Salve a tutti. Mi ricollego a questo topic riguardante l'aggiornamento di freebot alla versione 16537 (da effettuare o con il metodo manuale o con quello automatico) perche' volevo sapere quando diventa obbligatorio , nel senso che diventa necessario per i giochi recenti usciti. Mi spiego meglio dicendo che ho una console con rgh da poco e avendo comprata gia' con tutto installato , mi ritrovo con la versione del kernel a 16203 . Ci saranno problemi se gioco con giochi recenti come battlefield 4 o COD Ghosts? La mia paura e' che si attivi qualche aggiornamento e che si cancelli la modifica o che si comprometta la dash installata . Premetto che qualcosa in generale conosco sul rgh ma volevo avere conferma se e' proprio necessario passare alla versione 16537 del kernel con questo giochi recenti.
Sono riuscito a cambiare l'hard disk originale da 20 gb con uno da 120 gb e ad installare l'ultima dashboard freestyle e ho dashlaunch 3.10 e adesso mi mancherebbe solo il kernel ( sempre se e' necessario aggiornarlo ) da sistemare. Spero vogliate aiutarmi a capirne un po' di piu' sulla faccenda!
Segnalibri