nessuno mai comprerà la nuova slim.... quando la gente la vede, gli si sciolgono gli occhi.
nessuno mai comprerà la nuova slim.... quando la gente la vede, gli si sciolgono gli occhi.
io la comprerei solo per smontarla e capire la ms che scheda c'ha messo dentro!
è stata smontata e mi pare una corona identica a quelle attualmente in commercio.
sto parlando della xbox360 modello nuovo
per chi è interessato c'è un tread apposito: [url]http://www.consoleopen.com/forum/hardware-xbox360-e-xbox-360-slim/13241-xbox-360-e-nuova-smontata-teardown.html[/url]
"Xbox One bloccherà l'attivazione dei giochi se si trova fuori dal range di un paese supportato? Che succede se viaggio parecchio?" chiede legittimamente un utente su Twitter, ma la risposta della casa di Redmond non è quella che vorrebbe sentire: "Potrai giocare quando tornerai a casa. Io viaggio con una Xbox 360 per giocare on the road." Un altro utente chiede: "Mettiamo che qualcuno dalla Polonia, un paese non supportato, importi la console dal Regno Unito. Funzionerebbe con i giochi retail?" Anche qui la risposta non è quella che si vorrebbe sentire: "Quel qualcuno dovrà aspettare che la console venga lanciata anche nel suo paese."
la dogana ovviamente non la devi pagare, io ad esempio mi appoggio a degli amici li, che mi porteranno la console neiloro bagagli senza involucri vari, quindi come fosse usata
costa 49 euro venduto a parte, lo letto ma non ricordo dove
Ecco allora xbox360mod ti impegni ad importare tante console quanti sono gli utenti del forum? LOL
Non mi pare se ne sia già parlato....gira voce che la nuova ONE sarà in modo "precauzionale" tagliata di 100-200Mhz di frequenza di lavoro per problemi di RROD
[URL="http://www.stfuandplay.com/story/content/microsoft-under-clocking-xbox-one-by-100-200mhz#.UbsaxOfFGIz"]notizia[/URL]About a month ago I was told by an unnamed source that Microsoft was having heating issues with the Xbox One. There wasn’t enough details to go forward with a story so it was kept under wraps until more information surfaced on this issue. Today, a completely different source close to the Xbox One project, informed me that Microsoft will have to under clock the Xbox One about 100-200mhz to fix the systems heating issues.
What does this mean to developers? Well we already know that the PS4 is more of a powerhouse than the Xbox One. It has faster RAM and bus bandwidth than the Xbox One already. Under clocking the system will widen the gap between the two consoles, but at the same time will keep the failure rate on the Xbox One very low. The last thing we need is another RRoD fiasco. In terms of games, you will see a significant difference in multiplatform titles. Lower clock speed means lower frame rates. This means that a game running 60fps on PS4 may only run at 30fps on Xbox One. Even given the current specs, this would probably still be the case except now we are under clocking the GPU. This could affect other things like the Peak Shader Throughput. If Minecraft were to be released for both Xbox One and PS4, you’d see no difference. A game like Battlefield 4 my run at a lower framerate on the Xbox One than it does on the PS4. We still don’t know how much the eSRAM is going to boost or hinder performance of the Xbox One. We also can’t leave out the fact that every developer, every game and every engine runs differently. They could theoretically boost frame rates on the Xbox One to match PS4 by turning off AA effects and lowering resolution.
I’ve received this information from two different sources, but I would still chalk it up as a rumor until we are able to get more information from Microsoft. Things could still change between now and launch. I wouldn’t worry too much about this problem because under clocking the system is the safest route to go when issues like this arise. The biggest test will be when Digital Foundry gets their hands on the first multiplatform next generation title.
ok,però m$ stà esagerando adesso è.....:I.
Jahaahahahh ottimo
Rework e via
Bella notizia guerriero
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2
Guida Downgrade Ps3 con Teeensy++ 2.0 --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/10018-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-80gb-fat-e-slim-con-nor-usando-teensy-2-0-a.html"]CLICCA[/URL]
Guida Ps3 Nand --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/5224-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-60gb-e-40gb-con-nand-usando-progskeet.html"]CLICCA[/URL]
Guida E3 flasher + Linker --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/9039-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-80gb-fat-e-slim-con-nor-usando-e3flasher.html"]CLICCA[/URL]
Guida Validazione Dump Ps3 --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/11727-tutorial-analisi-e-validazione-dei-dump-dual-nand-e-nor.html"]CLICCA[/URL]
Guida R-Jtag --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/12821-tutorial-installazione-e-guida-r-jtag-team-xecuter-su-tutte-le-xbox-360-phat.html"]CLICCA[/URL]
Guida Ricreare Nand Retail --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/12664-tutorial-ricreare-la-nand-retail-per-possessori-di-rgh-senza-dump-originale.html"]CLICCA[/URL]
Insomma alla fine MS consegnera' una cosa del genere come prodotto finito:
[url=http://www.cinemablend.com/games/Xbox-One-Games-E3-Were-Running-Windows-7-With-Nvidia-GTX-Cards-56737.html]Xbox One Games At E3 Were Running On Windows 7 With Nvidia GTX Cards?[/url]
cioè adesso dicono che puoi giocare con la one anche offline??????? improvabile .
Segnalibri