ma m$ dalla parte sua ha lo sviluppo delle directx.... secondo me poi sta war console e' solo na cazzata, la torta e' gia spartita...
Sony prima di ps1 doveva sviluppare l'addon cd-rom per snes... quindi hanno collaborato.
Io sinceramente non l'ho capita questa di far uscire ste console che sono uguali a pc.... secondo me tutte ste funzioni verranno snobbate... visto che se voglio veramente fare dei gameplay, mi basta na scheda di acquisizione da 10euro... (100 se voglio l'hd), oppure uso il cellulare ed amen...
Poi per 400-500 euro siamo sicuri che attireranno il consumatore medio (quello che un pochino ci capiscE?), con lo stesso prezzo ci si fa un pc di pari potenza...
A me fa ridere avere tutta sta potenza e poi imbrigliarla in una dashboard limitata (senza mouse e tastiera .. dai si va poco lontano)....
Il futuro non e' questo ragazzi.. il futuro e' giocare allo stesso gioco con lo stesso save su piu piattaforme (cellulare,pc,tv,console portatile...)e' standarizzare non dividere i sistemi
Segnalibri