Non ho paragonato l'eye cam al kinect ..... ho detto che l'idea è nata da li.....
e ribadisco che un furto dati su internet ...sono gli haker , i dietrofront li fa Microsoft ........ non è "serietà" Se uno ha buone idee le porta avanti fino in fondo .... quello che fa Microsoft ,
una persona intelligente capisce che i suoi comportamenti , sono dovuti perché non sono "convinti" di quello che fanno .... cosa dovrebbe pensare una persona ?
Poi sempre il lato multimediale ... che sbandierate a destra e sinistra .... ma stiamo parlando di software andiamo ...... non è che siete multimediale (poco più di ps4) per questioni hardware ... solo software ... basta un aggiornamento della dash magari per triplicare quello che avete voi ..... però la risposta di yoshida presidente della sony fu .."la playstation 4 e pensata "principalmente" per i giochi" questa è la risposta che tutti volevano sentire ! Ma pensa che nessun utente sony si è lamentato dell'lato multimediale di ps4 , mentre ho letto di molti utenti Microsoft che si sono stufati di leggere news di queste cose .... Poi diciamoci la verità .... voi siete attratti dall'online ... è Microsoft ve lo darà state tranquilli ..... intanto i boxari e Microsoft il single player può pure morire ... Mentre Sony ha già dimostrato con ps3 che la parte "vitale" di un videogioco è il single .... poi non mi venire a dire riguardo il multimediale sarà il sistema futuro perché comincerete a parlare con il kinotto ... che non comprende ne anche l'italiano , nessuno lo fa e nessuno lo farà ....
Poi dici che è facile parlare solo dei difetti della one ? si me perché è difficile trovare difetti nella ps4 ......
Mah, sembra che la Sony ti paghi per fare pubblicita'...sono tutte supposizioni che partoriscono dal tuo cervello o te le fai dettare dai Jap ?
Ma per favore, microfrost nn è in grado di creare software decente, che non crashi, che non sia lento.
Unire questo all'hardware più vecchio... Inutile dar fiato alla bocca (parlo di Ms) dicendo che bisogna vedere, ci sarà un motivo se l'inno azione porta hardware nuovo, o tutti quelli che passano da drr3 a ddr5 sono dei coglio...???
Il marketing l'ha sempre fatto MS, come sempre, illudendo, e accaparrandosi titoli in esclusiva per sopperire alle carenze della console...
Post #24 scritto da un computer Windows ...
Ancora insistete su questo hardware ... se continuate a giudicare la console sull'hardware... è inutile continuare a parlare, sto parlando con gente che davanti agli occhi capisce solo numero maggiore numero minore
Ultima modifica di Stryp; 15-09-13 alle 10: 33
Nn l'ho capita...
Scritto da iphone 5...
Perdonami ma in firma mi scrivi "restate affamati" e poi ti accontenti di hardware vecchio??
Se dovessi prendere una console del 2013 il minimo che voglio è hardware del 2013, senza contare che mi fanno pagare roba vecchia un tot in più con la scusa del kinect che nessuno vuole...
Ultima modifica di andreagtr; 15-09-13 alle 10: 36
la Sony mi paga facendo quello che ha sempre fatto ...facendo grandi console è grandissimi giochi.....
i boxari da questo punto sono molto poveri ...... però c'è gente che si accontenta di poco ... ed io la rispetto....
Ma prendetele entrambe e poi spaccate quella che non vi aggrada con un mazza da 5kg... almeno vi distraete un pò e non fate torto a nessuno.
PC: Intel Core i7 980X 4.8 GHz - Asus Rampage III Extreme - 12 GB Corsair Dominator GT 2000 Mhz - 2 ZOTAC Geforce GTX 480 SLI Amp. Ed. - HD OCZ Vertex 3 240 GB- Win 7 64
Microsoft: XBOX360 Slim 4 GB HD 320 GB RGH Dual Nand Frozen Black Edition Mod - XBOX360 Slim RGH 320 GB Black and Red Mod. - XBOX360 Slim 4GB HD250 GB Xk3y Clear Case Mod
Nintendo: Wii White 4.3 Soft Mod + Hd 600 GB USB - DSi XL With DSOne Card - Wii-U 32G Black Edition + vWii Mod
Sony: Playstation 3 Slim M 12G + HD 500G
io insisto con i giochi ..... ecco perchè ho scelto ps4 ...... l'esclusive della 360 non si contano nemmeno su una mano..... è quelle che ci sono non mi fanno gridare al miracolo ....
la serie di Halo per me è molto sopravalutata .... fable non mi interessa ... forza motor sport è il clone di gran turismo .. alan wake si può giocare tranquillamente da un pc .....
Gears ? il primo era la novità il secondo il migliore della serie ... ma con il terzo è un passo indietro ... è con l'ultimo hanno proprio toccato il fondo .....
quindi ha ragione su questo contano i giochi
Ma allora esiste la gente che non sceglie la console in base a una DDR3 o DDR5 ..
Questa per me è una giustificazione valida per chi compra la PS! Ma non mi venite a dire che comprate la PS perchè MS ha cambiato le carte in gioco o perchè monta DDR3 al posto delle DDR5 !! ecchecazzo
Non sono d'accordo che FM5 è una copia di Gran turismo ... FM5 lo reputo un gioco nettamente superiore a Gran turismo, in tutti gli aspetti, ripeto questi poi sono anche questioni di gusti.
Sul fatto di Gear e halo concordo .. non mi hanno mai appassionato.
Ultima modifica di Stryp; 15-09-13 alle 11: 16
Va beh, vado a glitchare una ps3..ops mi sono confuso..ehehehe non si puo'.
Ma non so, se andate a comprare un pc nuovo in negozio, prendere uno aggiornato oppure uno vecchio? Allora tanto vale cambiare console no? Tanto la 360 è supportata fino al 2016 (dicono)
Poi davvero, su un forum di questo livello credere alle balle della MS piuttosto che hai numeri mi fa strano...
Sono chiacchiere (come sempre) contro numeri...
EDIT
Sia ben chiaro che non sono un fanboy Sony, infatti probabilmente prenderò la ONE, ma per un semplice motivo, c'è più gente, gente che per le chiacchiere o per i giochi o per i joypad o per il diverso live la sceglie, stop.
EDIT2
E a proposito del fatto che i multipiattaforma come cod etc sembra o uguali il discorso è semplice, se doveste creare un software per due macchine, di cui una è il inferiore, per garantire un corretto utilizzo su entrambe su che target dovreste puntare??? Direi a quello inferiore...
Ultima modifica di andreagtr; 15-09-13 alle 12: 14
di gran turismo mi riferivo al genere di gioco .... poi comunque gt5 è stato un bel gioco ....
e non è detto che un eventuale gt6 non lo superi...
Non crediamo alle balle, cerchiamo di ragionare con il nostro cervello e non con i numeri che spara sony che sono solo per marketing, come spesso avviene con i cellulari, fotocamera 13 MPX !! Cazzoooo bella !! ... ala fine fà le stesse foto di una fotocamera a 8mpx, perchè non contano solo i MX in una foto, stesso discorso per le console non conta solo la RAM .... l'hardware è un insieme di componenti messi insieme che interagiscono fra di loro, si vede che a MS basta una DDR3 e a sony servono DDR5..
Ultima modifica di Stryp; 15-09-13 alle 12: 27
Per farti capire meglio ti cito una frase tratta dal numero di consolemania che parlava di sonic per megadrive, l'hardware del megadrive è un derivato molto economico del system 16 di sega, la cpu è un comunissimo motorola 68000 e il chip audio è la cpu del sega master system, niente effetti hardware (rotazione, trasparenza, scaling ecc ecc) e chip sonoro decisamente inferiore a quello del super nintendo.
Nell'articolo parlando di sonic il redattore scrive che rimarranno tutti stupiti quando il megadrive incomincerà a fare cose tipiche del super nintendo.
Ultima modifica di kalice123; 15-09-13 alle 13: 04
Ovvio, ma comunque i risultati si vedono anche! A parte che i numero non sono marketing, sono caratteristiche tecniche, e comunque una fotocamera da 13 avrà sicuramente più possibilità di manipolazione, di ingrandimento etc, questo per dire che alla fine come dicono in America "bigger is better" circa...
Perché credi che da poco MS ha dichiarato di aver aumentato la frequenza della GPU??? Un caso?? Se non ti bevi le dichiarazioni che "ora che abbiamo tutto il sistema completo possiamo affinare il tutto" questo a meno di 2 mesi dal lancio??? Ma credono di prenderci per il culo??
E poi magari ci troviamo con un'altro bel forno che dopo neanche un anno comincia a dare i numeri e dobbiamo mandarlo in assistenza 10/15 volte (parlo per esperienza)
non ti preoccupare...per il reballing
qui c'è gente che ha comprato stazioni apposite e se le deve ripagare
Era in senso ironico ovviamente.....
Dai è chiaro che ognuno la vede in modo diverso....possiamo continuare per altre 10 pagine, ma il succo sarà sempre lo stesso....
Aspettiamo l'uscita delle 2 console e diamogli un pò di tempo per far si che vengano sfruttate...poi ne riparliamo qui !!
Io sono uno di quelli!!
Scherzi a parte è vero, si saprà solo dopo averle provate!!
Sono il primo a sperare un un buon prodotto MS, ma voglio solo dire che solitamente la macchina con più cavalli è quella più potente... Di solito, anche se ovviamente ci sono delle eccezioni!!
Avere i cavalli ma non il pilota...ah beata gioventu' !! Ma dov'e' finito Paolone? Volevo sentire un suo eccelso parere.
GDDR5, non esistono le ddr5, le gddr5 sono le ram che vengono montate sulle schede grafiche, sono velocissime e con bassa latenza. c'è una buona differenza tra le ddr3 e le gddr5, e poi il chip video è più potente della versione montata su xbox one. voglio ricordarvi che su ogni console xbox one la microsoft ci guadagna e con la prima partita di console vendute al day one ci andrà in pareggio. Per guadagnarci sopra deve logicamente produrre un hardware + mainstream. Prendete per esempio il nintendo wii, era composta da materiale prodotto per il gamecube e tecnicamente ha la potenza di calcolo di due gamecube in parallelo e su ogni console la nintendo ci guadagnava 90 dollari se non sbaglio. Se l'hardware non lo sviluppi tu devi per forza prendere qualcosa di meno potente per guadagnarci tu come produttore di console e l'altro come sviluppatore di hardware.
Segnalibri