www.dedoshop.com
Pagina 6 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 131
Like Tree37Likes

Discussione: DashLaunch 3.10: Supporto al freboot 16537!

Open Member
    @swizzy do u remember my little problem with dashlaunch? i talk about autoplay xex.
    I have make a video about this problem, but i try to explain what happen to my xbox:
    1 i wait the glitch and i see the XBOX splash screen
    2 after this my xbox "askme" to press A and choice the profile (why i don't know... i have only 1profile on usbMU0 because i haven't internal hddx)
    3 **this is the problem*** black screen
    4 for continue i press HOME and Y (after that fs3 xex are loaded fine or i can press START (start:usb:\ds\dashlaunch.xex)
    This problem can't stop me to use my 360 but i not understand why it can't start the default xex after the splash screen... why the blackscreen with mandatory home/Y shortcut for continue?

the best coder international scene hack L'avatar di Swizzy
    Citazione Originariamente Scritto da naxil Visualizza Messaggio
    @swizzy do u remember my little problem with dashlaunch? i talk about autoplay xex.
    I have make a video about this problem, but i try to explain what happen to my xbox:
    1 i wait the glitch and i see the XBOX splash screen
    2 after this my xbox "askme" to press A and choice the profile (why i don't know... i have only 1profile on usbMU0 because i haven't internal hddx)
    3 **this is the problem*** black screen
    4 for continue i press HOME and Y (after that fs3 xex are loaded fine or i can press START (start:usb:\ds\dashlaunch.xex)
    This problem can't stop me to use my 360 but i not understand why it can't start the default xex after the splash screen... why the blackscreen with mandatory home/Y shortcut for continue?
    Have you tried not signing in to a profile? have you tried setting auto sign-in? (sign in to the profile and check the settings for it...)

Open Member
    @swizzy
    yes, now my "firts" hd usb is recognized USB1 , the other one sometimes isn't inizialized (i need to replug it), the "problematic" hdusb is usb0 (is or isn't recognized)...
    Why Dashlaunch not call the difference usb0 usb1? and why call usb1 the firts hd?

Is very strange, with the unique hd recognized like usb1 , i haven't the problem...

Only way is connect twoHD (if one are not ready for read/write are not a problem, but i know, xbox have see it , because see the second with USB1 name)

[url=http://www.youtube.com/watch?v=jNZiYOZfYhE]Boot problem on my xbox (no hardware problem) - YouTube[/url]

Check the autostart XEX with xbox without Internal hd and only 16mb of nand....

Open Member
    scusate doppio post... spero di esseremi spiegato in inglesionitico

Non e' strano che due hd sono collegati, ok, ma uno non e' inizializzato... e l'altro e' usb1?

@swizzy look this image.... how xbox inizialize and use usb mass storage?

secondo me fs3 se ne frega se un' hd viene chiamato usb0 o usb1 perche' non trovo problemi nelle cover o nei collegamenti ai nomi con qualsiasi nome USB*
    Ultima modifica di naxil; 14-10-13 alle 22: 24

Junior Member
    Ho un'xbox 360 slim 4 gb RGH con scheda Trinity ferma ormai da molto alla dashboard 2.0.14699.0.

Ieri ho effettuato per la prima volta il freebot 16537 e ho letto che dovrei installare l'ultima dashlaunch 3.10.

Siccome ho ricevuto l'xbox moddata con NXE e xexmenu non era presente nessuna dashlaunch vecchie versioni e tanto meno freestyle.

Sto eseguendo tutto da zero

Ho quindi copiato su una chiavetta usb (formattata in fat32) la cartella installer (di dash 3.10), ho lanciato da xexmenu, default.xex e dopo un primo avviso che ora non ricordo, (ma non di upgrade) pare che l'installazione di pochi secondi sia avvenuta.

1-I miei dubbi sono molti, perchè non capisco dove e se l'abbia installata. come lo verifico?

ho seguito la vostra fantastica guida

[url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-per-installazione-freestyle-dashlaunch-e-kernel-alternativi/3972-tutorial-rgh-jtag-installazione-o-aggiornamento-di-freeboot-e-dashlaunch.html[/url]

2-dato che non mi interessa molto modificare i vari paramentri, ma lasciare l'essenziale per far partire le mie copie di backup dei giochi. Cosa dovrei fare?

[url]http://www.consoleopen.com/forum/images/tutorial/Xbox360/Freeboot_Kernel_16197+DashLaunch/index.20.jpg[/url]

3- Nell' immagine sopra seguendo il tutorial c'è scritto di salvare le impostazioni del launch.ini su Hdd ma io non ho l'hd interno, ma solo IntMu (4gb) e le varie usb.
    su quale memoria effettuo questo passaggio?

4-Ultimo quesito è giusto per essere sicuro che sia il procedimento giusto, prima freeboot poi dashlauncher e per ultimo installo la freestyle?

Grazie a chi mi risponderà!

Regular Member L'avatar di mario90

R: DashLaunch 3.10: Supporto al freboot 16537!

Citazione Originariamente Scritto da sirione87 Visualizza Messaggio
    Ho un'xbox 360 slim 4 gb RGH con scheda Trinity ferma ormai da molto alla dashboard 2.0.14699.0.

Ieri ho effettuato per la prima volta il freebot 16537 e ho letto che dovrei installare l'ultima dashlaunch 3.10.

Siccome ho ricevuto l'xbox moddata con NXE e xexmenu non era presente nessuna dashlaunch vecchie versioni e tanto meno freestyle.

Sto eseguendo tutto da zero

Ho quindi copiato su una chiavetta usb (formattata in fat32) la cartella installer (di dash 3.10), ho lanciato da xexmenu, default.xex e dopo un primo avviso che ora non ricordo, (ma non di upgrade) pare che l'installazione di pochi secondi sia avvenuta.

1-I miei dubbi sono molti, perchè non capisco dove e se l'abbia installata. come lo verifico?

ho seguito la vostra fantastica guida

[url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-per-installazione-freestyle-dashlaunch-e-kernel-alternativi/3972-tutorial-rgh-jtag-installazione-o-aggiornamento-di-freeboot-e-dashlaunch.html[/url]

2-dato che non mi interessa molto modificare i vari paramentri, ma lasciare l'essenziale per far partire le mie copie di backup dei giochi. Cosa dovrei fare?

[url]http://www.consoleopen.com/forum/images/tutorial/Xbox360/Freeboot_Kernel_16197+DashLaunch/index.20.jpg[/url]

3- Nell' immagine sopra seguendo il tutorial c'è scritto di salvare le impostazioni del launch.ini su Hdd ma io non ho l'hd interno, ma solo IntMu (4gb) e le varie usb.
    su quale memoria effettuo questo passaggio?

4-Ultimo quesito è giusto per essere sicuro che sia il procedimento giusto, prima freeboot poi dashlauncher e per ultimo installo la freestyle?

Grazie a chi mi risponderà!
    Dashlaunch stesso ti dice se è installato o meno. Vai nella 3 schermata e se c'è scritto che puoi disinstallarla allora vuol dire che è installata. Per quanto riguarda le impostazioni prima ti imposti i parametri come più ti garba (su internet trovi migliaia di launch.ini giá compilati con le informazioni di base) e poi salvi nella onboardmu. Per quanto riguarda l'ordine prima crei il freeboot, poi metti la fsd all'interno dell'hdd e in seguito imposti il percorso tramite dashlaunch se per caso vuoi far partire la fsd di default. E poi ovviamente salvi il launch.ini

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

Junior Member
    Ma nella 3 schermata cosa intendi? se lascio le impostazioni di default va bene? altrimenti non so proprio dove trovare launch.ini aggiornati.
    In realtà non mi interesserebbe modificare nulla al momento e neanche impostare all'avvio freestyle. ma se necessario lo faccio.
    mi servirebbe avviare le copie di Backup e non capisco se serve installare tutto questo.
    Prima con solo xexmenu riuscivo a lanciare tutti i game.

fsd all'interno dell'hdd intendi hard disk usb esterno? o onboardmu?

Grazie per i chiarimenti scusami ma sono poco esperto

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    C'è un tutorial in sezione tutorial,scritto da Pa0l0ne in italiano,perchè non lo segui?

Junior Member
    Mi potresti indicare gentilmente il link, non l'ho trovato. Grazie

Non l hai trovato o non hai cercato bene?

[URL="http://bit.ly/1gALKIO"]Guida pa0l0ne[/URL]

Junior Member
    direi che non l'ho trovata, il tuo link è una ricerca su google non sul forum.... quindi lascia il tempo che trova, dato che si basa all'indicizzazione di google, nel primo risultato 'Rilasciato Dashlaunch v3.06 - ConsoleOpen' non è riferito al mio caso visto che qui si parla di v3.10.

Ma senza far polimica mi piacerebbe ricevere qualche risposta come Mario90 alle mie domande. Grazie

Porco disco,non hai un unico risultato,guarda un pochino più sotto:

Dashlaunch 3.03 options-an italian guide

non cambia nulla nelle impostazioni (tranne qualche piccola impostazione che a te non serve) tra la 3.03 e la 3.10

e se usavi il tasto cerca trovavi pure un thread di qualche giorno fa (credo ieri) dove un altro utente chiedeva come impostare dashlaunch e riceveva in risposta quello che ho appena scritto

dunque basta cercare

Regular Member L'avatar di mario90

R: DashLaunch 3.10: Supporto al freboot 16537!

Ti faccio vedere la mia schermata dei setting se ti può essere utile. Comunque ti consiglio di mettere la fsd di default

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

Junior Member
    Ok seguirò i vostri consigli! grazie|

Banned
    Ciao a tutti , ho un grosso problema .
    Ho disinstallato la dashlaunch dalla mia xbox dual nand e ora non mi parte più con la modifica .
    Cosa ho combinato ?

Master member L'avatar di Mauroz
    Posta nella giusta sezione.é normale non ti parte pu la fsd in automatico.Devi reisntallare daslaunch

XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da Mauroz Visualizza Messaggio
    Posta nella giusta sezione.é normale non ti parte pu la fsd in automatico.Devi reisntallare daslaunch
    Come faccio se non si accende la nand modificata ?

Open Member L'avatar di Cracco
    Beh,xex menù lo dovresti avere altrimenti chi te l'ha modificata non ha fatto un buon lavoro

Vip Member L'avatar di alexpierotti
    installa xexmenu sulla tua console (lo puoi mettere anche su dvd o usb, senza installare nulla)
    avvia xexmenu e cerca sul tuo hd il file default.xex della fsd. avvia quel file e voilà sarai sulla FSD
    a questo punto reinstalla DL e di conseguenza setta default= "path della tua FSD"\default.xex
    unknown likes this.

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da Cracco Visualizza Messaggio
    Beh,xex menù lo dovresti avere altrimenti chi te l'ha modificata non ha fatto un buon lavoro
    Ok , ho risolto .
    Un ultima cosa : avendo la dashlaunch 7 , posso aggiornare direttamente alla 10 ?

Pagina 6 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •