www.dedoshop.com
Pagina 13 di 14 PrimaPrima ... 37891011121314 UltimaUltima
Risultati da 241 a 260 di 265
Like Tree141Likes

Discussione: LIVE: "Xbox ONE", La nuova console Microsoft !

Mago di Freeboot
    Comunque non credo sia un grosso problema giocarci anche off-line aggirando cosi' la restrizione...

Calcolando che su xbox360 se stacco l'alimentatore l'orario della console si resetta...avranno messo una batteria a mo' di bios/pc..o qualcosa del genere..

Oppure,molto piu' probabile...il collegamento ai loro server serve appunto x questo...sincronizzare l'ora e la data..forse da xbox nn si puo' piu' modificare data/orario e il game nn parte con data/ora pre-impostata di fabbrica

Tipo:
    data e orario pre-impostata di fabbrica 17/06/2013 12:12:12(precedente alla messa in commercio)
    Protezione:male che vada il 18/06/2013 12:12:12 xbox nn piu' "funzionante"

Altrimenti basterebbe staccare l'lalimentatore...o riscrivere la nand 1 volta al giorno,facendola tornare "di fabbrica"
    Ultima modifica di MARCHISIO80; 17-06-13 alle 11: 14
    [URL="calciomonamour.altervista.org"]CLICCAMI [/URL]

dk1
    dk1 è offline
    Open Member L'avatar di dk1

LIVE: "Xbox ONE", La nuova console Microsoft !

Altrimenti basterebbe staccare l'lalimentatore...o riscrivere la nand 1 volta al giorno,facendola tornare "di fabbrica"
    Comodo
    Credo sia più una protezione criptata in base a s/n della console o simile con il titleid del gioco, pertanto bypassabile con un proxycache server una volta attivata la prima volta, ammesso e non concesso che non cambi ogni volta

Sent from my iPhone 5

Vip Member
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Insomma alla fine MS consegnera' una cosa del genere come prodotto finito:

Tra l'altro vedendo le boiate del reparto marketing della microsoft mi viene in mente anche delle boiate colossali dei loro colleghi di atari che portarono al crash dei videogiochi degli anni 80...

Mago di Freeboot
    Citazione Originariamente Scritto da dk1 Visualizza Messaggio
    Comodo
    Credo sia più una protezione criptata in base a s/n della console o simile con il titleid del gioco, pertanto bypassabile con un proxycache server una volta attivata la prima volta, ammesso e non concesso che non cambi ogni volta

Sent from my iPhone 5
    Si,la protezione si...basta anche solo memorizzare nel salvataggio del game l'ultima volta che hai giocato(i salvataggi su xbox originale nn si possono manomettere)...ma deve esserci un contatore o qualcosa che segnali alla console che nn ti colleghi da 24 ore sui loro server....tipo l'orologio di sistema...ma se cosi' fosse...serve un qualcosa che nn prmetta di cambiare tale data/orario..altrimenti invece di 24 ore diventano 400-500 ore che puoi tenere la x disconnessa da internet
    [URL="calciomonamour.altervista.org"]CLICCAMI [/URL]

Vip Member L'avatar di xbox360mod
    i salvataggi su xbox originale si possono modificare senza problemi, se parli di salvataggi dei giochi ovviamente, ciao

Citazione Originariamente Scritto da MARCHISIO80 Visualizza Messaggio
    Si,la protezione si...basta anche solo memorizzare nel salvataggio del game l'ultima volta che hai giocato(i salvataggi su xbox originale nn si possono manomettere)...ma deve esserci un contatore o qualcosa che segnali alla console che nn ti colleghi da 24 ore sui loro server....tipo l'orologio di sistema...ma se cosi' fosse...serve un qualcosa che nn prmetta di cambiare tale data/orario..altrimenti invece di 24 ore diventano 400-500 ore che puoi tenere la x disconnessa da internet

Stryp
    Guest
    Update politiche e prassi di funzionamento:

Non più necessario collegamento online ogni 24h e possibilità di gestire i titoli usati come sempre fatto

Maggiori informazioni nella News

[url]http://www.consoleopen.com/forum/news-xbox-360-e-xbox-360-slim/13312-xboxone-cambio-delle-carte-gioco-niente-piu-limitazioni.html#post168017[/url]

Regular Member L'avatar di xheni21
    era ora FINALMENTE LA NOTIZIA CHE VOLEVO SENTIRE

Vip Member L'avatar di alexpierotti
    hanno capito che era un suicidio....
    Papà Bill è mica è tonto.....

Newser L'avatar di Tommino81

LIVE: "Xbox ONE", La nuova console Microsoft !

Hanno fatto due conti , con i preorder , accertati che la ps4 era di gran lunga in vantaggio, hanno pensato bene di recuperare !
    Ma siamo sicuri che non cambieranno le carte in tavolo dopo i primi bilanci con le vendite?
    Stay tuned

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2
    Guida Downgrade Ps3 con Teeensy++ 2.0 --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/10018-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-80gb-fat-e-slim-con-nor-usando-teensy-2-0-a.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Ps3 Nand --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/5224-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-60gb-e-40gb-con-nand-usando-progskeet.html"]CLICCA[/URL]
    Guida E3 flasher + Linker --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/9039-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-80gb-fat-e-slim-con-nor-usando-e3flasher.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Validazione Dump Ps3 --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/11727-tutorial-analisi-e-validazione-dei-dump-dual-nand-e-nor.html"]CLICCA[/URL]
    Guida R-Jtag --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/12821-tutorial-installazione-e-guida-r-jtag-team-xecuter-su-tutte-le-xbox-360-phat.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Ricreare Nand Retail --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/12664-tutorial-ricreare-la-nand-retail-per-possessori-di-rgh-senza-dump-originale.html"]CLICCA[/URL]

I pagliacciONI ci ripensano:

Sembra proprio che Microsoft sia stata a sentire: dopo il clamore e le lamentele degli utenti fin da prima dell'E3, la casa di Redmond sembra aver rinunciato ufficialmente ad applicare il DRM sui giochi Xbox One. La notizie è stata data dal blog ufficiale di Microsoft

Microsoft ha annunciato che su Xbox One i giochi saranno utilizzabili e rivendibili esattamente come su Xbox 360;
    non ci sarà alcun check ogni 24 ore e che anche i giochi scaricati digitalmente (che come da programma saranno disponibili dal day 1) funzioneranno con la console offline senza alcuna necessità di check. Ovviamente questo richiederà che, per i giochi acquistati in negozio, il disco sia presente nella console per poterli giocare.
    Come nota aggiuntiva, sono stati eliminati anche i region lock, rendendo la console region free.

L'unico requisito sull'online è che, solo per la prima configurazione della console, servirà poterla connettere ad Internet.

Quindi, ripetiamo per chiarezza:

Nessun limite sull'usato. Si potrà vendere, prestare, acquistare i giochi esattamente come facciamo oggi
    Nessun check online. Sarà possibile giocare anche se non abbiamo Internet per settimane o mesi.
    Nessun region lock: sarà possibile acquistare giochi venduti in USA o Giappone
    Alla prima attivazione della console, servirà potersi connettere ad Internet.

Microsoft ha specificato che questo ritorno al "modello classico" comporta però la perdita di alcune delle cose annunciate in passato, come ad esempio lo sharing in digitale e probabilmente anche la condivisione familiare. Vi aggiorneremo non appena sarà fatta maggior chiarezza su questi punti.

Vi avevo detto che i numeri contano, ed ecco che fanno dietrofront

RGH ONE ti aspetto
    Ultima modifica di xbox360mod; 20-06-13 alle 08: 20

ConsoleOpen in Love! L'avatar di djsaso
    finalmente, anche perchè personalmente sono un patito di xbox, mi sarebbe dispiaciuto usarla ma con quelle restrinzioni, cosi la mod probabilmente sarà più semplice di prima.
    I LOVE CONSOLE OPEN

NON FORNISCO NESSUN TIPO DI ASSISTENZA IN PM NESSUNA!!

iCouch L'avatar di guerrierodipace
    Winbond, Macronix shipping NOR flash chips for Xbox One and PS4
    Josephine Lien, Taipei; Steve Shen, DIGITIMES [Wednesday 19 June 2013]

Winbond Electronics reportedly has landed NOR flash orders for Microsoft's Xbox One gaming machines, while fellow company Macronix International has seen its NOR flash chips enter the supply chain for Sony's PlayStation 4, according to industry sources.

Sales of Xbox One consoles are expected to reach 9-10 million units in the first year after launch, the sources estimated, noting that Microsoft has announced that it would launch the Xbox One in November at US$499 in the US initially.

Orders from the digital gaming sector as well as from the smartphone segment will help shore up Winbond sales and profitability, said the sources.

Likewise, the sources estimated shipments of Sony's PS4, which is scheduled for release in late 2013 at US$399, are expected to reach 12-15 million units within one year after launch. The upbeat shipment forecast is expected to bring steady orders for Macronix, added the sources.
    zeruel85 likes this.

God L'avatar di zeruel85

R: LIVE: "Xbox ONE", La nuova console Microsoft !

Citazione Originariamente Scritto da guerrierodipace Visualizza Messaggio
    Winbond, Macronix shipping NOR flash chips for Xbox One and PS4
    Josephine Lien, Taipei; Steve Shen, DIGITIMES [Wednesday 19 June 2013]

Winbond Electronics reportedly has landed NOR flash orders for Microsoft's Xbox One gaming machines, while fellow company Macronix International has seen its NOR flash chips enter the supply chain for Sony's PlayStation 4, according to industry sources.

Sales of Xbox One consoles are expected to reach 9-10 million units in the first year after launch, the sources estimated, noting that Microsoft has announced that it would launch the Xbox One in November at US$499 in the US initially.

Orders from the digital gaming sector as well as from the smartphone segment will help shore up Winbond sales and profitability, said the sources.

Likewise, the sources estimated shipments of Sony's PS4, which is scheduled for release in late 2013 at US$399, are expected to reach 12-15 million units within one year after launch. The upbeat shipment forecast is expected to bring steady orders for Macronix, added the sources.
    Già pronto con il Teensy++? XD

Facciamo un fischio a judges...

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

iCouch L'avatar di guerrierodipace

Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Già pronto con il Teensy++? XD

Facciamo un fischio a judges...

Fosse cosi semplice....

inviato dal mio...fermacarte

God L'avatar di zeruel85

Citazione Originariamente Scritto da guerrierodipace Visualizza Messaggio
    Fosse cosi semplice....

inviato dal mio...fermacarte
    Vertigini? :P

Vi ricordate il discorso condivisione con 10 amici della ONE?? Ecco come funzionava realmente:

Vi riporto uno stralcio della conversazione

" guarda che la cosa delle 10 licenze non era affatto tutta rose e fiori. All'E3 me l'avevano spiegata ma mi avevano chiesto di non divulgarlo finché non fosse ufficiale, ma comunque in molti non l'avrebbero presa benissimo. Di fatto la condivisione era mutuamente esclusiva per libreria, non per gioco. Questo significa che se io ho 30 giochi e sto giocando ad Halo, un membro della mia famiglia che vuole giocare a Forza non può perché fa parte della stessa "libreria familiare". Come vedi non era poi così vantaggioso "

Vip Member L'avatar di alexpierotti
    si si era evidente che l'inculata c'era.....
    quei furbacchioni di mamma M$ si credono dei fenomeni, ma alla fine il mercato lo facciamo NOI UTENTI !!
    Se non avessero fatto dietro front vedrai che flop di mercato.....SIAMO NOI QUELLI CHE ALLA FINE SGANCIAMO IL SOLDO, per cui le nostre lamentele sono state ascoltate e dopo aver fatto 2+2 hanno cambiato politica.... sti fenomenti del caxo !
    Solo perchè c'è il logo M$ si credono di essere i padroni del mondo, ma mi sa che si sbagliano di grosso !!
    I veri padroni siamo noi, con le nostre scelte e i nostri risparmi !!
    W la revolucion !! Potere al Popolo

PS: scusate lo sfogo, ma per un attimo sono stato assalito dalla Babilozzonite !!
    Ultima modifica di alexpierotti; 20-06-13 alle 18: 48
    vic mackey likes this.

Regular Member
    giusto per info la microsoft ha svelato l'head set della one!!
    LIVE: "Xbox ONE", La nuova console Microsoft !-headset.jpg

Regular Member L'avatar di vic mackey

Citazione Originariamente Scritto da xbox360mod Visualizza Messaggio
    Vi ricordate il discorso condivisione con 10 amici della ONE?? Ecco come funzionava realmente:

Vi riporto uno stralcio della conversazione

" guarda che la cosa delle 10 licenze non era affatto tutta rose e fiori. All'E3 me l'avevano spiegata ma mi avevano chiesto di non divulgarlo finché non fosse ufficiale, ma comunque in molti non l'avrebbero presa benissimo. Di fatto la condivisione era mutuamente esclusiva per libreria, non per gioco. Questo significa che se io ho 30 giochi e sto giocando ad Halo, un membro della mia famiglia che vuole giocare a Forza non può perché fa parte della stessa "libreria familiare". Come vedi non era poi così vantaggioso "
    Scusa ma non ho capito cos'è sta storia della libreria familiare

Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2

in pratica all'inizio parlavano di 10 amici con cui condividere come una sorta di famiglia allargata, in molti giustamente si erano fatti 4 conti, cioè compriamo un gioco a testa così da goderne in 10, quindi spendo 70 ma godo per 700, io personalmente non ho creduto per 1 solo minuto che la microzzozz regalava qualcosa, ora dopo la marcia indietro sul discorso connessione on line ed anche la vendita dell'usato, alcuni forum specializzati di videogiochi rivelano che il discorso condivisione in realtà era una fregatura visto che dei 10 amici poteva giocare 1 sola persona per volta, anche se si usavano titoli diversi, in pratica una volta impegnata la libreria giochi gli altri si attaccavano al tram

Citazione Originariamente Scritto da vic mackey Visualizza Messaggio
    Scusa ma non ho capito cos'è sta storia della libreria familiare

Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2
    vic mackey likes this.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •