dai che si glitcha al day one!
comunque PS4 con la mossa confermata del'usato senza restrizioni + connessione non necessaria credo abbia dato un duro colpo alla ONE, io personalmente aspetto come minimo un anno, salvo qualche miracolosa modifica
Per me xbox one fara la fine della wiiu. PS4 venderà a bomba mia opinione
ragaaaaazzzzziii.........microsoft se vedrà che le vendite caleranno risolverà qualunque problema, ricordo a tutti che lo zio bill possiede un budjet di 1 fantastiliardoecinquecentosedicimilamiliardi di paperdollari!.
Come primo campione comprerò la ps4 ..oggi ho sentito al tg che in Europa uscirà a 390€ ...
La xbox one a sto giro farà la stessa fine della ps3 come prima uscita
Ultima modifica di nexus; 11-06-13 alle 22: 51
La microsfot (scritta proprio così) ha portato la "semplicità" di uso dei sistemi windows sulle console. In parole povere per giocare uno deve aspettare la fatidica frase:"attentere prego.... tanto te lo abbiamo già messo quando hai comprato sta schifezza di console".
“Abbiamo un prodotto per le persone che non sono in grado di ottenere una qualche forma di connettività: si chiama Xbox 360. Se non avete accesso a Internet, è un dispositivo che funziona offline.” LE PAROLE DI DON MATTRICK PENSA UN PO MICROSOFT
Vorrei vedere l'andamendo del titolo microsoft prima e dopo questa affermazione.
l'andamento del titolo microsoft è sempre al top, le affermazioni, anche se suicide, non la scalfiscono neanche un po .
Allora bisogna vedere i titoli delle concorrenti se non ricordo male alla prima affermazione del sempre on-line di microsoft la sony salì del 9%.
Cmq a sto giro se si riuscirà a vendere sarà solo dopo aver trovato un modo per modificare questa grossa limitazione, in pratica la microsoft vende un prodotto multimediale tipo lettore dvd con funzionalità a console ad attivazione giornaliera.
Ma dico io se compro una console è per giocarci o per vedermi un film??
E mettiamo caso ci fosse un disservizio tipo quello che capitò alla sony qualche anno fà che succede? un suicidio di massa??
Si,america,quello che ci risparmi te lo fanno pagare poi di dogana e devi comprare l'alimentatore o,se ti va bene,un adattatore
se non avete la possibilità di connettervi a internet, allora Xbox One non è la console che fa per voi". parole di Phil spencer bene continuano sempre con novità al riguardo della one continuate continuate che tanto ormai vi siete gia schavati la fossa bravi.
Ragazzi ma avete calcolato che la ps4 non ha il sensore di movimento integrato che vende a parte a praticamente 100€? Le console hanno lo stesso prezzo! Basta che Microsoft esca con un bundle separato et voila 399€!
Inviato da IPhone 5
Anche io molto curioso nessuna foto in nessun foro?
Inviato da IPhone 5
Segnalibri