www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 37 di 37
Like Tree15Likes

Discussione: XMPLAYER V0.0.3: Supporto per corona!

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Swizzy Visualizza Messaggio
    XeLL don't support NTFS, but xmplayer do
    Non ho capito

Io ho messo un mkv su chiavetta 16gb formattata in ntfs e non la vedeva nemmeno..

Avviato sia da xell accendendo con tasto eject e sia da dashlaunch..

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    la chiavetta con xmplayer deve esser fat32,POI puoi caricare gli MKV da NTFS

the best coder international scene hack L'avatar di Swizzy
    Citazione Originariamente Scritto da leon360 Visualizza Messaggio
    Non ho capito

Io ho messo un mkv su chiavetta 16gb formattata in ntfs e non la vedeva nemmeno..

Avviato sia da xell accendendo con tasto eject e sia da dashlaunch..
    It should work as long as you launch the xenon.elf from a FAT32 device or so, if you have more then one USB device it'll show up as UDA, UDB or UDC depending on which one is the first to be found...

Open Member
    swizzy, how to change UDA to UDB? i have two usb hd.

Citazione Originariamente Scritto da naxil Visualizza Messaggio
    swizzy, how to change UDA to UDB? i have two usb hd.
    In XMPlayer you should have multipile entries sideways -> tried that?

fabiuz_78
    Guest

XMPLAYER V0.0.3: Supporto per corona!

Citazione Originariamente Scritto da Chuck Bartowski Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti
    Allora, MPlayer è un ottimo programma, ma avrei una domanda: esiste un modo per farlo partire da Hard Disk interno piuttosto che da chiavetta USB? Grazie mille.
    Basta copiare i files da USB @ hdd da xexmenu o gestione files della fsd

Inviato da xbox 360 usando Tapatalk

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Razorbacktrack Visualizza Messaggio
    la chiavetta con xmplayer deve esser fat32,POI puoi caricare gli MKV da NTFS
    Forse mi son spiegato male, io ho messo il player su una chiavetta fat32 e fatto partire sia da xell che da dashlaunch.
    Il player parte ma non vede la seconda chiavetta che è inserita, formattata in ntfs che contiene il file mkv

Citazione Originariamente Scritto da leon360 Visualizza Messaggio
    Forse mi son spiegato male, io ho messo il player su una chiavetta fat32 e fatto partire sia da xell che da dashlaunch.
    Il player parte ma non vede la seconda chiavetta che è inserita, formattata in ntfs che contiene il file mkv
    Then there is a problem with your USB memory or what not...

[url]https://www.dropbox.com/s/wdmpwbvdcugs4c4/XMPlayerMultiUSB.avi[/url] <--- i made this video to show you guys what's what... i put a file named "FAT32" and another "NTFS" to show you that both are shown at the same time as UDA0 and UDB0 (only 1 partition per drive)

Membro L'avatar di Ekros
    Comunque un po' scatta con alcuni filmati .mkv, a voialtri come si comporta il media player ?

Open Member
    swizzy: here xmplayer 0.0.3 not start... i see for 1 second the red-error message... (if i try with 2hd usb fat32).
    With 1 single fat32 hd , xmplayer works good. If i connect the second hd after the xmplayer loading, xmplayer not recognize the second hd.
    Thank u for this homebrew, and please continue the works around xmplayer.

Per gli altri.. in italiano che mi riesce un po' meglio:
    Ho notato che con qualche hd e' proprio la xbox ad essere rognosa. Io ho due hd usb da 500gb, 1 viene sempre riconosciuto al volo e ci ho messo fs3, l'altro mi tocca , sconnetterlo e riconnetterlo ad xbox avviata, guardo il led e capisco che si sta inizializzando, da quel momento in poi fs3 lo vede nel filemanager, ma per visualizzare il suo contenuto sono costretto a riavviare fs3. Se lo tengo collegato e provo ad avviare xmplayer, non si avvia.

Open Member

titolo

swizzy: here xmplayer 0.0.3 not start... i see for 1 second the red-error message... (if i try with 2hd usb fat32).
    With 1 single fat32 hd , xmplayer works good. If i connect the second hd after the xmplayer loading, xmplayer not recognize the second hd.

Ho notato che con qualche hd e' proprio la xbox ad essere rognosa. Io ho due hd usb da 500gb, 1 viene sempre riconosciuto al volo e ci ho messo fs3, l'altro mi tocca , sconnetterlo e riconnetterlo ad xbox avviata, guardo il led e capisco che si sta inizializzando, da quel momento in poi fs3 lo vede nel filemanager, ma per visualizzare il suo contenuto sono costretto a riavviare fs3. Se lo tengo collegato e provo ad avviare xmplayer, non si avvia.

Vip Member
    Io non ho avuto problemi, di riconoscimento di hard disk ntfs, ne ho collegato uno da 500giga e me lo riconosce senza problemi, l'avvio è un pò lento ma non fa niente. Quello che ho notato è che l'audio è fuori sincrono con un cartone animato in full hd.

fabiuz_78
    Guest
    Ma provandolo su PC sto cartone animato ha l'audio in sincro o NO???

fabiuz_78
    Guest
    @Swizzy
    But is possible run XMPlayer whitout Xell Boot and USB Key in FAT32 format??
    Can I install IT on My HDD and run it whit Xexmenù or File Manager on FSD dash??

Vip Member
    Citazione Originariamente Scritto da fabiuz_78 Visualizza Messaggio
    Certo, provato su linux-mint, windows 7, showtime su ps3 e wd-live tv. Ora con calma installo mediainfo e vedo di postare le informazioni sui codec del video.

Membro L'avatar di Ekros
    Citazione Originariamente Scritto da kalice123 Visualizza Messaggio
    Io non ho avuto problemi, di riconoscimento di hard disk ntfs, ne ho collegato uno da 500giga e me lo riconosce senza problemi, l'avvio è un pò lento ma non fa niente. Quello che ho notato è che l'audio è fuori sincrono con un cartone animato in full hd.
    Ti sconsiglio vivamente di guardarci anime, ho provato con un formato .mkv 720p, che è ormai lo standard del ripping per quanto riguarda gli anime, e non solo scattava in maniera fastidiosa, ma come è capitato a te, andava fuori sincrono con l'audio...

E' un problema nativo del media player, con i formati .mkv scatta l'immagine e l'audio va fuori sincro. C'è poco da fare. Vanno solamente bene i firmati con risoluzione SD, quali .avi .
    Ultima modifica di Ekros; 11-09-13 alle 20: 17
    Razorbacktrack likes this.

Citazione Originariamente Scritto da naxil Visualizza Messaggio

This most likely means you have a USB device that is for some reason not compatible, does it work in XeLL?

It'd be great if you could get me a UART log from it...

@Swizzy
    But is possible run XMPlayer whitout Xell Boot and USB Key in FAT32 format??
    Can I install IT on My HDD and run it whit Xexmenù or File Manager on FSD dash??
    You should be able to launch it from anywhere using Dashlaunch, FSD and XEXMenu don't support launching libxenon apps, however dashlaunch installer have a function called "Launch" which do...
    Ultima modifica di Swizzy; 11-09-13 alle 20: 56

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello