I LOVE CONSOLE OPEN
NON FORNISCO NESSUN TIPO DI ASSISTENZA IN PM NESSUNA!!
Come amo questi commenti da ........ (insulto a piacere)new xbox always only suckssssssssssss
la cosa che non mi convince di queste console e' questo: ritorno all'x86 (e li la sicurezza.. vabbe'), e poi questo: praticamente saranno pc con una decente scheda video e 8gb di ram (spesso con 2 schede video, una integrata sulla cpu e l'altra "secondaria" cosi da gestire le operazioni in background accellerate).
Pero' se i costi saranno sui 500euro, sicuri che non conviene prendere un pc per il gaming? tra 1 anno ci saranno pc da 500euro veramente potentissimi! Poi con il fatto che le esclusive m$ saranno sicuramente proposte anche per win8 non so davvero perche' uno deve prendere na console..
appunto! pensa tra un'anno! forse la ps4 visto che sony ha molte esclusive (per non parlare di nintendo). M$ avra' solo il vantaggio del fatto che progetta le directx assieme agli sviluppatori HW. anche se spero in una rinascita delle openGL con steam linux.
io dico la verità, sono un amante sfegatato dei PC, però spesso ci sono giochi come halo 4 che hanno esclusiva e se li vuoi giocare devi avere la console, altrimenti come potenza grafica lo sappiamo tutti che il pc sarà sempre avanti delle console se tengono sempre la solita politica
I LOVE CONSOLE OPEN
NON FORNISCO NESSUN TIPO DI ASSISTENZA IN PM NESSUNA!!
Effettivamente a quel prezzo ci sono pc potenti,però col pc magari può capitare che per qualche gioco possano cambiare i requisiti di sistema per giocarci a tutta potenza,mentre per le console qualsiasi gioco esca quella è!
Su un pc sei più soggetto a cambiamenti e quindi più spese secondo me!
Ultima modifica di Denny80; 29-04-13 alle 23: 14
sono felice possessore di una Hd 4890 gioco a TUTTO al massimo da 2 anni che comprai la scheda Eilio a roma per 50 euro boxata.
Vedi tu ...
Ma oggi, durante la pausa delle 10:30 e' meglio un panino al lampredotto od un sandwich aggeggiato al merluzzo e funghi allevati all'interno di un paio di calzini dei power rangers?
Ma quale fake è reale solo che bisogna montare un proiettore e sopra al proiettore un kinect.
Considerando che attualmente in italia l'abitazione media e' un bilocale da 50mq e che in questo senso gia' il kinect e' stato fallimentare visto lo spazio d'operativita' richiesto, se ora promuovono anche l'utilizzo di un proiettore mi viene da ridere pensando al mio amico Gianzante: tutte le volte che riesce ad invitare una ragazza nel suo loculo, alla vista della xbox e console varie "scappano via" pensando abbia gia' un figlio..
We ragazzi ci siamo è !
Direi di si...
Sbav :Q_______
Segnalibri