www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 37

Discussione: aggiornato il 360 Multi Builder

guerrierodipace
    Guest

aggiornato il 360 Multi Builder

Alcune importanti note per chi ha problemi a glitchare alcune console come potete notare dal changelog

360_Multi_Builder_v0.4 on 27/11/2011
    ----------------------------------------------------------------
    - Returned to using Dashlaunch v2.25 patch-set to avoid the "PlayDVD" problem
    with some Liteon Drives that requires the fcrt.bin for proper function.
    - Fixed a bug in the Xell/Ecc script regarding Jaspers with CB version 6751.

[URL="http://www.multiupload.com/MJEMV5ZNXL"]download[/URL]

360_Multi_Builder_v0.2 on 03/11/2011
    ----------------------------------------------------------------
    - Added Proper Support for Jasper with CB 6751 (where a donor CB 6750 will be used)
    - Please note that Jasper with CB 6752 are not Glitchable even if the image was created
    - Added Proper Support for Zephyr with CB 4578 (Program now supports both 4578 & 4579)
    - Added a notification to the Python Script about the Falcon CB 5772 being not Glitchable

aggiornato il 360 Multi Builder-360_multi_builder_v0.2_1.png
    aggiornato il 360 Multi Builder-360_multi_builder_v0.2_2.png
    aggiornato il 360 Multi Builder-360_multi_builder_v0.2_3.png

04/11/2011 UPDATE: incollo una domanda e relativa risposta da parte di Rogero (il creatore del tool)

DOMANDA: Sorry, what is this about some CBs being not glitchable? I thought the glitch hack would work for ANY 360 except Xenons... Did I miss some news?

RISPOSTA DI ROGERO:Jasper cb_6752 / Falcon cb_5772 & any FAT that has a 2-part CB (CB_A and CB_B) are not glitchable at all because they are not compatible with the Glitch Hack at the moment.

You can Open your nand dump with 360FlashToolv0.97 and you can see your 2BL / [CB] version.

I had reports about latest Slim board revision released (Corona) which had the Hana chip removed that makes it not compatible at all with the Glitch Hack too.

Quindi in sintesi dice che alcune FAT non sono glitchabili temporaneamente xchè il codice attuale non le supporta. Presumibilmente dovrà uscire un update. Parla anche della nuova revisione slim (Corona) dicendo di aver avuto segnalazioni che non è "del tutto"(non so cosa voglia dire) compatibile con Glitch Hack.

05/11/2011 UPDATE

cito da un post di Rogero:

in version 0.2 i forgot the Fan Speed parameters in file "Data\my360\options.ini" set both to "cpufan=70, gpufan=70" if anyone wants them back to default you can just edit the "options.ini" file and set them back to:
    cpufan=
    gpufan=
    (just delete the value 70 from both lines) and the Fan speed will be set to default again.

in version 0.1 it is already set to default, and for slim machines both versions 0.1 / 0.2 generates the same Slim images nothing changed.
    Ultima modifica di guerrierodipace; 27-11-11 alle 13: 40

Junior Member
    Quindi al momento le uniche jasper non compatibili sono quelle con cb 6752, quelle con 6712, 6723 (in pratiche quelli jtaggabili) vanno giusto? Secondo voi questa cosa è definitiva, cioè su questo cb non si può proprio agire?
    Ultima domandina: per conoscere il cb ovviamente bisogna estrarre la nand, prima di fare ciò, si può avere un'idea presumibile in base alla data di produzione?cioè penso che 6752, 6751 ecc siano stati implementati qualche tempo dopo i cb 6712, 6723 ecc
    Grazie.

Open Member L'avatar di Tommybig86
    quoto come facci oa sapre il CB??

IR Builder! L'avatar di Armand
    devi leggere la nand e poi aprire il file letto con 360 flash tool e leggere il valore 2BL [CB]

ok ma piu o menole date???? n si conoscono??? cioè voglio dire n e ke ho acquistato tutte le cose convinto ke si potesse fare RGH e poi mi trovo con una console chenn funge piu???

purtroppo no. l'unico modo sicuro è leggere la nand

chiedo gentilmente ai moderatori del forum di voler aggiungere per noi semplici utenti, una lista dei cb exploitabili per ogni revisione di motherboard, in maniera tale da non avere nessun tipo di dubbio. Grazie mille

come mai nnsi e saputo prima di questo problema dei CB tutti dicevano ke potevano essere glichate tutte tranne xnon... che tarantell! cmq il mio MRF e 11/2009

infatti..anche io sapevo così..la cosa del cb l'ho letta per la prima volta in questo post..

Junior Member
    La mia è del 12/2008 jasper256, in teoria potrebbe avere un cb compatibile anche con il jtag, ma non avendo mai estratto la nand non posso saperlo

guerrierodipace
    Guest
    io ragazzi ho riportato il changelog, se trovo altre info ovviamente le posto

Ragazzi un altra cosa ma la jasper 16mb e quella enza memoria interna giusto??? Per esempio io ho un elite 120gb ed non ha memoria interna lav tua dovrebbe essere quela con 256mb di memoria interna giusto?

Regular Member L'avatar di KMetal
    Caspita sta cosa del CB delle Jasper non la conoscevo. Quindi io che mi sto vendendo la xenon devo fare attenzione a non prendermi una jasper altrimenti sono al punto di partenza.
    E' il caso allora che mi prendo una slim e la glicco, almeno sto sicuro (finchè il mercato non verrà sommerso dalla slim con mainboard "corona").

certo se ha 16 mb è solo destinata a contenere il kernel

Citazione Originariamente Scritto da KMetal Visualizza Messaggio
    Caspita sta cosa del CB delle Jasper non la conoscevo. Quindi io che mi sto vendendo la xenon devo fare attenzione a non prendermi una jasper altrimenti sono al punto di partenza.
    E' il caso allora che mi prendo una slim e la glicco, almeno sto sicuro (finchè il mercato non verrà sommerso dalla slim con mainboard "corona").
    compra una slim e stai sicuro!

magari usata!

Vip Member
    Una domanda per qualcuno che ne capisce: ma teoricamente il glitch non era unpatchable (beh sulle fat in teoria sì)? Come possibile che sul CB 6752 non si possa attuarlo?
    Bisogna solo renderlo compatibile, oppure non sarà mai possibile? Non credo sia già un nuovo CB anti-glitch..no?
    My 2 Xbox 360
    The first: (risen from RROD)___________________________The second:
    - Drive: Hitachi v78FK________________________________- Drive: LiteOn 0225
    - Mobo: Xenon_____________________________________- Mobo: Trinity
    - Dashboard: 2.0.7371.0 -> 2.0.13604.0_________________- Dashboard: 2.0.14699.0
    - Booter: Original____________________________________- Booter: RGLoder Dev (0v170)
    - MFR date: 18/08/2006______________________________- MFR date: 14/01/2011

GamerTag: xX Luke69 Xx

Mago di Freeboot
    Citazione Originariamente Scritto da night_hawk Visualizza Messaggio
    La mia è del 12/2008 jasper256, in teoria potrebbe avere un cb compatibile anche con il jtag, ma non avendo mai estratto la nand non posso saperlo
    Ricordo a tutti che per il JTAG classico(quello senza chip x intenderci),non basta come requisito la data di produzione...DEVE AVERE DASHBOARD MAX 7371.Soddisfatti questi 2 requisiti si estrae la nand per controllare CB(specialmente se la console e' stata in assistenza microsoft o e' stata comprata in origine RIGENERATA!).Se l'avete comprata nuova e soddisfa i primi 2 requisiti al 99% e' JTAGGABILE senza chip.

Per le jasper al momento non glitch-hackabili con CB 6752,c'e' qualkuno che ne e' in possesso?Saranno quelle splittate da microsoft?

vabbeh per il momento sto aspettando il nand programmer e il glicher matrix, solo che se ne e parlato solo ora, per caso chiedo ai modder se c'è qualcuno o qualke cosnsole che non sono riusciti a glichare, inoltre il cd dovrebbe essere legato alla dashboard e se la 7371 gia avevano cb 5xxx credo che ora con la 13604 sicuramente ci sarà quantomeno una 6xxx cmq per capirci mi rivolgo cmq ai modder di questo forum sono capitate console non glichabili??? o cmq non e che questo programma specifico che non glicha?

Vip Member L'avatar di brunosso
    si potrebbe provare questa soluzione:

you need to use a 6750 DONOR nand to get it to glitch with the following command:

python common\imgbuild\build.py YourCB6751nand.bin donorcb6750nand.bin common\cdxell\CDjasper common\xell\xell-gggggg.bin

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello