www.dedoshop.com
Pagina 6 di 17 PrimaPrima 12345678910111216 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 329
Like Tree21Likes

Discussione: FreeStyle Dash 3 rev735 e LiNK Beta 3

Junior Member L'avatar di sleepingpill
    io ho due problemi con la nuova fsd, forse collegati. 1. la miniblade è quella ufficiale infatti mi spunta "xbox home" quando invece dovrebbe spuntare "freestyle home", e quindi non mi spunta nemmeno l'accesso al link. 2 in più non riesco a scaricare automaticamente le cover. o meglio me ne ha scaricata solo qualcuna e poi le altre le devo fare manualmente, e in più non riesco a scaricare le descrizioni dei giochi. qualche idea?
    grazie

Regular Member L'avatar di night_cervant
    Citazione Originariamente Scritto da sleepingpill Visualizza Messaggio
    io ho due problemi con la nuova fsd, forse collegati. 1. la miniblade è quella ufficiale infatti mi spunta "xbox home" quando invece dovrebbe spuntare "freestyle home", e quindi non mi spunta nemmeno l'accesso al link. 2 in più non riesco a scaricare automaticamente le cover. o meglio me ne ha scaricata solo qualcuna e poi le altre le devo fare manualmente, e in più non riesco a scaricare le descrizioni dei giochi. qualche idea?
    grazie
    toglimi una curiosità update l'hai fatto direttamente da FSD? oppure hai eliminato la vecchia versione dal HDD/USB per poi ri caricarla?
    E' NATO LINKFSD IL PRIMO SITO CREATO PER RIUNIRE TUTTI GLI ITALIANI CHE VOGLIONO GIOCARE ONLINE E AVERE UN SITO DI RIFERIMENTO, DOVE POTER ORGANIZZARE E/O INCONTRARE NUOVI AMICI: [URL="http://linkfsd.it/index.php?PHPSESSID=hj365bckg4bu4epf8k8k3t8sh6&action=forum"]CLICCAMI[/URL]

l'ho riscaricato completamente, per cercare di evitare ogni problema... postando la domanda su un sito inglese mi sono sentito rispondere "update your kernel". che dovrei fare? scusa l'ignoranza abissale...

Regular Member L'avatar di night_cervant
    l'ho riscaricato completamente, per cercare di evitare ogni problema... postando la domanda su un sito inglese mi sono sentito rispondere "update your kernel". che dovrei fare? scusa l'ignoranza abissale...
    dovresti aggiornare la dashboard della tua console, che dashboard monti ora?

Lo vedi in impostazioni
    E' NATO LINKFSD IL PRIMO SITO CREATO PER RIUNIRE TUTTI GLI ITALIANI CHE VOGLIONO GIOCARE ONLINE E AVERE UN SITO DI RIFERIMENTO, DOVE POTER ORGANIZZARE E/O INCONTRARE NUOVI AMICI: [URL="http://linkfsd.it/index.php?PHPSESSID=hj365bckg4bu4epf8k8k3t8sh6&action=forum"]CLICCAMI[/URL]

se ti riferisci alla nxe è la 14699

Regular Member L'avatar di etomane

FreeStyle Dash 3 rev735 e LiNK Beta 3

Non penso che centri la nxe piu che altro l'aggiornamento e riferito all dash lauch e sl freeboot

Open Member
    @sleepingpill:update kernel significa aggiornare il kernel della nxe, quindi devi farlo.. è facile farlo basta seguire le guide che ci sono sul forum, cerca aggiornare freeboot e ne troverai tante.
    @revolver: non so se hai risolto, cmq può essere che ti sei confuso a selezionare il percorso e invece che quello della fsdhai messo quello del dashlunch, vedi un pò

grazie dei consigli. quando ho un po' di tempo provo

per il dump della nand nessun problema, nemmeno per la cpu key. sono che xebuild mi chiede qual'è la mia motherboard e io non ne ho idea. come faccio a capirlo? grazie
    EDIT: individuata
    Ultima modifica di sleepingpill; 08-03-13 alle 17: 57

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da andreasport Visualizza Messaggio
    @sleepingpill:update kernel significa aggiornare il kernel della nxe, quindi devi farlo.. è facile farlo basta seguire le guide che ci sono sul forum, cerca aggiornare freeboot e ne troverai tante.
    @revolver: non so se hai risolto, cmq può essere che ti sei confuso a selezionare il percorso e invece che quello della fsdhai messo quello del dashlunch, vedi un pò
    i
    sul file ini e settato correttamente lo strano e che dovrebbe caricarlo in automatico il file, dato che quando cerco il percorso in dash lauch x salvare me lo trova al primo colpo nella postazione dell hd.

[QuickLaunchButtons]
    Default = Usb:\FreeStyle\default.xex

ho finito ed è andato tutto per il meglio. l'unico problema è che non riesco a fare l'update degli avatar. ho provato tutti i nomi possibili: $ystemupdate, $systemupdate, $Systemupdate, $$ystemupdate, $$systemupdate. ma niente, non me lo rileva al momento dell'accensione. che fare? grazie
    Ultima modifica di sleepingpill; 08-03-13 alle 18: 37

Vip Member L'avatar di alexpierotti
    rinomina $systemupdate in $$ystemupdate (doppio dollaro)
    e riprova

aquilus
    Guest
    ho finito ed è andato tutto per il meglio. l'unico problema è che non riesco a fare l'update degli avatar. ho provato tutti i nomi possibili: $ystemupdate, $systemupdate, $Systemupdate, $$ystemupdate, $$systemupdate. ma niente, non me lo rileva al momento dell'accensione. che fare? grazie
    Fat 32 o NTFS il file system della periferica usb dove hai messo la dashboard?

le ho provate tutte, niente. che sia il dash lunch il problema?

Citazione Originariamente Scritto da aquilus Visualizza Messaggio
    Fat 32 o NTFS il file system della periferica usb dove hai messo la dashboard?
    è formattata in fat 32

Vip Member L'avatar di alexpierotti
    ok prova così:
    metti sulla usb formattata in fat32 sia $$ystemupdate che $systemupdate

avvia la console
    se ti parte l'aggiornamento ok altrimenti....
    ....vai su NXE e se ti parte l'aggiornamento ok altrimenti......
    .....togli e reinserisci la usb ... TI DOVREBBE PARTIRE L'AGGIORNAMENTO
    Ultima modifica di alexpierotti; 08-03-13 alle 19: 17

FreeStyle Dash 3 rev735 e LiNK Beta 3

Ragazzi secondo me dovreste aprire un'altra discussione x quanto riguarda l'aggiornamento della console, in questa discussione aibparla di fsd
    alexpierotti likes this.

Junior Member
    io c ho perso 2 giorni non accorgendomi che dentro la cartella....c era un altra cartella!

Open Member
    io con grande stupore sono riuscito a giocare. Attenzione:
    per bo2 usate il tu7 solo per la modalita' zombie. e il tu6 per il multi. Quando siete dentro systemlink leggete bene rss che scorre sotto. per bo2 c'e' questo consiglio dei tu. Io ho ds 3.6 ed ho messo l'installazione offline.
    La cartella da usare secondo me e' FS3 (lo so che si puo' usare qualsiasi cartella ma io vi dico quella che uso io non si sa mai.)
    Un'altra cosa. Se avete la versione vecchia e ci avviate lo xex della nuova dovete disattivare (unload plugins) il plugins della ver 483 altrimenti la 783 nn funziona..
    va fatto il forward delle porte dal ip del router/scheda di rete/wifi(monitor) a l'ip della Xbox si IN che OUT. per tutte due le porte date sia UDP che TCP.
    Per chi usa linux e connection manager fate cosi:
    Installate GUFW per il forward
    Da connection manager disattivate ipv6 e selezionate SHARED TO OTHER PC e Avaible for all user.
    Da nxe lasciate tutto in automatico.
    L'ip della xbox dovrebbe risultare 10.42.44.10
    A quanto ho capito si puo' usare il webui per fare un piccolo check delle impostazioni di link!
    Ciao e buon massacro di zombi!

ma ipv 6 si disattiva da pc? o da xbox?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello