Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames...
Team Xecuter- PCB LTU2 - Prezzo e preordini aperti dalla settimana prossima
Il Team Xecuter annuncia sia il design delle nuove PCB LTU2, che il prezzo delle stesse.
Come infatti si legge sul sito ufficiale del Team Xecuter il prezzo al pubblico sara' di circa 50 USD e saranno prodotte due versioni; una per Hitachi 0500/0502 ed una per lettori LITEON serie 16D5S.
Dalla settimana prossima sara' possibile effettuare preordini presso i vostri rivenditori di fiducia.
Come sempre agli utenti di ConsoleOpen verra' riservato uno sconto.
Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames...
Non è che fanno i cambi ma sono 38 euro e ci paghi l'iva; fai il conto tu e ti rendi conto della conversione matematica.
io di solito se non c'e' altro verso di risparmiare mi metto accanto ad un cassonetto ed aspetto che qualcuno ci infili qualcosa che mi interessa
Io mani nella monnezza non ce le metto, sono debole di stomaco se vedo un piatto di pasta con un capello vomito letteralmente, senza contare che dalle mie parti di monnezza c'è nè anche troppa.
Aspetterò il mio spacciatore di fiducia per vedere quanto mi fà di sconto anche se con le ultime neanche un'euro.
ma le LTU non hanno bisogno di essere bloccate; le dashboard non riscrivono piu' i lettori. Gli unici lettori che sono stati riscritti sono 02510 ,i benq ed i 9504, poi nient'altro. Penso che tale procedura sia stata abbandonata da MS per evitare console in assistenza
Il punto è che visto che alcuni "tecnici" dalle mie parti non brillano e un paio le hanno bloccate con dati errati mi interessava sapere se almeno su queste sia possibile lo sblocco.
Segnalibri