www.dedoshop.com
Pagina 8 di 17 PrimaPrima ... 234567891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 160 di 329
Like Tree21Likes

Discussione: FreeStyle Dash 3 rev735 e LiNK Beta 3

Regular Member L'avatar di etomane
    potete anche mettere un shortcut con i tasti per fare gli screenshot (Che vanno sotto plugins\screenshot\) oppure potete farli con webui (aprire il broswer del pc e scrivere IP della xbox :9999 (10.42.43.10:9999).
    C'e' anche la "vecchia" webui (per cover e molto altro) che si trova sempre con lip della xbox scritto nel broswer senza i :9999
    no ho capito questa ultima parte

Regular Member L'avatar di etomane
    scusate il doppio post

Junior Member
    Ciao a tutti..Ho risolto qualsiasi tipo di problema che avevo avuto aggiornando il kernel (da nxe 14699 al 16203)con freeboot via AutoGG..Un ringraziamento particolare và all'utente esperto andre@ che mi aiutato in tutto! Grazie anche a voi per i chiarimenti e consigli che avete dato..
    andre@ likes this.

Open Member
    Citazione Originariamente Scritto da etomane Visualizza Messaggio
    potete anche mettere un shortcut con i tasti per fare gli screenshot (Che vanno sotto plugins\screenshot\) oppure potete farli con webui (aprire il broswer del pc e scrivere IP della xbox :9999 (10.42.43.10:9999).
    C'e' anche la "vecchia" webui (per cover e molto altro) che si trova sempre con lip della xbox scritto nel broswer senza i :9999
    no ho capito questa ultima parte
    cosa e' che non capisci?
    ricapitoliamo.
    (io uso fsd dall'ultima versione di quest'ultimo quando ancora non era fs3).
    Fsd aveva la possibilita' di visualizzare e inserire le cover tramite una pagina http (interna, un po' come fa il router).
    FS3 ha aggiunto la webui (che serve per fare gli screenshot e un modesto memcheck) ma non ha eliminato la "vecchia pagina" della gestione della dashboard.
    per raggiungere queste due pagine si fa cosi: ip della xbox nudo e pure (es: 192.168.20.1) oppure per la webui raggiungendo la porta 9999 (Es:192.168.20.1:9999). (nella barra indirizzi del broswer del pc)
    Per gli screenshots:
    Dall'ultima ver di fs3 e' stato aggiunta la possibilita' di fare gli screen in games (un po' come diosmios) tramite la pressione di due tasti in contemporanea (shortcut). potete decidere questi due tasti dal menu plugins (li mappate come sugli emulatori).
    Quando premete i suddetti tasti (io uso back+right trigger) si vede lo schermo che rallenta per un attimo. Un file bmp viene aggiunto nella cartella di fs3 sotto plugins/screenshot)

Membro
    Io non riesco proprio a giocare...

Ho provato con il TU6, il TU7 (sto parlando di CoD:BO2) sia in zombie sia in multy, ma non trovo nulla, se faccio una ricerca in system link non trova nessuna partita, anche nelle lobby con 30 persone... o provato anche installando la dlc revolution, ma nulla, come mai? (utilizzo fastweb)

Membro
    Risolto, non avevo settato il sockpatch=True...

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da sale91 Visualizza Messaggio
    Risolto, non avevo settato il sockpatch=True...
    Quindi stai giocando con i TU7..ti funziona? hanno risolto? o conviene ancora giocare con i TU6?

Junior Member
    sockpatch???? nel dushlaunch parli? a che serve?

Membro
    Io come suggerisce l'RSS del link gioco TU6 per il multy e TU7 per zombie... non vedo quale sia il problema...

Membro
    Allora avevo il devlink abilitato nella dash ma non nel launch.ini, e poi mi è stato suggerito di abilitare il sockpatch, che non so cosa sia

Junior Member
    Provata anche questa.... sempre crash!!!

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da nemesis106 Visualizza Messaggio
    Provata anche questa.... sempre crash!!!
    che nxe hai? prova ad aggiornare il kernel con AutoGG... io ho fatto così..nessun bug...

Membro
    Fatta installazione pulita con lo zip fornito dal primo link?

Devlink off, pingpatch on e sockpatch on???

Account su jqe360 fatto?

Abilitato da FSD tutte le spunte sul plugin? Test tutti con "pass"???

Nella scheda del system link ti da tutto ok? devlink off, ping on e contpatch off?

Anche a me crashava ma non ricordo neppure che versione di FSD avevo...

Non saprei cosa altro dirti

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Andreax360pro Visualizza Messaggio
    che nxe hai? prova ad aggiornare il kernel con AutoGG... io ho fatto così..nessun bug...
    Tutto e nato dopo aver aggiornato....senpre con autoGG.... in pratica appena entro in una stanza e avvio compare l'errore fatal crash.... se invece la stanza la creo io va tutto ok!!! perche????

Junior Member
    Ho ricontrollato tutto...ed e tutto ok....tutto in pass....ora provo a reinstallare tutto

Membro
    Fai cosi, se nn c'è l hai installa xexmenu, e cancella totalmente la freestyle, e poi la reinstalli via usb sempre da xex... kernel immagino sia l'ultimo vero?

Junior Member
    Tempo fà è successo anche ad un mio amico...riprova a cancellare e reinstallare la rev 735...

Junior Member
    Kernel ci vuole il 16203

Junior Member
    Scusate ma per caso non è che qualcuno ha la skin Trad. ITA della nuova Rev. 735?
    Ultima modifica di Andreax360pro; 11-03-13 alle 16: 54

Junior Member
    kernel gia aggiornato al 16203, sto reistallando fs.... esiste un modo per caricare avatar visto che il configuratore non funziona?

Pagina 8 di 17 PrimaPrima ... 234567891011121314 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello