www.dedoshop.com
Pagina 9 di 17 PrimaPrima ... 3456789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 180 di 329
Like Tree21Likes

Discussione: FreeStyle Dash 3 rev735 e LiNK Beta 3

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da nemesis106 Visualizza Messaggio
    kernel gia aggiornato al 16203, sto reistallando fs.... esiste un modo per caricare avatar visto che il configuratore non funziona?
    Hai aggiornato il kernel ed è andato tutto ok, giusto? Comunque a me gli avatar quando ho aggiornato il freeboot con AutoGG e mettendo la mia nandflash, poi appena ho messo il nuovo aggiornamento e configurato con dashlaunch 3.07, me li ha visualizzati tranquillamente...Ora non saprei quale altro metodo..

Membro
    Se utilizzi autoGG premi su aggiorna avatar, in pratica ti installa un aggiornamento che va fatto partire dalla dash originale.

Regular Member L'avatar di etomane

FreeStyle Dash 3 rev735 e LiNK Beta 3

Io ho nxe 16202 che faggio aggiorno a 16203 ? Dite che sia questo il prob?

Regular Member L'avatar di xheni21
    io per aggiornare la dshboard originale o usato j-runner molto facile e semplice da usare

Certo lo so, piu o meno sono tutti semplici sia jrunner che autogg, volevo sapere se avendo 16202 devo aggiornare il freeboot o va bene anche questo

Junior Member
    Allora,sono andato un po in confusione,ora vi spiego in ordine cosa ho fatto:
    1) sull'update di fsd mi e arrivato l'aggiornamento beta....installato
    2)aggiornato kernel all'ultima versione 62203....
    3) configurato dashlaunch 3.07 come spiegato in un post precedente, ed era gia fatto....

il gioco e fatto....il risultato e il problema da me esposto.... ps procedimento fatto due volte...

Membro
    Per evitare ogni problema secondo me sarebbe opportuno tenere il più pulito possibile il sistema.

- Pulizia delle cache, da nxe ufficiale in impostazioni->memoria (non serve a nulla però meglio tenere il sistema pulito)
    - Aggiornare il kernel
    - Da xexmenu o xell cancellate del tutto la cartella freestyle
    - Con una chiavetta USB o via FTP sempre da xex o xell copiate la nuova freestyle
    - Con dashlanch configurate quello che dovete configurare (quello che ritenete opportuno) in oltre disabilitate il devlink e abilitate il pingpatch e sockpatch (questo potete farlo anche editando manualmente il file launch)
    - Nelle impostazioni del FSD inserite l'account di jqe360 e fategli fare il login
    - Andate nelle impostazioni del FSD con la skin di default e nella parte riguardante il plugin abilitate tutto (cosi facendo abiliterete in automatico il LiNK, gli RSS feed e gli screenshot in game)
    - Fate un test, tutte le voci devono essere positive "pass"
    - A quel punto andate dal gioco che vi interessa cancellate tutti i TU, e riscaricateli per evitare ogni problema, e poi selezionate SOLO il TU che vi interessa (ricordo che se giocate a Black Ops 2 il team FSD consiglia di utilizzare il TU6 per il multiplayer e TU7 per gli zombie)
    - Fate partire il gioco tenete premuto il tasto centrale (XBOX Guida) andate su System Link, nella scheda di destra controllate che sia tutto ok, che vi mostri il vostro account loggato e che abbia riconosciuto il gioco con il suo TU, poi dovete lasciare Devlink su OFF, Pingpatch su ON e Contpatch su OFF, una volta fatto questo nella scheda di sinistra ci saranno le lobby, cercatene qualcuna con un po di gente, ricordo che quelle con la [D] vuol dire che richiede le DLC del gioco, comunque entrate nella lobby e poi nel gioco cercate la voce system link

Si lo so, parecchie delle cose qua scritte sono stupide, banali e moooolto superflue, però meglio essere sicuri di tutto =)

Junior Member
    ok a questo punto mi sorge solo un dubbio...[d].... cosa sono i dlc del gioco....???? sicuramente e una domanda stupida...

Idlc sono i contenuti aggiuntivi del gioco tipo mappe, canzoni , squadre ecc. Dipende dal gioco

Junior Member
    ok grazie per il chiarimento....cmq sembra che ora funzioni il tutto,problema risolto...non so nemmeno come

Beato te io aspetto la fsd final

Ora provo a mettere il pacchetto nella cartella del gioco e vediamo cosa fa, ma nessuno ha messo il dlc a bo2 che puo dirmi come ha fatto.

Junior Member
    iniettandoli in una usb con horizon

Horizon sarebbe un prog x pc? In quale cartella li inietti?

Junior Member
    si esatto.... allora inserisci una usb nell xbox e formattala...impostazioni-sistema-periferiche di memorizzazione-seleziona la tua usb e fai configura ora....
    avvia horizon da pc, inserisci usb nel pc,clicca su inient e seleziona il file dlc, e dai ok. inserisci di nuovo la pen nell xbox.vai dove prima in dispositivi di memorizzazione,apri usb,troverai una serie di cartelle, non ricordo esattamente in quale troverai il file che ti serve e lo avvii

Devo andarci dal file manager di fsd? Horizon il gile lo inietta automaticamente o devo dargli io il pervcorso con l'id del gioco?

Membro
    Io ho semplicemente messo il dlc nella cartella content -> 00000000 (quella generica) e magia =) se vuoi fare le cose per bene controlla che xm360 l'abbia preso...

Credo che funzioni con qualche TU, provato con il 6 e il 7 e funziona (pack Revolution)

I TU li ho gia scariati ora provo con horizon potresti linkarmi dove scaricarlo magari in ita

Junior Member
    no,per formattare l'usb dalla schermata iniziale di xbox...il file lo inietta automaticamente nella cartella...ripeto non ricordo quale

ok ho capito potresti solamente linkarmi dove scaricare horizon e chido la discussione che siamo OT

Pagina 9 di 17 PrimaPrima ... 3456789101112131415 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello